logo AnimeClick.it

Yowamushi Pedal 05

Titolo italiano:  Il club di ciclismo del liceo Sōhoku
Titolo Originale: Sōhoku Kōkō Jitensha Kyōgi-bu
Titolo Inglese: The Sohaku High School Bicycle Racing Team
Titolo Kanji: 総北高校自転車競技部

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/11/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   28   0   0 


Nox

Onoda decide di iscriversi al club di ciclismo insieme a Naruko. I senpai hanno organizzato una gara di una sessantina di km, niente di che, il normale. Ma stanno fuori??!

 14/03/2016

Usagi85

Onoda pare si sia deciso.. amen direi! e ora... correte, please^^

 N.D.

Nobume

Episodio un po' lento che serve finalmente a convincere Onoda ad entrare nel club di ciclismo. Pare che però solo due novellini potranno competere nella prossima gara tra scuole, chissà chi ce la farà

 N.D.

Julaaar

Onoda, sempre più affascinato dal mondo del ciclismo, prende la sua decisione. Spero che qualcuno gli dia in prestito una bici da corsa al più presto se no siamo veramente messi male xD

 N.D.

LaMelina

Naruko e Onoda si ritrovano a frequentare la stessa classe e quest'ultimo decide di iscriversi al club di ciclismo! E' interessante vedere come Onoda stia maturando e uscendo fuori dal suo guscio.

 N.D.

Elam

ditemi che non ha intenzione di correre con la bici da vecchi... qualcuno gli dia una bici da corsaaaaa....

 N.D.

sylar 46

Toh, Onoda ha scelto di unirsi finalmente al club di ciclismo... chi l'avrebbe mai detto... XD. Episodio comunque un po' sottotono rispetto ai precedenti ma che si lascia seguire ugualmente.

 N.D.

Gordy

Onoda finalmente prende la sua decisione e si iscrive al club di ciclismo. Merito anche di Naruko, che scopriamo frequentare la stessa scuola, che lo sprona a fare questa scelta.

 N.D.

GeassOfLelouch

Onoda incontra di nuovo Naruko che lo sprona e invoglia insieme all'ex capitano del club di ciclismo a iscriversi al club, perse le speranze in quello anime. Tempo di una gara..

 N.D.

Melany

Il protagonista decide finalmente di unirsi al club di ciclismo e lasciare per il momento quello dell'anime! le parole entusiasmanti di Naruko e vedere i senpai pedalare lo hanno convinto al 100%. Ok!

 N.D.

Callaghan

gasante!

 N.D.


Altri Voti


17

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Utente161241 Utente161241   Utente159238 Utente159238   TheRealNear TheRealNear   Utente148268 Utente148268   McSoul McSoul   Utente94661 Utente94661   Noir Noir   Vale-chan™ Vale-chan™   kingartur3 kingartur3   Dorian G. Dorian G.   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki   trewq trewq   Road-Star Road-Star   Anthalia Anthalia   Metaldevilgear Metaldevilgear