logo AnimeClick.it

Wizard Barristers: Benmashi Cecil 05

Titolo italiano:  Sei Nove

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   5   9   1 


Avventuriera

La strigliata di Hotaru su Cecil solleva un po' l'episodio, ma ahimè, troppo Mery Sue quest'ultima!

 29/04/2015

Nyx

Episodio interessante ma anche molto divertente grazie alla presenza del simpatico membro più anziano del gruppo. L'esperienza e la furbizia fanno la differenza ;)

 N.D.

GianniGreed

Cecil deve difendere un avvocato di uno studio legale concorrente perchè accusato di omicidio. Episodio noioso e poco interessante. La presenza di Kiri non aiuta. I vecchi devono andare in pensione.

 N.D.

yoelthegreat

Il direttore di un bowling viene ucciso, e le accuse ricadono su un membro dello studio Shark Knight. Il suo collega, allora, decide di chiedere aiuto a Cecil, che dovrà lavorare con Kiri-jii...

 N.D.

Swordman

Moonwalk! :D :D

 N.D.

ReiRan->--@

Cecil forse dovresti andare a lavorare dagli squaletti,avresti tutto il tuo harem, scherzo.Cos’è più inquietante:la protagonista, il nonnetto otaku-idol,o quella strana setta che attende il risveglio?

 N.D.

_Setsuna_

Episodio noiosetto bene o male non succede nulla di nuovo...

 N.D.

terrablu2003

Peccato,l'inizio sembrava presagire qualcosa di intrigante e molto crudo,mai idea più errata fu la mia.Purtroppo la trama tiene un profilo basso e non emoziona,nemmeno la narrazione ci riesce.Perché?!

 N.D.

hakodate93

Il direttore del bowling fa tanto casino per poi scoprire che era in combutta con il suo assassino? Mi pare un controsenso... Scopiazza da Witch Hunter Robin e pure male. Probabile drop.

 N.D.

Rygar

Rygar

Sta cominciando ad essere veramente scarso. Il ritmo della puntata è lento e disarmante, Kiri fa di tutto per farsi detestare dallo spettatore, si salva la "rivelazione" sui poteri di Cecil.

 N.D.


Altri Voti



2

Vash437 Vash437   Utente5795 Utente5795  

1