logo AnimeClick.it

Strike the Blood 08

Titolo italiano:  Dall'Impero del signore della guerra IV
Titolo Originale: Senō no shisha hen IV
Titolo Inglese: From the Warlord's Empire IV
Titolo Kanji: 戦王の使者篇 IV

Data italiana: 22/11/2013
Data in patria: 22/11/2013
Durata: 24 minuti

Strike the Blood
Episodio 08

Data: 28/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   24   11   4 


guy

Conclusione dell'arco abbastanza carina, alla fine anche Kirasaka cede...

 30/04/2021

Julaaar

Conclusione dell'arco in linea con le puntate precedenti, nulla di sensazionale ma comunque godibile. Yukina non la sopporto molto, sto iniziando a tifare Asagi che è decisamente meglio.

 29/01/2017

Thorgrim

Apprezzo lo sforzo, ma stavolta si è toppato un po'. Tante forzature narrative, personaggi misandrici che diventano improvvisamente docili ed altre amenità. Si poteva fare di molto meglio in tutto.

 03/08/2016

yuki_na_suisyoo

Bien, evoca il 9° famiglio, ciò significa che ce ne sono almeno altri 7, escuso il 5°. Quindi almeno altre 7 fanciulle da azzannare? Asagi non ha capito ancora nulla, Yukina viene tradita dall'amica..

 17/04/2016

Rukia K.

E' stato un episodio abbastanza interessante grazie alle scene d'azione, ma penso che manchi comunque qualcosa...forse il prossimo sarà migliore

 21/07/2015

npepataecozz

E con questo episodio termina anche il secondo arco. Finora non mi è sembrata una serie di gran livello, mi aspettavo molto di meglio in verità. Ogni tanto mostra qualcosa di buono, ma è troppo poco

 N.D.

Nyx

Buon episodio interamente dedicato all'azione, si tratta di un tipo di azione al contempo spettacolare e semplicistica e in qualche modo prevedibile. Si potrebbe far di meglio.

 N.D.

£ady K.

Stesso gioco risolutivo del capitolo precedente ma con qualche avvenimento in più che non guasta.L'episodio è promosso con piccole riserve.Preoccupata per gli sviluppi futuri,temo ripetitivi e noiosi.

 N.D.

Swordman

Succede di tutto, anche il previsto, ma fin troppo in fretta e ne esce fuori un mezzo papocchio. Peccato, poteva andar meglio.

 N.D.

-Akito

Episodio noioso che durante la visione lo ho interotto, la trama esiste?! il fatto di bere il sangue di una ragazza diversa per evocare un famiglio non si può proprio vedere, bocciato,

 N.D.

Nerakage

Ma almeno quest'anime ha una trama? Cos'è deve bere il sangue di nove ragazze diverse e poi... cosa? Si trasformerà nel Kyuubi? Voglio essere fiducioso, spero in un miglioramento...

 N.D.

terrablu2003

Non capisco perché il tag harem,non sia contemplato!Cribbio ci vuole solo la loli sensei ed è fatta!Come magnificamente la gelosia e il numero di ragazze cresce,cosi la soglia di interesse cala!Vabbè!

 N.D.

RonnieHumboldt

Robot, esplosioni, regia dei combattimenti discutibile, spiegazioni contraddittorie (ma sta Nalakuvera non doveva avere la forza di un Progenitore?)...ma siamo in un film di Michael Bay?

 N.D.

LaMelina

Akatsuki Kojou, ti sto schifando! èWé Non è possibile che si fissino tutte di un cretino come te! Se fai soffrire Asagi ti stacco i canini! Scherzi a parte, episodio carino pure se scontato...

 N.D.

Yui-chan

Insomma per sbloccare tutti i suoi famigli deve bere il sangue di una ragazza diversa?! Episodio carino.

 N.D.

Bloody_Aoi

Yukina mostra evidenti segni di gelosia, credo sia abbastanza chiaro di come andrà a finire la parte sentimentale. Nella parte della battaglia Asagi sarà di molto aiuto e farà qualcosa di inaspettato.

 N.D.

Rygar

Rygar

E così, tra combattimenti spettacolari ed interessanti strategie di hacking, si conclude anche il secondo arco narrativo. Akatsuki ottiene un secondo famiglio e la situazione sentimentale s'evolve.

 N.D.

Kyrie

La storia prosegue abbastanza piatta. I personaggi sono banali, ma almeno pare che uno di essi abbia preso l'iniziativa per rompere la monotonia dell'harem che si stava creando. Fine del secondo arco.

 N.D.

luke_tib

Puntata abbastanza movimentata,intrattiene bene.Personaggi però veramente piatti. Tutto sommato episodio godibile

 N.D.


Altri Voti




2

Haosil Haosil   Giada-chan Giada-chan