logo AnimeClick.it

Ore no Nounai Sentakushi ga, Gakuen Love Comedy wo Zenryoku de Jama shiteiru 03

Titolo italiano:  Girls und Panty Shots

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   44   2   4 


Mr.Chef

"Che cos'e' questo raggio di luce innaturale?" La gag con la meta-narrazione sulle censure sono state fantastiche XD E poi, super kawai questa Konagi.

 01/09/2021

VinMur92

Episodio assurdo. Ho riso per tutta la durata. Le censure sono state qualcosa di magnifico, per non parlare delle scelte che sono state usate in maniera più sensata questa volta.

 19/12/2020

fedelic

Ogni ep diventa più scemo del precedente, ma sono abbastanza carini. MI CHIEDO come facciano a scegliere delle opzioni così strambe. Bella la scena finale della folata di vento, ben fatta.

 17/07/2017

KibiRain

Dio continua a mandare missioni, bellissima la scena finale in cui si vedono le mutandine con una semplice folata di vento!

 08/04/2016

Nyx

Per questa volta premierò l'episodio con un pollicino verde poiché in due o tre passaggi è riuscito a farmi divertire, ma non posso certo parlare di una promozione piena... è un anime strano...

 27/07/2015

Delandur

Episodio migliore finora. I personaggi sembrano simpatici nei loro stereotipi falsati. Geniali le scelte, rendono divertente ogni scena.

 12/07/2015

Hachiko94

All'inizio più che ridere sembrava che la tipa stesse facendo altro. Quelle censure messe apposta erano perfette, non mi aspettavo di vederle in quel modo!

 N.D.

grandebonzo

La presa in giro degli stratagemmi per censurare le pantsu è formidabile!

 N.D.

Ika93

Divertente!! Quelle censure? ahah Nel frattempo le missioni assurde continuano per far sparire la maledizione.. Ma le scene dei sogni con quel Natsuhiko? ahaha prese in giro di tt gli stereotipi anime

 N.D.

npepataecozz

"Fermo Natsuhiko!!! Aspetta chi diavolo è Natsuhiko?". Ahahahah questa scena m'ha fatto sbellicare dalle risate. Ottimo episodio, molto molto divertente

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Puntata all'insegna della commedia e di un'overdose di "moe". Amakusa ancora alle prese con le sue missioni.

 N.D.

BlackLotus

Risate su risate

 N.D.

Izaya_Orihara

Anche questo terzo episodio riesce a far scompisciare dalle risate... Missioni sempre più strambe! Parodie sulle censure... e Ouka?!

 N.D.

vgotho

Quest'episodio è stato delirante e mi ha preso più del precedente. Son episodi davvero ricchi dove succede di tutto, difficilmente annoiano e hanno una spiccata vena comico-demenziale. Promosso!

 N.D.

inglimod

Episodio parecchio divertente, prende in giro tutti i clichè tipici dei panty shots negli anime e le scelte assurde sono ben riuscite in questo episodio.

 N.D.

Grande Nero

Mutande... parlanti? WTF. Fortissimo Dio.

 N.D.

_Setsuna_

Pantsu e pantsu..ma che è che quella scena yaoi O_o e le mutande parlanti?!? bè ovvio ridere con la caduta con la buccia di banana..

 N.D.

Rygar

Rygar

Santo cielo quante risate! Le "missioni di Dio" diventano sempre più assurde, al punto che le stesse scelte s'intersecano in modo tale da complicare ulteriormente la vita. Viva le mutande parlanti!

 N.D.

falcus92

Episodio davvero folle.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua questa baggianata con il tipo che riesce a completare la missione di far ridere la sua amica tsundere e poi completa la missione di riuscire a vedere le mutandine di una sua kohai timida... b

 N.D.

Tsukime;

L'unica delusione è la resa non proprio perfetta dei fansub, ma l'episodio l'ho trovato molto buono e divertente!

 N.D.

Melany

la caduta della banana è un cliché che ha fatto ridere Yukihira, il protagonista ce l'ha fatta! ma poi deve subito guardare le mutandine di una studentessa moe e popolare..yaoi, le botte e le risateXD

 N.D.

terrablu2003

Se l'adattamento fosse migliore nei fansub,si riderebbe davvero di gusto,le sole immagini senza il vero senso del parlato,limitano.Narrazione troppo folle,bello il capitolo delle censure;le gals no!^^

 N.D.

ladynera

Quest'anime è folle XD Prima scene yaoi, poi banane e pestaggi, aggiungiamo una ragazzetta moe e, ciliegina sulla torta, censure random! Ahahah stupendo! E la scenetta alla fine... -.-

 N.D.

IgneousMean

Non ho mai riso così tanto! Puntata davvero divertente!!! spero solo che la serie non sia limitata a 10 episodi! :)

 N.D.


Altri Voti




3

Eclipse223 Eclipse223   animeXcaso animeXcaso   Andorea-kun Andorea-kun