logo AnimeClick.it

Kyoukai no Kanata 06

Titolo italiano:  Rosa Shocking
Titolo Originale: Shokkingu Pinku
Titolo Inglese: Shocking Pink
Titolo Kanji: ショッキングピンク

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/11/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   62   16   13 


halienato

non ho nulla contro i demenziali, ma se un'anine ha un target, mi aspetto di vedere quello. che senso ha mettere questa puntata in un mjstero/adv/action? semplicemente riempitivo e non ho neppure riso

 08/05/2020

DrakeCri03

Bell'episodio in cui si cerca di eliminare uno Youmu di tipo frutta che continua a ricoprire i cacciatori con un'incredibile puzza. Peccato per loro che anche dopo una settimana non son riusciti.

 18/04/2020

sere91

Sono morta dal ridere!!! L'episodio ha il solo scopo di intrattenere il pubblico, e ci riesce molto bene: è divertente e spiritoso!!! Intanto i protagonisti continuano a legare sempre di più!!

 03/01/2019

°Hikari°

Il brano finale strepitoso! Puntata il cui interesse non è continuare la trama, bensì intrattenere e divertire: con me è riuscita nel suo intento.

 08/04/2018

Constance91

Episodio davvero esilarante, apprezzo davvero quando mi fanno ridere così!!

 11/02/2017

Julaaar

La parte con i protagonisti in versione Idol è assurdamente imbarazzante xD Episodio che lascia da parte la trama ma che riesce a far sorridere grazie a tutti quei fallimentari tentativi.

 12/02/2016

Rukia K.

Akihito , Mirai e gli altri devono affrontare uno Youmu tosto, non cattivo, ma comunque forte. É stato molto divertente, soprattutto per via dei loro fallimenti ^_^

 20/09/2015

Dragonx96

Poche volte in vita mia, un anime mi ha fatto ridere così tanto, a un occhio inesperto inutile, in pratica ottimo a far affeazionare ai personaggi e a far sbellicare lo spettatore come pochi!

 17/09/2015

Kyuubi

Bhè diciamo che è stato un filler inutile però, la canzone finale mi è piaciuta!

 14/02/2015

grandebonzo

Filler nauseante, ma solo per l'odore sprigionato dallo yomu! Per il resto ci si diverte, tra esplosioni e battute, ma soprattutto con la performance finale in stile idol.

 N.D.

npepataecozz

Sicuramente questo è l'episodio più divertente fra quelli visti finora. Ad ogni "scoppio" dell'occhio gigante non potevo far a meno dal contorcermi dalle risate. Speriamo si segua questa linea

 N.D.

Eoin

Episodio inutile ai fini della trama e la serie è di soli 12 puntate. Solito sfoggio di ragazze pucciose e un po' di fanservice. Almeno è divertente, per quanto imbarazzante.

 N.D.

Hachiko94

Imbarazzante... dopo i primi episodi interessanti è caduto rovinosamente con questo filler. Episodio completamente ricco di fanservice, da dimenticare.

 N.D.

Thorgrim

I nostri sono alle prese con uno Youmu decisamente atipico, ma per soldi si fa questo ed altro! Episodio palesemente filler, riesce a far ridere per il suo mix di scene imbarazzanti e gag strampalate.

 15/12/2015

Hachi194

Episodio che mi ha fatto ammazzare dalle risate!!! Puzza,puzza puzza, che puzza!!! XD

 N.D.

TheDarkLord

Certo il ballo finale è stato molto simpatico, ma era presente troppo fan service per i miei gusti. Hanno sprecato due puntate.

 N.D.

£ady K.

L'episodio migliore fin ora. Si ok, il fan service può dar fastidio, ma mai è stato usato così bene. La parodia idol mi ha ucciso dalle risate, tutti con quelle mossette ahahah

 N.D.

Nyx

Episodio tutto incentrato sulla comicità, fino ad un certo punto stavo per appioppargli un bel pollice rosso ma le cose cambiano e diventa davvero simpatico, bello il balletto.

 N.D.

Yume-chan

Buahahah, divertentissimo! xD

 N.D.

GeassOfLelouch

E continua questa inutile serie in stile slice of life... Sta volta questo è un episodio filler in cui si combatte con uno youmu che esplode e fa puzzare i nostri... bah

 N.D.

sharon-chan

Mi sono divertita tanto con questo ep :D Hiroomi, Mitsuki, tutti mi hanno fatto ridere a modo loro. Poi il ballo finale è epico, la canzone è bella e "l'arma finale" è un concentrato di dolcezza *__*

 N.D.

Eretria90

Non so se ridere o piangere dopo quello che ho visto. Nonostante sia allibita, l'episodio si è fatto seguire, un po' come quando la vittima entra nella stanza del mostro in un film horror... Lo seguo!

 N.D.

Aleshin

Non scherziamo, solo la canzone e ballo finale valgono 3 serie random, epico

 N.D.

Kucky

Okay episodio piuttosto inutile, ma riuscire a farmi ridere di gusto ce ne vuole. Il balletto finale con tanto di fine super idiota vale tutto l'episodio.

 N.D.

terrablu2003

Altra KyoAnata di quelle grosse,spaziali!Purtroppo mi sa che la storia avrà bisogno di una nuova stagione.Per adesso posso solo dire:Che sarà,che sarà,che sarà-a-a!Che sarà di questa serie,chi lo sa!!

 N.D.

Aki97

Ammetto di aver trovato simpatico l'episodio, ma... non ci siamo, già la serie non è lunga, se poi ci mettono dei filler così a caso... pensavo decisamente meglio

 N.D.

RonnieHumboldt

Tutti ad aspettarci una svolta dopo 3 episodi seri e invece toh, la KyoAni fa come Imaishi con KLK 4: tira fuori un episodio trash e totalmente inutile, usando pochissimo budget. Verde per il trash!

 N.D.

falcus92

Il degrado in un episodio.

 N.D.

LaMelina

Ho riso a crepapelle! XD Preferisco più episodi idioti del genere rispetto a quelli slice of life con punte di depressione malriusciute tipo quello scorso. Una cosa va detta: Hiromi, sei un figo! **

 N.D.

Sh@dow

comprendo le perplessità dei più, ma finora è stato in assoluto l'episodio maggiormente godibile dell'intera serie, spassoso ergo che verde sia

 N.D.

killer_bee

ok sarà anche divertente ma...è inutile. Completamente inutile ai fini della trama. Si potrebbe mettere in una serie da 60 episodi...in una serie così corta sembra che abbiano già finito le idee...

 N.D.

Sarren

Episodio totalmente inutile ai fini della trama e pieno di fanservice, ma qua e la riesce a divertire, quindi non lo boccio del tutto. Giallo.

 N.D.

yoelthegreat

Quoto tak10. So che l'episodio non centra nulla, e che come il precedente è un filler (già 2 in 13 episodi?), ma lo ammetto: HO RISO COME UN MATTO! :) .

 N.D.

tak10

Come se non ce ne fossero abbastanza di pervertiti in quest'anime, adesso ci si mette pure lo youmu! XD Inutile a livello di trama e tutto ma alla fin fine mi ha fatta ridere eccome. Promosso!

 N.D.

Simo84

Kyoukai no Kanata versione Love Live. Episodio filler che in alcuni punti fa anche ridere, però le scene di fanservice mi lasciano sconcertata... così così

 N.D.

Arashi84

L'episodio in sé è inutile e il balletto finale mi ha lasciata sconcertata, ma alla fine ammetto che mi ha fatto ridere, quindi per stavolta è promosso!

 N.D.

Legend

Uhm... boh, ahahahah simpatico episodio.

 N.D.

Kyrie

Il fanservice c'è ma si può benissimo ignorare. Puntata tranquilla che strappa qualche sorriso. Tuttavia, filler in una serie di soli 12 episodi non andrebbero messi...

 N.D.

ladynera

Mi sbagliavo su quest'anime! È totalmente completamente inesorabilmente ridicolo! Palesemente basato sul fanservice! Poi il resto è solo di contorno u.u Non lo boccio perché mi ha fatto ridere!

 N.D.

Tsukime;

L'unica puntata della serie che sono riuscita a seguire attentamente per la sua spensieratezza.Il balletto era carino...ma alla fine tutto ciò non è servito a sconfiggere lo youmu neanche alla trama..

 N.D.

ValeBreck

Episodio senza senso, ma fino a mo è comunque il miglior episodio della serie. Era prevedibile sarebbe finita in quel modo, ma mi ha divertito molto.

 N.D.

Crivic89

Puntata fuori luogo ma con divertimento assicurato.

 N.D.

erebo82

Sbagliato, ho sbagliato a scaricare l'episodio ed ho visto un anime su delle idol che lottano cantando... se la trama fosse stata questa dall'inizio, verde, ma essendo un'altra il rosso è d'obbligo...

 N.D.

Yui-chan

Ahahahahahah troppo divertente! Immaginavo sarebbe finita cosi ahahahahahahah

 N.D.

¬SasoRi

Bene, ora che sono arrivato a metà anime posso dirlo con certezza: DROP.

 N.D.

Bloody_Aoi

Anche se non c'entra niente con la storia... Questo episodio, è stato troppo divertente! Soprattutto la scena del ballo...Poi bhe Hiroomi è un grande XD e che dire di Ai, è la pucciosità in persona :3

 N.D.

merlino1976

Puntata che andava bene per un Oav.La si può saltare tranquillamente.

 N.D.

_Setsuna_

C'entra ben poco con la trama vera ma è stato abbastanza simpatico,però hanno puntato troppo sul fanservice sta volta :\

 N.D.

GiuBecca

Che cos'è.

 N.D.

Mei_Chan

È passato più velocemente di altri episodi, ma ho riso davvero pochissimo. Forse perché molte scene comiche erano affidate a quella lagna di Mirai. Bella la clip musicale, ma è troppo fuori luogo.

 N.D.

luke_tib

Strapperebbe anche qualche risata in certe scene...Altre sono da latte alle ginocchia,fanservice gratuito che garantirà innumerevoli copie vendute in più a KyoAni. Episodio inutile ai fini della trama

 N.D.

Kouchi90

fan service all'ennesima potenza, ma molto divertente!

 N.D.

Rygar

Rygar

Santo cielo che risate quest'episodio! Ai fini della trama è del tutto inutile (molto probabilmente è un filler), ma è stato geniale su più punti, ottime scene e ottimo umorismo.

 N.D.


Altri Voti




4