logo AnimeClick.it

BlazBlue: Alter Memory 10

Titolo italiano:  Il bozzolo del Deicida
Titolo Originale: Kamigoroshi no mayu
Titolo Inglese: Cocoon of the Godslayer
Titolo Kanji: 神殺しの繭

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/12/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   9   3   0 


GianniGreed

Mentre Ragna è impegnato ad affrontare Jin, Hazama/Terumi riesce a "catturare" Noel e ad attivare il Calamity Trigger. Siamo quasi alla fine e non si è capito molto. Sufficiente.

 09/12/2017

Rygar

Rygar

Dopo tanto tempo una puntata finalmente decente! Ragna e Jin si combattono all'ultimo sangue mentre Terumi tortura Makoto e risveglia i poteri di Noel. Si spera in un degno prosieguo.

 N.D.

terrablu2003

La trama continua ad avere un ritmo buono ed un andamento lineare.Narrazione come le precedenti,non annoia.Unico difetto del EP,è il poco spazio alle spiegazioni.Disegni nella media.Interessante dai!!

 N.D.

Izaya_Orihara

buono il proseguimento e i combattimenti, ma le spiegazioni, quando?!

 N.D.

SagaSosu17

Episodio bello, peccato per le animazioni, davvero scarne questa volta! Comunque il colpo di scena finale mi è piaciuto parecchio!

 N.D.

GeassOfLelouch

Parte lo scontro Ragna-Jin e allo stesso tempo Makoto si confronta con Gin Ichimaru, ehm Hisoka.. ops Hazama senza cappello (con l'Ouroboros) che riesce a prendersi Noel. Poi viene liberato..

 N.D.

Arashi84

Terumi e Jin stanno proprio fuori di testa, ma non smetterò mai di complimentarmi con i loro doppiatori! Botte da orbi in questa puntata e la povera Makoto che pare perire. Che ne sarà di Noel?

 N.D.

Rufy1994

L'episodio più bello di tutti. Ora si inizia finalmente a ragionare, almeno per quanto riguarda l'azione. Spero che l'undicesimo episodio si anche meglio. BlazBlue,l'importante non è come si inizia...

 N.D.

sylar 46

Episodio parecchio movimentato e ricco di azione che dà il via agli eventi che porteranno alla conclusione. Spero che almeno questa fase risulti un tantino coinvolgente.

 N.D.


Altri Voti