logo AnimeClick.it

Ore no Nounai Sentakushi ga, Gakuen Love Comedy wo Zenryoku de Jama shiteiru 10

Titolo italiano:  Life is a Series of Choices

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   26   9   8 


Mr.Chef

Davvero un delirio totale in questo episodio, succede di tutto! Per me Kanade coerente fino alla fine: protagonista di un harem e giustamente vuole l'harem, non la ragazza singola! XD Ma forse la storia continua, chissa'.

 05/09/2021

VinMur92

È stata divertente ma sta storia degli harem senza conclusione deve finire. Una persona guarda un harem fino alla fine solo per sapere la scelta, ma puntualmente...

 20/12/2020

BHTEU

Anime random che finisce in modo random

 09/07/2018

fedelic

Questo ep non mi è piaciuto tanto, carina la conseguenza della scelta, ma non porta da nessuna parte lasciando tutto in sospeso. In generale la serie è da giallo, un poco sopra la sufficienza.

 18/07/2017

KibiRain

Finale esplosivo! Con tutte le "comparse" dell'anime, solo è un peccato che non abbia scelto. Tifavo per Furano TuT

 08/04/2016

animeXcaso

E proprio quando un po' cominciava a farmi sorridere, mi becco il finale raffazzonato e inconcludente.

 30/11/2015

Nyx

L'episodio finale non è riuscito a divertirmi, l'ho trovato inconcludente, sconclusionatissimo, senza mordente, peccato! Si capisce comunque che è in programma una seconda serie.

 04/08/2015

Delandur

Aspetto con ansia una seconda stagione! L'ultimo episodio non era bello come il resto della serie, ma comunque rimane un gran bel titolo.

 18/07/2015

Hachiko94

Per carità, mi aspettavo un finale decisamente diverso, troppo frettoloso e Kanade non si è nemmeno liberato dalla maledizione. Brutte anche le battute e roba lasciata in sospeso.

 N.D.

grandebonzo

Qualche momento divertente, ma è un finale approssimativo e confuso, che chiude il sipario su una serie partita con buone idee, ma terminata in netto calo.

 N.D.

ukato

L'idea della maledizione della scelta assoluta è buona, tuttavia non è sfruttata per le sue potenzialità e le gag create a contorno risultano poco divertenti e forzate

 N.D.

Ika93

Mi sembra un buon finale per questa serie, anche se finale forse non è il termine giusto! le scelte nn sono state sconfitte a il protagonista dovrà ancora averci a che fare..ci sarà una seconda serie?

 N.D.

npepataecozz

Finale di stagione con momenti di gran divertimento. Spero ne facciano un seguito perchè, nel suo genere, è un anime con un grandissimo potenziale.

 N.D.

Izaya_Orihara

Finale discreto: finisce come una normale serie harem e c'era qualcos'altro da approfondire, ma è comunque molto simpatico! Voto 8/10

 N.D.

ladynera

Le trans che inseguono Kanade paiono tanto quelle che inseguono Sanji in One Piece... Non sono brava a cogliere le citazioni quindi boh! Episodio che non è un finale, non poteva certo scegliere!

 N.D.

GeassOfLelouch

E finalmente ha termine questa serie di cui non si ricorderà nessuno per la sua insulsaggine. Visto che sembra concluso in poco tempo, immagino sia stato segato.. benone! Non lascia proprio niente..

 N.D.

Tsukime;

Non è sicuramente un finale questo, credo che ci sarà una seconda serie! Ma come puntata è stata comunque parecchio divertente, chissà come finirà il protagonista con la scelta assoluta!

 N.D.

_Setsuna_

Peccato che sia già finito,finale buttato così,però come serie è stata davvero piacevole e divertente spero per la seconda serie!

 N.D.

terrablu2003

Io non condivido certi giudizi,il perché è subito detto,non tutti i PG son caratterizzati,di Seira non si sa molto,nemmeno di Ayame etc.Pure l'originalità scompare,no bocciata!Delusione,rimandata!!^^"

 N.D.

Sh@dow

ammetto che mi aspettavo qualcosa di più, non certo per quanto concerneva la risoluzione della maledizione o la scelta, anzi se non altro una ragazza è stata scartata, però ep un pò fiacco imho

 N.D.

Melany

Come ogni harem che si rispetti il protagonista non sceglie nessuna, ma opta per la quarta misteriosa opzione! succede che c'è la guerra tra le fazioni della Regina contro la Sorellina XD Va bene dai!

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Finale carino per questa serie che mi è piaciuta molto e conserverò sicuramente sul mio hard disk. Erabe!

 N.D.

vgotho

È stata una puntata bellina, ma forse 10 episodi non sono bastati a marcare bene i personaggi. Nonostante ciò si rivela una serie senza pretese ma con una buona dose di comicità nonsense. Carino.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio spettacolare, divertentissimo seppure si concluda a livello "classico" tipico delle commedie harem. NouKome si rivela essere la serie rivelazione della stagione autunnale 2013, stupenda! *O*

 N.D.

Nirvash00

Si conclude questa folle e divertentissima serie !! Forse un po' in calando negli ultimi episodi, ma sempre godibile ! Kanade completa la missione, ma le scelte continuano !!

 N.D.


Altri Voti




3

Eclipse223 Eclipse223   Andorea-kun Andorea-kun   iriman iriman