logo AnimeClick.it

Ore no Nounai Sentakushi ga, Gakuen Love Comedy wo Zenryoku de Jama shiteiru 09

Titolo italiano:  Gasp! a Swimming Contest Filled With Girls!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   32   2   4 


Mr.Chef

Episodio piu' assurdo del solito, soprattutto gli onii-chan contro i buta. Anche fanservice in abbondanza, come solito per l'episodio al mare/piscina. E dio si e' divertito parecchio stavolta.

 05/09/2021

fedelic

Episodio molto strambo, Chocolat ha veramente una fissa per il BL. Le altre ragazze non sono meno con le loro fisse. La presidentessa mi convince poco, secondo me c'entra qualcosa con le scelte.

 18/07/2017

KibiRain

Chocolat è una fujoshi! La adoro *u* tornano le scelte divertenti specialmente l'ultima.

 08/04/2016

Nyx

L'episodio sarebbe anche carino, alcuni passaggi sono molto divertenti, ma la sfida tra la “sorellina” e la “tettona” avrei preferito evitarla, stupida e anche un po' volgare.

 04/08/2015

Delandur

Episodio pieno di cose geniali che mi hanno davvero fatto morire dalle risate. Poi la scelta finale mi ha davvero ucciso. Fantastico.

 18/07/2015

Hachiko94

Puntata in piscina, quindi fanservice a gogo e stranamente non l'ho trovato fastidioso (se poi mi citano Fate è solo un punto a favore). -1 alla fine!

 N.D.

Ika93

Devo dire che mi è piaciuto un po' meno questo episodio, specialmente la parte della lotta tra onii-chan e maialini xD comunque per il resto sempre divertente..anche il finale con la pistola ahahah

 N.D.

npepataecozz

L'ho trovato un pò meno divertente degli altri ma è davvero cercare il pelo nell'uovo. Anche questo episodio merita una valutazione positiva.

 N.D.

Zekeirvan

Episodio spaziale! I primi 7 minuti poi sono epici

 N.D.

Izaya_Orihara

"A parte il fan service eccessivo (lo ritengo normale), un episodio ottimo! Fenomenale, geniale, capolavoro... forse il migliore della serie... (anche Dio rideva per le sue scelte multiple XD)

 N.D.

ladynera

Cosa ho visto? Citazioni estreme: Il Gate of babyloink mi mancava, idem Unlimited Brother Works, me li ricordavo diversi ma paiono potenti anch'essi! A parte questo: episodio carino, fanservice a gogò

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio particolarmente non-sense e divertente (nella prima parte). Nella seconda parte scade un po' nel solito Noucome che non è niente di che anzi.. Verde d'incoraggiamento

 N.D.

Tsukime;

Tutti in vacanza all'Acqua Galaxy!Come al solito ne succederanno le cose più assurde al nostro protagonista!L'ultima puntata si avvicina:chissà come andrà a finire...

 N.D.

_Setsuna_

Gita all'aqua fan e ovviamente ne succedono di tutti i colori troppo divertente la scritta nel costume poveretto

 N.D.

IgneousMean

ahahah il massimo delle risate in questo episodio!! :D

 N.D.

rufusita

la scena con l'insegnante mi ha piegato......

 N.D.

terrablu2003

Ma quanta quality per codesta puntata,l'avessero usata anche in altre occasioni,non direi che gli uomini son tutti...!XD Massimo profitto nel minor tempo possibile,in sintesi la narrazione.La trama va

 N.D.

vgotho

È folle, davvero ben congegnato e comico, e nonostante qualche personaggio non mi abbia mai convinto più di tanto, si lascia guardare spensieratamente.

 N.D.

Melany

Il+piccolo nella storia dell'umanità!XD Classica puntata in piscina,anche se tanto classica non è:vediamo la sorellina che perseguita tutti i potenziali oniichan,Chocolat che shippa Kanade con chiuque

 N.D.

Rygar

Rygar

Siamo giunti all'aquafan giapponese! Le scelte si fanno sempre più assurde e strampalate, la comicità è assurda e la sfiga di Kanade si fa sempre più intensa. Riuscirà a far piangere Ōka?

 N.D.


Altri Voti




4