logo AnimeClick.it

Kuroko no Basket 15

Titolo italiano:  Credo che sia così felice da non poter essere aiutato
Titolo Originale: Ureshikute Shoganai to Omoimasu
Titolo Inglese: I Think He's Extremely Happy
Titolo Kanji: 嬉しくてしょうがないと思います

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/01/2014
Durata: 24 minuti

Kuroko no Basket
Episodio 15

Data: 15/05/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   47   6   1 


grandebonzo

Kagami si fa carico della squadra, e questa responsabilità gli permette di misurarsi alla pari con Aomine, cosa che permette a quest'ultimo di ritrovare il piacere della sfida... Belle azioni di gioco, e ora torna in campo pure Kuroko!

 09/02/2021

GianniGreed

Kagami vs Aomine. I due si sfidano dando il massimo ma Aomine sembra essere a un livello superiore. Un bell'episodio.

 01/03/2018

Tacchan

Senza il compagno di quadra, è Kagami che deve fare la differenza e sembra farla davvero. Bell'episodio, molto frenetico.

 26/09/2017

fedelic

Kagami sta sbocciano,spero che in questa partita tiri fuori tutto il talento che ha.Rientra anche Kuroko,ma credo che non se la vedrà bene con il suo nuovo marcatore.Forza seirin,ce la puoi fare

 20/05/2017

Chuls97

Questa partita sorprende, finalmente la forza di Kagami viene sottolineata. Il povero Kuroko riuscirà a fare qualcosa di utile?

 04/04/2015

Delandur

Puntata strafiga, lo scontro Kagami-Aomine tiene la sunspance al massimo. Vedremo come reagirà il buon Kuroko a tutta la pressione di questa partita! Bellissimo episodio.

 18/02/2015

npepataecozz

Partita giocata punto su punto, cercare di capire chi abbia maggiori possibilità di vittoria mi risulta difficile. O meglio lo posso immaginare ma facciamo finta che non sia così, sennò che gusto c'è?

 N.D.

seiko

Aomine inizia a divertirsi

 N.D.

Sh@dow

comunque ho capito che non vedrò mai kuroko tirare a canestro

 N.D.

Rygar

Rygar

Finalmente Momoi ha un'espressione seria in volto, la cosa non mi dispiace. Aomine sembra aver trovato in Kagami il suo rivale ideale col quale esprimere il suo potenziale. Bella partita.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Aomine sembra abbia trovato finalmente un avversario che lo sproni a dare il massimo: Kagami!

 N.D.

ConteBudino

Peccato per kuroko che cade in depressione, si riprenderà?

 N.D.

Hachiko94

Stesso problema del manga, la partita dura un'eternità... e il bello deve ancora arrivare! E' più un episodio di passaggio, si vedono le abilità di Kagami e Aomine solo per poi farle esplodere dopo.

 N.D.

Ika93

Partita adrenalinica! Bello lo scontro Aomine/Kagami..e Kuroko che si sente impotente mentre vorrebbe far qlcs per far tornare Aomine come prima, peccato per il passato tagliato che però sarà nell'oav

 N.D.

Lina

Kagami vs Aomine, bello scontro. Che Kagami dia il meglio quando Kuroko non c'è è qualcosa che dovrebbe deprimere Kuroko. Mi aspettavo di vedere una sua reazione in merito, invece per ora niente.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ritmo lento, ma episodio che ricalca lo sviluppo dei personaggi... Kogami migliora e si dà da fare proprio con l'uscita di Kuroko; vuole battere Aomine!

 N.D.

¬SasoRi

Troppo lungo l'intervallo ma bella la partita.

 N.D.

rossocenere

Episodio parecchio di transizione. Come dire, un po' lunghetto. È bello però vedere come connotano l'evoluzione dei personaggi. Confido tuttavia in episodi migliori, come molti dei precedenti.

 N.D.

Melany

Ci si sta divagando un po' con questa partita...ok Kagami decide di farsi valere e giocare anche per Kuroko, ma che si diano una mossa, fateci vedere qualcosa di elettrizzante!Ritmo rallentato..giallo

 N.D.

tak10

La prima parte va bene, per quanto sembra che la partita la giochino solo Kagami e Aomine...nella seconda metà invece il ritmo cala drasticamente anche per colpa del lungo intervallo. Verde tirato.

 N.D.

sidvicious

La partita si sta dilungando troppo e sono troppe le volte in cui si parla di Aomine. Kagami mostra la sua vera forza e Kuroko si risveglia. Ma qual è il piano per distruggere il Seirin?

 N.D.

makoto93

Prima puntata che non promuovo appieno; hanno allungato il brodo e il ritmo è stato abbastanza altalenante... vabbé non tutte le ciambelle nascono col buco. Attesa per la prossima :)

 N.D.

Nobume

Reputo che la stiano tirando troppo per le lunghe! Spettacolare Aomine vs Kagami, però dispersivo! Ho contato Imayoshi tenere la palla per 2 minuti video! Spero che la partita termini al prossimo ep

 N.D.

sylar 46

Meglio non concentrarsi troppo su quello che si è visto in campo sennò le leggi della fisica vanno a farsi benedire XD! Nel complesso comunque episodio discreto con un Kagami che si è un po' sbloccato finalmente...

 N.D.

Arashi84

L'ho detto e lo ripeto, le partite con Aomine mi annoiano a morte, non sono altro che un susseguirsi di sparate spocchiose! Andava bene nella prima metà ma l'intervallo ha spezzato il ritmo x niente!

 N.D.

ladynera

Facciamo tornare il sorriso ad Aomine! Ep mirabolante con un Kagami che da battaglia ed un Aomine più pazzo del solito... poi vedere Kuroko in quello stato... XD Peccato che so già come finisce -.-

 N.D.

LaMelina

Kuroko che la fa semplice, ma è davvero convinto che Aomine riprenderà a sorridere dopo che lo avrà battuto? Lo sapevo che Kagami aveva fatto il power up in America, assurdo...Tifo Touhou comunque! xD

 N.D.

Slanzard

Quindi? 20 minuti di nulla, ne bastavano 5-6 per narrare quanto succede nell'ep... per il resto dialoghi inutili e al limite dell'imbarazzante. Partita inconsistente e atmosfera drammatica ridicola...

 N.D.

Knightwalker

Episodio davvero adrenalinico che vede un acceso scontro tra Aomine e Kagami che per una volta non fa il passivo e prende l'iniziativa. In sintesi, buon episodio.

 N.D.


Altri Voti