logo AnimeClick.it

Yozakura Quartet: Hana no Uta 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   1   0 


theflex

Inizio dedicato quasi totalmente alla parte comica/fanservice. Seconda parte molto più utile ai fini della trama, con ulteriori spiegazioni sul funzionamento di questo mondo. Altro buon episodio!

 29/08/2016

Nobume

Ma basta con questo fanservice inutile, non ne posso più sembra l'angolo delle lesbiche! Altro episodio senza azione ma migliore del precedente perché introduce quello che penso sarà il fulcro

 18/08/2016

RonnieHumboldt

Un po' d'azione non guasterebbe, ma finché c'è quel tipo di fanservice lì e delle spiegazioni anche abbastanza shock (muore tipo il 50% della popolazione praticamente) va tutto bene.

 N.D.

terrablu2003

L'episodio guadagna il verde in zona Montesacro,non che sia stata una barba tutto il tempo,ma odio le lagne.Trama piacevole,anche narrativamente 'sta serie è più godibile.Disegno simpatico a tratti!:)

 N.D.

The Jester

Inizialmente sembra il classico episodio fanservice, ma più avanti ci vengono date nuove informazioni sui personaggi e sul funzionamento di questa strana città e delle colonne. Sempre più figo!

 N.D.

yoelthegreat

Nella prima parte sono evitabili il fanservice e lo yuri (abbiamo già capito che Kotoha e Ao stanno insieme), ma nella seconda parte si riprende con qualche rivelazione interessante. Quindi Hime è...?

 N.D.

luke_tib

Mamma mia che bello quest'anime.Si procede a piccoli passi e aumentano man mano le rivelazioni.Stupendo.

 N.D.


Altri Voti


7

Utente83510 Utente83510   fedep97 fedep97   MrMumble MrMumble   Dark96 Dark96   Mei_Chan Mei_Chan   Haosil Haosil   IgneousMean IgneousMean