logo AnimeClick.it

Ore no Nounai Sentakushi ga, Gakuen Love Comedy wo Zenryoku de Jama shiteiru 08

Titolo italiano:  My Freeloader Can't Be This Smart?!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   26   9   5 


Mr.Chef

La nuova Chocolat non era affatto male, e molto audace, tra le due mi sa che la preferisco! Diventa sempre piu' simile a Sora no Otoshimono, con Chocolat che si scopre un angelo caduto dal cielo.

 04/09/2021

fedelic

Questo ritorno alla normalità di Chocolat è stato inatteso,ha portato una certa aria di serietà.Però la vera Chocolat alla fine era più strana di quella smemorata.Prossimo ep in piscina e new mission.

 18/07/2017

KibiRain

Chocolat fa un cambio repentino e prima di un possibile bacio...bam! scopriamo anche dell'esistenza di un terzo dio, però rivoglio le gag con Dio che chiama!

 08/04/2016

Nyx

In quest'episodio c'è quasi solamente il cambiamento repentino di Chocolat (mi piace in entrambe le versioni) ma si tratta di una fase abbastanza noiosa e inconcludente.

 03/08/2015

Delandur

Strano ma ricco di trama. Sinceramente un po' sottotono, ma rimane comunque abbastanza carino da farmi dare verde. E' sicuramente una serie molto valida, ma questo episodio non brilla.

 18/07/2015

Hachiko94

Episodio completamente inutile, a cosa è servito il cambio di personalità di Chocolat se poi alla fine è tornata come prima? Zero divertimento.

 N.D.

Ika93

Questo episodio non mi è piaciuto molto, non ci sono state molte cose nosense o assurde come negli altri e di conseguenza è stato meno divertente.. praticamente interamente incentrato su Chocolat..

 N.D.

npepataecozz

Sono completamente conquistato da questo anime che anche in episodi non trascendentali come questo garantisce sempre un importante contributo in risate

 N.D.

BlackLotus

Kanade non mi dispiaceva cosi a differenza di altri

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio bocciato appieno! Menomale che questa Kanade l'abbiamo vista solo per questo episodio ed è tornata la stessa... l'unica parte divertente è quella dopo la ed, il resto è schifo!

 N.D.

ladynera

Episodio mediocre. Assistiamo ad una Chocolat che diventa servile grazie ad una botta in testa, ma siccome l'altra Chocolat piace di più, rivolviamo con un altra botta in testa u.u Niente di che

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco che in seguito al potere della Scelta Assoluta il protagonista Kanade-san finisce per abbracciare Chocolat, risvegliando la vera Chocolat completamente diversa... carino ma stufa

 N.D.

_Setsuna_

Chocolat sbattendo la testa cambia personalità,diventando completamente diversa,bè daii forse meglio la solita in versione mangiona!

 N.D.

terrablu2003

Kanade dovrebbe smarcarsi dalla figura di ebete che ogni volta si ritrova in tutti o quasi gli anime.La stessa cosa vale per le situazioni viste oggi in parte,il déjà vu annoia!Piacevole ma per poco!!

 N.D.

vgotho

Episodio ricchissimo di avvenimenti, dove Chocolat recupera momentaneamente la sua vera identità. Mi sarebbe piaciuta molto di più in quelle vesti, e invece ritorna una cagnolina scroccona insipida.

 N.D.

IgneousMean

La Chocolat che riacquista la memoria era uno shock su tutti i fronti, però sarebbe stato meglio se fosse rimasta :/

 N.D.

Tsukime;

Tramite un abbraccio di Kanade, Chocolat riacquista la memoria e da un'oziata mangiona diventa una ragazza attiva e servizievole, ma tutto durerà per pochissimo tempo...

 N.D.

Melany

Non ho riso granché a parte la scena in bagno con Chocola che da ingorda diventa servizievole dopo il loro abbraccio che le ha fatto ritornare la memoria.Ma in seguito a na botta ritorna com'era prima

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Che caos! Ma il momentaneo rinsavimento di Chocolat fornisce qualche informazione utile sulle scelte assolute. Prossimo episodio in piscina (poteva mancare?): altre preoccupazioni per la già provata Yukihira...

 N.D.

Nirvash00

Un parziale (e temporaneo) ritorno in sé movimenta questo episodio, in attesa della nuova missione !!

 N.D.

Rygar

Rygar

Conclusa la saga della competizione, ci si avventura in nuove, mirabolanti prodezze! Ormai Kanade è il perseguitato numero 1 della scuola, e le sue amiche sembrano soffrire qualche "problemino"...

 N.D.


Altri Voti




3

Eclipse223 Eclipse223   animeXcaso animeXcaso   Andorea-kun Andorea-kun