logo AnimeClick.it

Kuroko no Basket 16

Titolo italiano:  Vinciamo adesso!
Titolo Originale: Ima Katsunnda!
Titolo Inglese: We Win Now!
Titolo Kanji: 今勝つんだ!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/01/2014
Durata: 24 minuti

Kuroko no Basket
Episodio 16

Data: 15/05/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   44   11   0 


grandebonzo

L'abnegazione del Seirin è ammirevole, nonostante si trovino di fronte a un mostro di bravura come Aomine. Le tecniche di Kuroko sono sempre più assurde, anche se, ahimè, non sembrano portare grandi vantaggi.

 11/02/2021

GianniGreed

Kuroko torna in campo e sfodera la sua nuova tecnica, la Misdirection Overflow. La squadra di Aomine però non demorde. Episodio gradevole.

 03/03/2018

Tacchan

La partita, tra alti e bassi, rimane aperta. Tra tecniche più o meno credibili, rimane adrenalinica e piacevolissima.

 26/09/2017

fedelic

La partita sta andando nel suo climax.La partita è un mix micidiale di adrenalina e apprensione per il risultato finale;inoltre Kuroko sfodera un'altra micidiale tecnica.

 21/05/2017

Chuls97

Questa partita mi sta sfibrando, non ho la minima idea di come possa andare a finire. Kuroko si è mostrato utile, Aomine sorride... ebbene, sta tutto nel prossimo episodio!

 04/04/2015

Delandur

Ultimo quarto in vista!!!!! Sono curiosissimo di vedere come andrà a finire... Cioè, vincerà il Seirin immagino, ma come? Aomine sembra più che in forma, non sarà semplice.

 18/02/2015

npepataecozz

Il distacco fra le due squadre cresce, ed è il Seirin ad avere la peggio. Quando tutto sembra ormai perduto ecco che i nostri tornano alla riscossa! Ce la faranno a rimontare in un solo quarto?

 N.D.

Sh@dow

com'è che dopo 20 secondi che kuroko usa sta strambata della Misdirection Overflow, tutti ne conoscono già il nome, tribune comprese?

 N.D.

lena

Assuuuuuurdo!!! Non riesco nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, impossibile annoiarsi nonostante la partita sia portsta alla lunga... e adesdo contro Aomine basterà giocare il tutyo pet tutto!

 N.D.

Rygar

Rygar

Se non si può ingannare l'avversario, allora l'intera squadra diventi invisibile, facile no? Esagerazioni a parte, l'episodio è stato divertente, e Aomine è tornato a sorridere come ai vecchi tempi.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Il livello di assurdità supera quasi quello di Captain Tsubasa... ma la Misdirection Overflow è figa!

 N.D.

Izaya_Orihara

Assistiamo ancora a un ritmo lentissimo, ma lo ritengo indispensabile per questa serie!

 N.D.

Nobume

Kuroko torna in campo con una nuova strategia che potrà usare solo una volta contro Aomine e compagni. La fanno un po' troppo tragica con questa frase, comunque buon episodio, Imayoshi apre gli occhi!

 N.D.

Mei_Chan

Questa partita la stanno tirando molto per le lunghe e, vedendo l'anticipazione, deve ancora entrare nel vivo. Forza Seirin!

 N.D.

rossocenere

Con l'aggiunta di nuove tattiche ci si avvicina sempre più a sillogismi e logica azzardati. Per il resto un buon episodio, oltre la media insomma.

 N.D.

fippo

Agli autori:volete farmi morire!?!?!? ogni settimana è una suspense infinita

 N.D.

Lina

Ottimo che ci sia una nuova stupefacente tecnica di Kuroko, ma sono un po' perplessa sulla logica del suo funzionamento. Altra nota positiva è che Aomine sta uscendo dal suo status di eterno musone.

 N.D.

tak10

La Seirin si gioca il tutto per tutto stavolta. Ma Kuroko che tira fuori questi assi nella manica sempre all'ultimo secondo? E, udite udite: Aomine (quasi) sorride! XD

 N.D.

Hachiko94

Della serie 'o tutto o niente'. Kuroko non potrà più giocare contro Aomine, quindi si spera che la Seirin dia il meglio in questa partita. Vedendo le anticipazioni finalmente arriverà il bello!

 N.D.

makoto93

Puntata abbastanza noiosa, 20 minuti più di chiacchere che di partita giocata. Spero che il finale di partita sia più avvincente

 N.D.

Arashi84

Io la tecnica di Kuroko non l'avevo compresa prima, figuriamoci ora che la utilizzano tutti. Comunque puntata noiosissima che sembrava non finire mai...

 N.D.

¬SasoRi

La partita sta durando troppo... Quando si decideranno a far vincere Aomine, l'uomo che ignora le leggi della fisica? xD

 N.D.

ladynera

Ok... ora stiamo esagerando :( La partita sta già durando troppo per i miei gusti e Kuroko fa sempre il prestigiatore! Troppe parole, molti occhi sbarrati ma pochi fatti! Datemi un Aomine vs Kagami!

 N.D.

LaMelina

Ad ogni trovata "geniale" di Kuroko mi scappa a ridere. xD Il bello è che gli vengono sempre quando stanno lì lì per perdere. Mi dispiace per Teppei, ma io voglio che Aomine gliele suoni! -.-''

 N.D.

sylar 46

Episodio altalenante sia a livello di ritmo che contenuti con la nuova tecnica di squadra a lasciarmi un po' perplesso. Per il resto, le leggi della fisica continuano a fare un baffo ad Aomine XD

 N.D.

Slanzard

Oh, un episodio decente... prima parte da cestinare, esclusa la giocata di Aomine, ma la seconda parte porta un po' di sostanza. Resta il fatto che parlano troppo, e il ritmo è troppo dilatato.

 N.D.

Knightwalker

La "nuova" tecnica di Kuroko lo trovo un po una boiata, non che le altre siano sensate. Cmq quest'episodio è stato a tratti abbastanza noioso.

 N.D.

karafuru

karafuru

I primi 10 minuti mi hanno annoiato, poi non ho potuto fare a meno di ridere per l'assurdità della trovata. Ora in campo abbiamo tanti Kuroko. XD Mah, non so...

 N.D.

sidvicious

Per Seirin sembra tutto perso quando Imayoshi riesce a bloccare Kuroko, ma non tutti gli assi nella manica sono stati giocati.

 N.D.

Ika93

Imayoshi sconvolto e terrorizzato è fantastico da vedere, sempre così spocchioso ahahah Bell'episodio! che è un pre a qualcosa di super..Aomine sta tornando pian piano com'era, kuroko ci sta riuscendo

 N.D.


Altri Voti