logo AnimeClick.it

Strike the Blood 02

Titolo italiano:  Il braccio destro del santo II
Titolo Originale: Seija no migiude hen II
Titolo Inglese: The Right Arm of the Saint II
Titolo Kanji: 聖者の右腕篇 II

Data italiana: 11/10/2013
Data in patria: 11/10/2013
Durata: 24 minuti

Strike the Blood
Episodio 02

Data: 27/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   35   11   4 


guy

Sta diventando interessante, Himeragi mi piace molto come personaggio.

 29/04/2021

Julaaar

Per mostrare quanto siano originali hanno già inserito pure la sorellina e l'insegnante loli xD Continua ad essere tanto gradevole quanto prevedibile, vediamo come gestiranno la parte action...

 27/01/2017

Thorgrim

Sono perplesso, la serie mi intriga, ma ancora devo decifrarla. Dopo una prima parte perlopiù Slice of Life, ci si concede un po' di azione nella seconda con un bel cliffhanger finale. Ancora ok.

 03/08/2016

npepataecozz

Eh, non male non male. I primi due episodi servono per le presentazioni ma già da questo vien fuori la sua vera anima action. I personaggi sembrano ben caratterizzati, sono fiducioso.

 N.D.

Nyx

Prima metà dell'episodio decisamente blanda, noiosa e scontata, nella seconda parte e specie verso la fine, l'episodio si risolleva grazie ad uno scontro discretamente interessante.

 N.D.

£ady K.

Devo ancora capire perché, se esiste qualcuno in grado di sconvolgere gli equilibri del mondo,a osservarlo deve essere una ragazzina.Sentimenti tra Himeragi Atsuki affrettati e banali. Tutto è banale.

 N.D.

Swordman

Si fa interessante questo anime l'episodio sia in buona parte una sortita al centro commerciale. Himeragi personaggio moe dell'anno per quanto mi riguarda.

 N.D.

Nerakage

Nella prima parte dell'episodio fa la sua entrata in scena la sorella di Kojou; nella seconda parte iniziano gli scontri delineando uno scenario che, a grandi linee, è possibile definire splatter...

 N.D.

-Sayuri-

Dopo questo episodio anche basta... Non è ancora cominciato ed è già così ridicolo.

 N.D.

terrablu2003

Situazioni e personaggi molto prevedibili,per ora.Un certo déjà vu dovuto forse anche al character e costume design che mi ricorda un altra serie.Piacevole da seguire narrativamente,ma non impressiona

 N.D.

kotoko

Comincia a delinearsi un legame tra Kojou e Yukina. Il combattimento a fine episodio davvero promettente!

 N.D.

-Akito

Episodio carino e molto leggero, la grafica del combattimento è molto bella e anche il combattimento è bello, il finale sembra che le cose da ora si faranno più interessanti, sono indeciso però

 N.D.

Slanzard

Gradevole. Sviluppo e personaggi abbastanza prevedibili, ma per ora si lascia guardare abbastanza piacevolmente. Siamo ancora all'introduzione, ma suppongo proseguirò nella visione.

 N.D.

Yume-chan

Finale interessante, ma è lentuccio...

 N.D.

Rygar

Rygar

Animazioni nei combattimenti a dir poco spettacolari. Si parla della società del Re Leone e della sua sorveglianza su Akatsuki. La chiesa d'Europa manda i primi esorcisti. Ottimo.

 N.D.

ReiRan->--@

Fanno la loro comparsa una sensei nana, e un tipo pericoloso da un occhio solo e le cose si movimentano un po’. Intanto la strana coppia approfondisce la conoscenza.

 N.D.

LaMelina

Bel finale di ep, anche se trovo che quei due se la stiano intendendo un po' troppo. -.- Cioè si sono appena conosciuti, in più lei lo stalkera. A me infastidirebbe più che piacere! Procedo per ora.

 N.D.

Mina Chan

Episodio inutilissimo se non per il finale che fa intravedere qualcosa di interessante, ma non basta per rendere un episodio decente!!!

 N.D.

RonnieHumboldt

A parte il combattimento carino non convince per niente, molto noioso e privo di spunti interessanti. Inoltre non si chiude così un episodio.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua una serie molto promettente. Himeragi continua a seguire Akatsuki, Quarto Progenitore, per osservarlo scopriamo qualcosa in più su di lei e poi a fine ep compare un altro tipo con strani pote

 N.D.

ladynera

Che sia un diclonius? A parte i miei vaneggiamenti, episodio noioserrimo all'inizio, si fa giusto poco più interessante verso la fine, tra combattimento (discreto) nuovi pg e power up!

 N.D.

IgneousMean

Fenomenale!

 N.D.

Whooki91

Carino, però mi sembra troppo accelerato il feeling che hanno quei due...a livello di relazione pare quasi di essere a metà serie. xD

 N.D.

Kuroi Karasu

Nel procedere di questo episodio mi è sembrato sempre più assomigliare a Index: la prof loli, il protagonista mi sembra sempre più un Touma vampirizzato e l'imbranataggine sociale della protagonista..

 N.D.


Altri Voti




2

Haosil Haosil   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman