logo AnimeClick.it

Wizard Barristers: Benmashi Cecil 04

Titolo italiano:  Crisi di personalità

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   2   1 


Avventuriera

Episodio non molto interessante, scelte di regia non molto congeniali e buchi nella trama un po' così, nonché una super mega accelerazione della trama...

 29/04/2015

Nyx

Un episodio molto interessante, lo scontro sul finale poteva essere gestito meglio e la comparsa del mecha peggiora sempre le cose. Azzeccatissimo il colpo di scena finale.

 N.D.

GianniGreed

Cecil si ritrova a dover difendere un serial killer psicopatico, ma c'è molto altro dietro. Abbastanza interessante, ma non convince pienamente. I personaggi però sono irritanti.

 N.D.

ReiRan->--@

Il poliziotto non me la contava giusta e si sta insospettendo anche la sua partener, il vento dal nulla… Cecil è sempre troppo ingenua, a tratti veramente irritante, ma perché tutti la vogliono?

 N.D.

Swordman

Come ogni avvocatura che si rispetti anche alla Butterfly hanno a che fare con le perizie psichiatriche. Già che ci siamo, riflettiamo sul perché cambiano sopranomi ogni 3X2 ^^

 N.D.

yoelthegreat

Episodio che ho dovuto vedere due volte, perché avevo visto questo prima del terzo xdXdxDXD. La trama si apre, ma non capisco perché la polizia voglia fare risvegliare i poteri magici di Cecil...

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio solo parzialmente interessante dedicato a due gemelli in cui in uno sembra albergare il disturbo dissociativo d'identità il quale ha ucciso 15 persone, ma che cosa si cela dietro?

 N.D.

hakodate93

Altra puntata discreta con altre rivelazioni. Cmq la cosa dei fratelli con doppia personalità è vista e stravista. Ma manca il salto di qualità per questa serie che non credo farà mai il botto.

 N.D.

megaloman1

megaloman1

secondo me è l'anime più bello della stagione... non comprendo perchè venga snobbato da tutti e da ac che lo ha inserito alla lunga..

 N.D.

_Setsuna_

Cecil alle prese con un maniaco dalla personalità multipla e con fratello al seguito,ma le apparenze ingannano...cosa vorranno da lei?

 N.D.

terrablu2003

I misteri crescono esponenzialmente in questa puntata,peccato non ci sia stata una buona costruzione dei fatti nella narrazione.Trama interessante,ma deve migliorare.Disegni OK,i fondali son meglio!:)

 N.D.


Altri Voti



1