logo AnimeClick.it

BlazBlue: Alter Memory 11

Titolo italiano:  Il Murakumo si risveglia
Titolo Originale: Murakumo kakusei
Titolo Inglese: Murakumo Awakens
Titolo Kanji: 叢雲覚醒

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/12/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   10   1   0 


GianniGreed

Inizia la battaglia finale e arriva pure lo spiegone. Insomma, ora che siamo alla fine, è stato chiarito più o meno tutto. Vedremo come finisce. Episodio sufficiente.

 11/12/2017

Rygar

Rygar

Un episodio ricco di spiegazioni (forse anche troppe e buttate tutte in una volta), però risulta molto bello e piacevole. Ragna è una pippa in confronto a Terumi, bella la scena di Lambda.

 N.D.

terrablu2003

Troppe rivelazioni e poco tempo per assimilarle.Plot che comunque,lascia dei buchi nella storia.Narrazione fruibile,regalarci un livello di scontro migliore;avrebbe reso più longevo e piacevole l'EP!!

 N.D.

Izaya_Orihara

beh, quantomeno ci vengono chiarite le intenzioni dell'antagonista, seppur sempre confusionariamente. Premiato per la scena con Lambda

 N.D.

SagaSosu17

Tante rivelazioni a inizio episodio, e poi subito con le mazzate! Ci si avvicina inesorabilmente al finale!

 N.D.

Arashi84

Si son sbarazzati di Terumi troppo facilmente, anche se è stato necessario il sacrificio di Lambda. Per finire Jin e Ragna si alleano per sconfiggere Noel-Kusanagi!

 N.D.

GeassOfLelouch

E Noel modificata in seguito ai poteri diventa Kusanagi che se ne va, mentre Ragna le prende da Hazama finché arriva Lambda, power-up per Ragna e poi Jin contro Noel?! Arriva Ragna!

 N.D.

sylar 46

Arriva finalmente la resa dei conti fra Ragna e Terumi in un più che discreto scontro. Non ci giurerei però che quest'ultimo sia definitivamente fuori gioco... vedremo nell'ultimo episodio.

 N.D.

luke_tib

Gran bell'episodio,parecchie le rivelazioni cosi come le mazzate.

 N.D.


Altri Voti