logo AnimeClick.it

Monogatari Series: Second Season 18

Titolo italiano:  Hitagi End - Parte Prima
Titolo Originale: Hitagi Endo Sono Ichi
Titolo Inglese: Hitagi End, Part 1
Titolo Kanji: ひたぎエンド 其ノ壹

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/11/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   64   0   1 


2247

Kaiki e il granchio fanno a gara a chi è più idiota. Ma, al contrario dei fratelli Marx, cui si ispirano, fanno ridere solo per pena e facepalm. Io tifo per Sengoku! Sterminasse subito questi patetici pagliacci per il loro stesso bene!

 17/08/2020

pippo311lp

Che episodio, maestoso e magnifico, si potrebbe fare una tesi di psicologia solo dagli spunti messi in campo qui. Pazzesco. Non sono un fan di Senjōgahara ma in questo ep mi è veramente piaciuta.

 09/05/2020

StaRise

Un confronto tra i due personaggi più strambi della serie, non poteva che produrre dialoghi strambi. Stramberie divertentissime.

 25/04/2020

VinMur92

Kaiki e Hitagi nello stesso episodio è follia pura. 25 minuti volati come se nulla fosse

 14/02/2020

rum42coach

Inizio arco promettente.Kaiki èun ritorno gradito.

 24/03/2017

Nagisa98

Quando all'inizio è partita l'inconfondibile OST, si è capito subito chi sarebbe tornato: uno dei pochi pregi di Nisemonogatari, Kaiki. Mi son fatta un po' di risate...

 12/03/2017

Anzu

E ritorna uno dei personaggi meglio riusciti della serie, Kaiki. Insieme al suo inconfondibile sottofondo/theme ^^

 29/01/2017

Thorgrim

Ultimo arco di questa seconda stagione e ritroviamo sia Keiki che Hitagi, entrambi scomparsi da un po'. Piacevolissimo il dialogo fra i due personaggi ed interessante dove si vuole andare a parare.

 14/11/2016

Hippo

Inizio arco veramente promettente. Torna Kaiki...personaggio interessantissimo come sempre. Anche Senjougahara era da un po' che non si vedeva, ottimo!

 16/06/2016

PierB

Ma quindi c'è un collegamento più forte di quanto pensassi fra Kambaru e Kaiki, molto interessante, un inizio arco che promette bene.

 18/01/2016

Marco Onizuka

Ritorna Kaiki, un personaggio che avevo apprezzato parecchio in Nisemonogatari ed anche qui non si smentisce ed è praticamente il protagonista dell'episodio. Arco che si preannuncia interessante.

 11/10/2015

Delandur

Fantastico. Kaiki è un personaggio troppo interessante, lui e Shinobu hanno salvato una serie mediocre come "Nisemonogatari"! Inserito in questa che è già bellissima promette spettacolo!

 24/05/2015

terrablu2003

Inizio d'arco,ma è dura stargli dietro,perché mi era venuto sonno dopo tutte quelle chiacchiere seppur interessanti,colpa forse della maniera non chiara di esporre i fatti;ora forse so cosa provan i..

 08/03/2015

Julaaar

C'è Kaiki, non serve dire altro.

 N.D.

Nobume

Quando inseriscono personaggi carismatici e levano di torno l'harem puzzone di Araragi, si sente una sinfonia decisamente migliore! Kaiki e Senjougahara divertono. Ma Nadeko sarà davvero una dea?

 N.D.

npepataecozz

Kaiki è un vero spasso, non c'è che dire!!

 N.D.

GeassOfLelouch

Un ennesimo giro della Madonna, in cui Senjougahara chiede aiuto a Kaiki per battere Nadeko che ormai non più umana ma una divinità. Questo che non la conosce chiede informazioni e poi rinchiuso in bagno si chiede se accettare e alla fine.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Senjogahara contatta Kaiki deishu per telefono, i due si incontrano all'aereoporto di Okinawa. La ragazza propone al nisemo, di ingannare Sengoku Nadeko prima del diploma

 N.D.

RonnieHumboldt

Parte l'ultimo arco con un Kaiki sfavillante che rompe la terza barriera, inizia monologhi e parla parla parla. Episodio fatto sostanzialmente di nulla ma come al solito regia e narrazione superbe

 N.D.

Izaya_Orihara

Senjougahara + Kaiki = che epicità e che inizio stupendo di arco!!! Ottimo

 N.D.

Nashi

Inizio comico e sviluppo molto serio. Arco che si preannuncia molto promettente!

 N.D.

luke_tib

semplicemente il miglior inizio arco di tutta la serie.Perfetto in tutto,dai dialoghi alla regia.Ma poi torna Kaiki cioè piango T_T

 N.D.

-Akito

Episodio sempre bello come al solito, in questo episodio possiamo osservare il dialogo fra due personaggi molto "furbi", questa saga secondo me sarà una delle migliori della serie.

 N.D.

Sarren

Ritornano due dei personaggi più intriganti di Monogatari: Senjougahara e Kaiki. Già solo la visione di quest'ultimo con una camicia hawaiana garantisce a prescindere il pollice verde!

 N.D.

cirausen79

Finalmente torna Senjougahara :)

 N.D.

eracliano

Ecco, devo dire che tutto ciò è assolutamente intrigante!

 N.D.


Altri Voti