logo AnimeClick.it

Hamatora 02

Titolo italiano:  Adorabile bastardo
Titolo Originale: Itoshiki kusoyarou

Data italiana: 21/01/2014
Data in patria: 14/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   13   6 


Hatake Rufy

Episodio carino ma per ora non c'è un filo conduttore che collega la trama principale dei primi due episodi, ma delle semplici missioni auto conclusive. La fine della puntata promette bene.

 29/04/2016

npepataecozz

Non mi è dispiaciuto. Il caso, così come nel primo episodio, è facile da seguire ma non da indovinare. Belli gli intrecci fra una situazione ed un'altra; poco realistici forse ma abbastanza ingegnosi.

 19/01/2016

TheDarkLord

Ho trovato interessante la tematica del bullismo e di internet, ma è stato raccontato in un modo noioso e poco coinvolgente. Non riesco ancora ad apprezzare i personaggi. Finale interessante.

 N.D.

Nyx

Episodio dai ritmi molto più blandi rispetto al precedente, la storia è meno intrigante, si muove qualcosa sul finale mostrandoci quello che dovrebbe essere un importante antagonista

 N.D.

Sh@dow

sempre più noioso, ma cosa più importante, il tipo terrà quei cerotti per tutta la serie ? xd

 N.D.

Vash437

la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti..si salva giusto il feticista dei cervelli alla fine!

 N.D.

Julaaar

Se continuano sulla strada "2 casi separati che sono in realtà 1" ad ogni puntata finirò per annoiarmi. Per il resto puntata che serve a "presentare" l'antagonista, il resto non è nulla di speciale.

 N.D.

Ca$h

Non mi è piaciuto. Troppi stereotipi, azione e misteri miseri, caratterizzazione pessima e ironia nulla. Se continua così mi sa che lo droppo.

 N.D.

_Setsuna_

Interessante episodio,il professore dalla doppia faccia ma dai O_o

 N.D.

RonnieHumboldt

Non so, mi sembra un po' un buco dell'acqua come episodio. Ok i flashback, ma iniziare a spiegare cosa sono i minimum sarebbe già un bene...e scene d'azione un po' più intriganti non guasterebbero

 N.D.

Rygar

Rygar

Non so perché, ma il presunto cattivone mi ricorda un po' Makishima di Psycho Pass (forse per via dei suoi ideali e dei cervelli), in compenso il caso si rivela essere discretamente avvincente.

 N.D.

sidvicious

I casi alla fine sono collegati tra loro e viene messo in mostra il nemico. Buono l'episodio e il significato che c'é dentro.

 N.D.

Fish!!

Non sono ancora convinto d quest'anime. Secondo me l apuntata era un po' insulsa, serviva solo per mostrare il cattivo della serie. Per fortuna ci sono state meno battute scrause. Il 3°ep. lo guarderò

 N.D.

Ika93

Quest'anime ha qualcosa che non mi convince..forse i casi..fino a adesso due e sempre collegati, molto prevedibile..non so perchè ma ha qualcosa che mi ricorda k anime project..speriamo migliori

 N.D.

Mei_Chan

Interessante il caso del professore, i personaggi iniziano a piacermi. Ma quello psicopatico coi cervelli...

 N.D.

Cecilia

Nonostante la comparsa del -si spera- antagonista principale, mi sono annoiata a morte, il "caso" su cui si sono concentrati era davvero insulso. E non è nemmeno comparso Kamiya :(

 N.D.

fippo

niente male per dare una vera impressione mi manca ancora qualche tratto di trama da comprendere

 N.D.

tak10

Di nuovo due casi che si rivelano essere legati fra loro. Non eccezionale, ma si lascia guardare. E a fine episodio pare intravedersi un accenno di trama...speriamo bene.

 N.D.

ladynera

Episodio interessante quanto il precedente, sicuramente non tergiversano ed è cosa buona e giusta ma la seconda parte non mi ha convinta granché! Spero che "il tipo" sia un antagonista decente!

 N.D.

LaMelina

Ma quanto è simpatico il collezionista di cervelli con i denti da squalo di Matsuoka Rin! XD Molto interessante la storia parallela e personaggi sempre simpatici. E' solo un po' stucchevole...

 N.D.

IgneousMean

Ho trovato interessante soltanto la seconda parte, ma dal mio punto di vista credo sia meglio che un caso da risolvere duri più di una puntata. Speriamo bene per gli altri episodi!

 N.D.

Yui-chan

Mmm questo secondo episodio non mi è piaciuto granchè...Non mi ha trasmesso nessuna emozione. Alla fine credo proprio che lo droppero'.

 N.D.

Nobume

Migliora, lo trovo più interessante, il caso è stato più curato e non troppo lasciato al caso, anche io però non ho amato la parte finale con gli esplosivi. Il cattivo con i cervelli? Ancora non so...

 N.D.

Slanzard

Episodio interessante, con una buona gestione dei personaggi. Si iniziano anche a gettare le basi per la trama orizzontale e il background dei protagonisti. Spero non arrivino troppi psicopatici però.

 N.D.

sylar 46

A parte la divagazione superflua del caso inerente le bombe (se ne poteva fare tranquillamente a meno), il resto è stato molto interessante. Il serial killer da quel poco che si è visto già me gusta assai!

 N.D.

Arashi84

Un nuovo caso e un nuovo misterioso personaggio che potrebbe intrecciare di più la trama. La prospettiva sembra buona e la parte investigativa è sempre interessante!

 N.D.

Knightwalker

In quest'ep, a differenza del 1°, sono riuscito a sentire una qualche "atmosfera investigativa" anche se la parte delle bombe rimane molto ambigua, inutile. Vediamo cosa ci riserverà il "cervelloide".

 N.D.

Tsukime;

I protagonisti si ritrovano a risolvere il caso della sparizione di un professore d'arte, a capo di atti di bullismo su uno studente molto affezionato a lui! Il finale è promettente...

 N.D.

Metaldevilgear

Il caso era interessante ma la parte inerente alle bombe è superflua secondo me. Neanche il pazzoide coi cervelli mi convince... spero che la risoluzione dei casi rimanga la prima cosa.

 N.D.

¬SasoRi

Bene, sta migliorando sempre di più e le cose si fanno interessanti. Gente che colleziona i cervelli xD

 N.D.

ReiRan->--@

Le cose si fanno interessanti, alle gradevoli grafica e musica si aggiunge un buon abbozzo di trama. Bella collezione di cervelli, certo non all'altezza del Sibyl System, if you know what I mean...

 N.D.


Altri Voti