logo AnimeClick.it

Golden Time 14

Titolo italiano:  Discorsi da donne
Titolo Originale: Reidizu tōku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   18   15 


esseci

Altro ep che ahimè vira sul rosso: a parte il fanservice prova costumi e pettegolezzi da ragazzine c'è poco di significativo a parte l'aver scoperto l'uscita di Linda e Mitsuo... Però Banri poteva mettere il perizoma per la spiaggia...

 13/06/2023

Piero Nasca

carino come episodio, quindi kouko e oka stanno diventando vere amiche? si confessano, si consigliano? e mitsuo e linda? dai dai non potete farlo, oppure si...non fatelooooooooooo. Banri spacca tutto, gli avrei fatto mettere gli slip ahhahha

 26/02/2023

pippo311lp

Era partito male, ma incredibilmente il dialogo/pettegolezzi tra Kouko e Oka mi ha intrigato parecchio ? Quelle due formano un bel duo. Banri è combattuto, mi piace questa cosa, lo trovo verosimile, ma tanto si sa già come andrà a finire

 01/08/2020

Shiryu of Dragon

Dopo che a inizio serie ci aveva provato con Chinami, Mitsuo ci prova con Linda... non se ne sentiva il bisogno. Episodio riempitivo inutile.

 17/03/2019

» Call her Black Mariah!

Che puntata noiosa, si concentra di più sul fan service che sull'unica cosa più interessante messa in mezzo finora: Mitsuo e Linda!

 21/09/2017

Bradipo Lento

Simpatica la scena da 007, interessante il dialogo tra Kouko e Chinami con uno sguardo sulla vita privata di "Miss ultrasonica". Più leggero e divertente, comunque gradevole

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio decisamente noioso incentrato sulla nuova ragazza di un loro amico, Mitsuo e la scelta dei costumi per andare al mare insieme (fanservice?)

 N.D.

npepataecozz

Episodio abbastanza tranquillo, i ragazzi organizzano un gita al mare e passano il tempo a scegliersi un costume. Kouko è assalita dai dubbi sui sentimenti di Banri; al posto suo chi non ne avrebbe?

 N.D.

Jenovian

Jenovian

"Discorsi da donne", il giusto titolo per un episodio incentrato su Kouko e Chinami, mentre l'intreccio sentimentale si complica ancor di più.

 N.D.

Yume-chan

L'espressione di Banri ogni volta che vede Linda con qualcun altro mi sa saltare i nervi. Ormai tollero a malapena sia Banri che Linda. -.- Mi è piaciuta la conversazione tra Oka e Kouko.

 N.D.

Akien

Parentesi Mitsuo-Linda non approfondita. Per il resto non succede nulla di rilevante...

 N.D.

Ilbellobellenda

questo anime ha raggiunto il suo picco di tristezza e banalità. Gli elementi ci sono ma sono mixati male. es: KNIM

 N.D.

LaMelina

Tra tutte le ragazze che Mitsuo poteva scegliere giusto Linda?! Ormai ho un'avversione per questa ragazza! -.-'' E Banri che fa pure quella faccia: ma crepa! Kouko e Oka erano carinissime insieme ♥♥♥

 N.D.

tak10

L'unica cosa un po' interessante è stato il dialogo fra Kouko e Chinami, anche se mi sfugge il senso di lasciare Kouko con un costume al minimo indispensabile per mezzo episodio. Ma Mitsuo e Linda...?

 N.D.

Tozzizman

Ennesimo episodio piuttosto fiacco! Continuo a ripetere che il più grande difetto di sto anime siano i personaggi (Kouko e Banri in testa) veramente osceni!

 N.D.

The Jester

Perché continuo questa serie? Dopo un inizio orribile era anche diventato ok/guardabile, ma ora è proprio una tortura finire un episodio.

 N.D.

SagaSosu17

Episodio abbastanza noioso, si risolleva grazie al fan-service e alla mezza-rivelazione (?) della nuova coppia Mitsuo e Linda.

 N.D.

caparezza84

Fate succedere qualcosa che mi spinga a continuarlo a vedere! Seriamente, non trovo personaggi davvero forti...e la storia non pervenuta: Taiga da sola bastava e avanzava, qui in 5-6 non ne fanno uno.

 N.D.

erebo82

Episodio abbastanza fiacco dove come al solito ci si sofferma su elementi poco utili e si accelera su quelli più interessanti. Spero si riprenda, siamo in calo negli ultimi episodi.

 N.D.

yoelthegreat

Mezzo episodio pieno di fanservice e costumi da bagno, ma il discorso tra Kouko e Chinami vale l'episodio. E poi Yana x Linda...?

 N.D.

Metaldevilgear

Perfino il fan service fa cagare, di questa serie. Ma Koko va sul serio all'università, o è solo ritardata?

 N.D.

Nerakage

Episodio ricco di fan-service che però non delude nella scena finale... Il "vero" Banri è tornato (?)

 N.D.

Ironic74

serie che sta calando in trama e interesse...passa quasi inosservato il colpo di scena della coppia ex amore della sua vita + migliore amico se poi si passa mezza puntata sui costumi da bagno....

 N.D.

terrablu2003

Come qualcuno presagiva una week fa,l'estate è sempre più burrascosa.Detto ciò,perché non migliorano i disegni?OP&ED da metabolizzare,non brutte,ma non spaccano.Koko e Oka OK,TB perso,YaXLinda?Uh!Uh!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Bravo Banri! Continua a provare qualcosa per Linda così mandi in crisi quella pazzoide di Koko (tra l'altro le sue attitudini da persecutrice non scherzano! O_O)! XD

 N.D.

Tsukime;

Episodio incentrato una prossima vacanza al mare, Kaga sotto consiglia di Chinami sceglie il proprio costume da bagno, nascerà tra le due un dialogo sulla relazione tra Kouko e Banri...

 N.D.

IgneousMean

Vedere Yana e Linda insieme è stato un colpo duro per Banri, la parte di Oka e Kouko poteva essere ridotta un pò :/ Sembra che la serie inizi a prendere il ritmo giusto!

 N.D.

Nobume

Peccato abbiano rovinato tutto con un inutile fanservice. Mettere di nuovo personaggi esterni alle vicende amorose ha fatto respirare un po', buona apparizione di Chinami, è una delle poche simpatiche

 N.D.

ladynera

Episodio abbastanza palloso! Non mi dispiace che Kaga sia incasinata persa e si sia sfogata ma il tutto è durato decisamente troppo. Una puntata "quasi" inutile non fosse per la scoperta... mah u-u

 N.D.

Knightwalker

Che bello quasi un intero episodio su Oka e Kouko che si provano i costumi. Vogliamo poi parlare della rivelazioine del secolo? Yana e Linda staranno insieme oppure no? Alla prossima puntata!

 N.D.

Hachiko94

E' stato tutto un pretesto per fare del fanservice su Kaga. Mezzo episodio per scegliere un costume è troppo... Ma YanaxLinda? Oddio, spero di no!

 N.D.

RoseHunter89

Ucci ucci sento odor di ripensamento. Banri Banri non sai proprio recitare la parte dell'indifferente, e Koko-chan diventa sempre più insicura. Buon diversivo la prova costume.

 N.D.

ReiRan->--@

ep. piuttosto noioso basato su scelte di costumi da bagno e sulle solite paure di Koko. Mitsuo esce davvero con Linda? Naaa, non regge. Intanto conosciamo meglio Chinami.

 N.D.

karafuru

karafuru

Tante chiacchiere in questo episodio incentrato su Chinami e Kouko (o meglio sulla sua prova costume). E intanto Banri è ancora più pensieroso dopo aver visto Yana con Linda...

 N.D.

luke_tib

Non crederò mai al Mitsuo x Linda.Sempre stata bella Koko,in questo episodio lo è ancora di più!

 N.D.

Musso92

Musso92

Finalmente conosciamo un pò meglio Oka Chinami, e pure Koko sembra aprirsi un pò di più. Yanassan e Linda? Ma ben venga!

 N.D.


Altri Voti




5

Kotaibushi Kotaibushi   RKkborg RKkborg   winterbirdbackup winterbirdbackup   Mio Akiyama Mio Akiyama   Nexomis Nexomis