logo AnimeClick.it

Golden Time 20

Titolo italiano:  La sua frattura
Titolo Originale: Hizu kyazumu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   19   10 


esseci

Nel sottovuoto dell'ep fanno recuperare la memoria a Banri, e per quel poco che si capisce, ora si riuniscono in lui il vecchio e il nuovo... Ovviamente lo ritrova Linda e non Kouko. Probabilmente Linda è colei che guidava il motorino che l'ha investito..

 14/06/2023

Piero Nasca

oh no, i ricordi sono tornati improvvisamente, cosa succederà adesso?

 27/02/2023

pippo311lp

La doppia personalità di Banri mi incuriosiva all'inizio, ora non più, la trovo un riempitivo fatto e inserito malamente. Vediamo come va avanti ma non penso ci saranno cambiamenti

 18/09/2020

Shiryu of Dragon

Episodio vuoto, a parte per gli ultimi 3 minuti dove Banri ha una crisi e riacquisisce i ricordi precedenti all'incidente.

 17/03/2019

» Call her Black Mariah!

L'episodio stava anche procedendo bene, diciamo nella norma di GT, ma questa apparizione del fantasma nel finale mi fa veramente girare i cosiddetti!!!

 26/09/2017

terrablu2003

EP che non brilla per coinvolgimento,ma non è nemmeno troppo annoiante.Narrazione con alti e bassi,alcuni contesti sono interessanti e altri divertenti,ma ci sono anche frangenti in cui il racconto...

 06/04/2015

Bradipo Lento

Banri tentenna un po' troppo con quell'anello, ma mi piace il rapporto che ha con Kouko. Finale che lascia tutto in sospeso, i ricordi prenderanno il sopravvento sull'oggi?

 N.D.

GeassOfLelouch

Mentre i nostri sono ancora in ballo per fare da cupidi fra Yana e Linda, Banri cerca il momento giusto per dare un anello a Koko e chiede consigli. E poi al festival mentre ballano Banri recupera i r

 N.D.

Ironic74

tirano via la puntata a cavolate e poi toc n'altra volta torna la memoria....stavolta almeno penso che sia definitiva se no stiamo sul ridicolo...

 N.D.

tak10

Più della metà dell'episodio scorre via abbastanza tranquillamente, pure se Banri si fa fin troppi problemi per quell'anello. Nel finale vogliono fare il colpo di scena, peccato che sbaglino ancora.

 N.D.

npepataecozz

Come anime non è così malvagio come ho letto in giro ma di certo la sceneggiatura è un pò troppo improvvisata. Che Banri recuperi i ricordi in questo modo è ridicolo

 N.D.

LaMelina

Va bene non riuscire a trovare il momento adatto, ma Banri si sta facendo troppe pippe per quell'anello! Da un lato meglio che non gliel'ha ancora dato, il finale non mi fa presagire nulla di buono...

 N.D.

hideki20

Noia noia noia....Ma sono tutti impazziti?!! Banri pare faccia uso di droga pesante, perchè quando recupera la memoria sembra un pazzo scappato da un manicomio.

 N.D.

Yui-chan

Ecco! La pecca di questo anime è proprio la storia del fantasma che cerca di riprendere il suo corpo come se non fosse la stessa persona. Arrivare addirittura a non ricordare dove si trova mah...

 N.D.

yoelthegreat

Banri riprende i ricordi a caso, mi dispiace dirlo ma è così. Per il resto procede tutto scorrevolmente, ma spero che gli ultimi episodi non gettino alle ortiche tutti questi 20 episodi.

 N.D.

erebo82

Episodio che nel complesso torna ad essere piacevole e con colpo di scena finale che apre alle risposte che dovrebbero essere date, Tada amerà ancora Kouko? Oka è pazza o ha qualche complesso dietro?

 N.D.

Vash437

Yana zerbino non si può vedere..che sfiga Banri con questi bug improvvisi alla testa

 N.D.

Sh@dow

povero TB, non può recuperare la memoria come un comune mortale ? questo sdoppiamento di personalità, oltre a cuocergli il cervello, alla lunga rischia di alienargli il favore di amici e fidanzate xd

 N.D.

Nobume

Colpo di scena idiota: a parte la faccenda del fantasma che non ci sta a far nulla nel contesto, Banri arriva quasi a dimenticare il presente e trovare solo il passato? Peggio di lui non c'è nessuno.

 N.D.

ladynera

Colpo di scena improvviso e del tutto inaspettato, forse un po' troppo buttato li, forzatamente, ma manca poco alla fine e dovevano spicciarsi! Le reazioni mi lasciano sempre perplessa.

 N.D.

SagaSosu17

Bel finale, anche se 'sta storia del fantasma pare molto irreale, soprattutto per un'Anime di questo stampo...

 N.D.

Hachiko94

Ma a me viene da droppare a 4 episodi dalla fine, perchè non è possibile che il fantasma faccia quello che vuole e appare solo per poco tempo. Il prossimo episodio sembra pure tranquillo... bah.

 N.D.

Rygar

Rygar

Sembrava una puntata come le altre, sembrava che la routine da studente universitario potesse continuare imperterrita, invece... patacrack! Tornano i ricordi e con essi la vecchia personalità!

 N.D.

IgneousMean

Quindi Linda rimane imbambolata mentre Banri ha un'attacco di crisi? Davvero? :/

 N.D.

Metaldevilgear

Ci risiamo coi fantasmi del passato. Come sempre, il vuoto per gran parte della sua durata. Grafica vergognosa, quality da tutte le parti.

 N.D.

Tsukime;

Nel bel mezzo del festival, torna la memoria a Banri, che manda a farsi benedire tutta la danza per cui il club si era preparato da mesi...

 N.D.

Zelgadis

E alla fine Tada Banri aka Gollum (c'ha persino l'anello) è scoppiato. Vediamo se stavolta ci sarà la svolta.

 N.D.

ReiRan->--@

il vecchio Banri fa capolino nel momento più sbagliato, nel mezzo della awa dance, davanti a tutti, ed è panico!

 N.D.

Nerakage

Dopo 20 episodi finalmente, almeno spero, torna la memoria a Banri, chissà quali saranno le scelte che farà ora che ha riacquistato i suoi "vecchi" ricordi...

 N.D.

RoseHunter89

Episodio abbastanza normale, se si può dire visto che gli episodi diventano sempre più bizzarri uno più dell'altro. Un'altro ritorno di memoria..sarà definitivo? o è un falso allarme?? vedremo.

 N.D.

Musso92

Musso92

Come sempre il finale spiazza completamente. A sto giro la memoria gli è tornata sul serio o è un'altra finta? E se così fosse? La faccenda dei "due Banri" è sempre più complessa.

 N.D.


Altri Voti




4

RKkborg RKkborg   winterbirdbackup winterbirdbackup   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki   Nexomis Nexomis