logo AnimeClick.it

Yowamushi Pedal 06

Titolo italiano:  Gara di benvenuto
Titolo Originale: Uerukamu Rēsu
Titolo Inglese: Welcoming Race
Titolo Kanji: ウエルカムレース

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/11/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   3   1 


Nox

Ok, il ragazzo si deve calmare. A un certo punto ho seriamente pensato gli stesse venendo un ictus. In ogni caso, Onoda adesso può gareggiare seriamente!

 14/03/2016

Usagi85

Ho adorato il momento in cui Naruko e Imaizumi hanno dato e fiamme al resto del gruppo. Si spera in un finale della corsa non troppo "shonen"

 N.D.

GeassOfLelouch

Inizia la gara con Onoda che fa la prima parte del percorso con gli altri due novellini come lui (ma Onoda ha una bici normale non da strada), nella seconda parte del percorso però non sta dietro agli

 N.D.

Nobume

Mi pare assurdo che abbiano fatto correre Onoda con quella bici :/ menomale che ora sembra vertere un po' di più sul realismo. I siparietti fine episodio mi stanno facendo morire dal ridere x°D

 N.D.

Julaaar

Onoda, non credi di pretendere un pò troppo con il tuo livello d'esperienza e la tua bicicletta? Per fortuna che tutto si è risolto, ora è il momento del recupero!

 N.D.

Elam

beh direi che solo i giapponesi possono far partire una corsa tra matricole facendo correre Onoda con una bici non regolamentare, vabbè passabile, ma sta virando verso il fanta ciclismo.

 N.D.

LaMelina

Onoda per carità non fare il pazzo! D: Mi hai spaventata con quei lacrimoni! Sei pur sempre alle prime armi, non pretendere troppo da te stesso e sii intelligente! La gara è eccitante, voglio il 7°ep!

 N.D.

Melany

Il protagonista ci ha fatto veramente soffrire in questa puntata con la sua bici da vecchi e le frequenti cadute,ma è ora di rimettersi in pista con questa bici da corsa. E la borraccia? :D ep okay!

 N.D.

sylar 46

Si comincia a ragionare... finalmente una bici come si deve per il nostro protagonista! Provavo fatica io per lui nel solo vederlo ancora con quel ferro vecchio sotto il sedere XD!

 N.D.


Altri Voti


13

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Utente161241 Utente161241   Utente159238 Utente159238   TheRealNear TheRealNear   Utente148268 Utente148268   McSoul McSoul   Utente94661 Utente94661   Vale-chan™ Vale-chan™   kingartur3 kingartur3   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki   Dorian G. Dorian G.   Road-Star Road-Star  


1