logo AnimeClick.it

Hamatora 04

Titolo italiano:  Il totem errante
Titolo Originale: Samayou totem pole

Data italiana: 04/02/2014
Data in patria: 28/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   6   4 


Hatake Rufy

Di nuovo un episodio in cui non si capisce nulla.. Davvero pesante

 29/04/2016

npepataecozz

Forse questo è l'episodio che mi è piaciuto di più finora. Interessanti i nuovi personaggi, solita linearità del caso presentato, divertenti diverse scene (tipo la nonna al volante)

 21/01/2016

TheDarkLord

Qualche gag era davvero simpatica (la vecchia al volante) e i due nuovi personaggi sono simpatici, ma la trama di questo episodio non mi per niente colpito.

 N.D.

Nyx

Due nuovi personaggi, abbastanza interessanti ma non molto “originali” non si capisce molto bene che nesso abbiano con gli Hamatora. Episodio appena sufficiente.

 N.D.

ReiRan->--@

Questo Moral è andato a scuola da Makishima Shogo di Psycho Pass? Il suo modus operandi è molto simile al suo illustre predecessore: almeno per ora si diverte a usare gli altri per commettere crimini

 N.D.

Julaaar

Le gag sono state carine, i nuovi personaggi passabili. L'unico problema è la trama che in alcuni punti raggiunge una banalità impressionante. Continua ad essere senza infamia e senza lode.

 N.D.

Nobume

Pollice in su per la vecchia al volante. L'episodio è come al solito fine a se stesso, questo Moral mi pare troppo "già visto". Come detto ricorda molto i metodi di Makishima in Psycho Pass.

 N.D.

Vash437

la gag iniziale è anche carina, ma lo svolgimento dell'ep è davvero pessimo..bambini ipnotizzati da un messaggio trasmesso da una frequenza alta in un video..le idee degli autori non sono il massimo

 N.D.

sidvicious

Alcune gag sono davvero divertenti, ma l'episodio non é che decolli piú di tanto. I nuovi personaggi mi hanno incuriosito.

 N.D.

ladynera

La vecchietta al volante merita da sola il pollice verde ma... l'antagonista mi lascia ancora perplessa :/ Gag divertenti e caso abbastanza interessante. Nuovi pg discreti.

 N.D.

Hideki_fight

Episodio pieno di gag, per il resto altro che spam via mail in Giappone se sbagli a cliccare ti arriva un arsenale e rischi la galera.mail

 N.D.

Knightwalker

Episodio interessante e con alcune gag davvero divertenti, anche se in alcuni punti è abbastanza scontato.

 N.D.

Slanzard

Episodio mal sfruttato, troppo lento e frammentario il ritmo narrativo, nuovi personaggi introdotti non particolarmente interessanti. Spero sia stato solo un caso e non l'inizio di un calo.

 N.D.

tak10

Oddio, Murasaki mi ha fatta morire dal ridere! E la vecchietta al volante? Non ce la posso fare. :D A parte le gag, altro episodio carino in cui vengono introdotti due nuovi personaggi. ;)

 N.D.

Ika93

Anche questo episodio l'ho trovato parecchio noioso..Il caso era carino ma poteva essere sviluppato meglio..le gag iniziali non sono riuscire a divertirmi..spero ancora succeda qlcs che dia una scossa

 N.D.

Rygar

Rygar

In questo episodio sono stati introdotti 2 nuovi possessori di Minimum. Alcuni ragazzini sono stati manipolati mentalmente nel compiere rapine nei supermercarti, qualcuno ha regalato loro una pistola.

 N.D.

LaMelina

Per metà ep ho rischiato di restare soffocata dalle mie stesse risate! Molto comico e ben gestite le battute! La vecchia m'ha uccisa, mi resterà impressa a vita. *lancia giacca a Moral raffreddato* :3

 N.D.

sylar 46

Altro caso interessante che introduce due nuovi personaggi e al contempo approfondisce un po' di più la figura di Moral. Episodio da promuovere comunque solo per ciò che combina la simpatica nonnina XD!

 N.D.

fippo

hahaha esilarante da più punti di vista specialmente le gag comiche sono ben inserite nella storia. Fantastico!!!!

 N.D.

Tsukime;

La pubblicità e la vecchietta in partenza per le Hawaii sono state mitiche :') Bel caso da risolvere, 15enni che ricevono armi mandando e-mail, chissà come andrà a finire!

 N.D.

Metaldevilgear

Questo Moral mi ricorda un po' Shogo Makishima. Episodio dal buon ritmo, anche se forzato in qualche punto.

 N.D.

Arashi84

Vengono introdotti due nuovi personaggi ed esce sempre più allo scoperto la personalità di Moral. Povero Murasaki, sembra quello con più cervello ma viene sempre perculato. La nonnetta è un idolo!

 N.D.

¬SasoRi

Un altro caso abbastanza blando, ma serve per introdurre il piano e la crudeltà di Moral.

 N.D.


Altri Voti



1