logo AnimeClick.it

Ore no Nounai Sentakushi ga, Gakuen Love Comedy wo Zenryoku de Jama shiteiru 04

Titolo italiano:  Harems are Amazing!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   34   7   7 


Mr.Chef

Stavolta episodio abbastanza sottotono rispetto ai precedenti. Ma per il prossimo si prospetta una missione parecchio complicata. Comunque, secondo me Chocolat e' un cane trasformato in ragazza da Dio.

 01/09/2021

fedelic

La parte dell'area maschile è stato traumatizzante e poco godibile. Alla fine ci aspetta uno scontro tra i cinque più popolari e i cinque più scemi. La missione che spetta al ragazzo è complicatissima

 17/07/2017

KibiRain

Episodio un po' sottotono, non ci sono state gag granché divertenti

 08/04/2016

animeXcaso

ok, qualcosa cominciava a farmi ridere, finché non è comparsa l'orda di effemminati arrapati (per la gioia delle fujoshi)

 30/11/2015

Nyx

E' tutto così assurdo, persino una flotta di ghey che insegue il protagonista! I dialoghi svariano dal no sense totale ad uscite atomiche valorizzate da un' ottima traduzione.

 31/07/2015

Delandur

Folle e per questo incredibilmente divertente. Tutti i personaggi e tutte le situazioni mi fanno ridere di gusto per la loro assurdità (:

 13/07/2015

Hachiko94

Un po' meno divertente del solito, la tipa che palpa le tette senza motivo e l'harem maschile abbastanza prevedibile. Boh, vedremo cosa riserverà questa battaglia.

 N.D.

Ika93

Tutto questo nosense unito alla parodia dei vari clichè presenti negli anime fa veramente ridere! prossime puntate i cinque più popolari contro i cinque peggiori dell'istituto..vedremo xD

 N.D.

npepataecozz

Niente da dire è divertentissimo. Peccato siano solo dieci episodi, perchè osì pochi?? Era un sacco che non ridevo da solo come un fessacchiotto davanti allo schermo!

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Episodio eccessivamente incentrato sulla componente ecchi e harem, anche se ne rimane la buona comicità

 N.D.

BlackLotus

Nosense a palate

 N.D.

sintetico82

ahaha...quella cosa dell'ultimo tizio mi ha fatto morire dal ridere!

 N.D.

Izaya_Orihara

questo nosense non stanca ma diverte sempre... non credo cali! Harem fantastico e, per fortuna, particolare XD Nei prossimi episodi si prospettano delle belle... 5 migliori VS 5 reietti! :D

 N.D.

vgotho

Una dose interminabile di nonsense. Intrattiene più che discretamente, ma può causare noia se guardato a spezzoni. C'è l'ingresso di Chocolat a scuola, personaggio che però non è emerso più di tanto.

 N.D.

Grande Nero

Festival assurdo, compagni assurdi... Divertente, ma può migliorare

 N.D.

terrablu2003

Narrazione con luci ed ombre a far da corollario ad una trama che non dice poi molto.Il livello di ilarità è in pareggio con il senso di noia che si percepisce durante le fasi di stanca.Disegni cosi..

 N.D.

_Setsuna_

Senmpre più fuori di testa!!!Povero protagonista sperava in un'harem di belle fanciulle e invece guarda che gli tocca! Chocolat fa l'ingresso nella scuola ma servirà davvero??

 N.D.

Melany

Ma che succede? Yukihira che palpeggia continuamente i seni di Chocolat, il protagonista che si ritrova in un harem di ragazzi popolariXD le proposte per il festival sono assurde, trova l'incollato!

 N.D.

Rygar

Rygar

Spettacolare! Ogni volta si superano abbondantemente i livelli d'assurdità! Tra palpeggiamenti, travestimenti e harem finocchieschi si svolgerà la battaglia tra i 5 fighi e i 5 rifiuti, imperdibile!

 N.D.

Tsukime;

Che questa serie punti sul nonsense ormai è un dato di fatto, ci sono state parti da far cadere le braccia, simpatica la scena dei popolari che inseguono il protagonista.

 N.D.

falcus92

Come si presupponeva si scende di livello ed il nonsense non fa ridere più. Bocciato.

 N.D.

GeassOfLelouch

Oddio che gran stupidata è sta serie?! xD la compagna che palpa le tette all'altra per un sacco di minuti, quella che fa vedere le mutande, i finocchi che rincorrono il protagonista... e poi che manca

 N.D.

ladynera

Episodio che mi ha divertita molto meno del precedente! Sarà perché molte battute mi lasciavano con un "mah!" dipinto in volto! (colpa dell'anime o del...) Pazienza u.u Comunque dio è un trollone :D

 N.D.

max1997

bello

 N.D.


Altri Voti




3

Eclipse223 Eclipse223   Andorea-kun Andorea-kun   Metaldevilgear Metaldevilgear