logo AnimeClick.it

Nobunaga the Fool 04

Titolo italiano:  Il Mago

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   10   2 


ReiRan->--@

La cerimonia di fidanzamento o più assurda e kitsch che abbia mai visto, Nobunaga scrollati la loli e guarda a Janne… anzi la stai già guardando, eh?

 N.D.

LaMelina

Il fidanzamento più pacchiano del mondo! D: Se la battono con il Boss delle Cerimonie!!! E quei capelli?! AHAHAHAH soffoco! Jeanne, è inutile che ti sbatti a schifarlo, gli cadrai presto ai piedi...

 N.D.

GeassOfLelouch

E si continua con la storia di questo pazzo Nobunaga che non riesce a dirmi niente... I pg a sto giro fanno una specie di festa per raccogliere fondi... bah

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Pseudo matrimonio tra Nobunaga e Himiko, la cosa è talmente trash che non può che divertire ed esaltare alla stesso tempo hehe

 N.D.

terrablu2003

Unica cosa che rende appetibile,per cosi dire la visione,è quanto rosica Giovanna;assomiglia ai tanti che rosicano per il matrimonio di Utada H e il barman italico!XD Trama,narrazione e disegni delu..

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Episodio filler con una festa di fidanzamento spettacolare ma poca azione. Si delinea quello che temevo: il cast femminile si contenderà Nobunaga come in un'harem comedy qualsiasi.

 N.D.

Slanzard

Episodio in cui non succede praticamente nulla, nessun dialogo memorabile, l'ovest non pervenuto. Kawa, muoviti!

 N.D.

sharon-chan

Ma che festa di fidanzamento in grande stile :D Super tamarra xD Il vestito di Nobu mi ha stesa X°°D Himiko the best *__* Troppo carina con il vestito da sposa *-*

 N.D.

tak10

AHAHAH Oddio, ma che festa di fidanzamento truzzissima! E Nobu come si è conciato? Non ce la posso fare, sono quasi morta dal ridere. XD Stima assoluta per Himiko! ;)

 N.D.

Sarren

Episodio dedicato quasi totalmente alla festa di fidanzamento e al rosicamento di Jeanne. Niente di che...

 N.D.

Julaaar

Mamma mia che tamarrata di festa per il fidanzamento xD Jeanne sei un pizzico gelosa eh? Non preoccuparti prima o poi arriverà il tuo turno con Nobu ;)

 N.D.

hakodate93

Continua a non convincermi e il drop si fa sempre più vicino.

 N.D.

sylar 46

La festa di fidanzamento più bizzarra che abbia mai visto! Himiko nonostante tutto mi sta simpatica solo per aver sgamato il travestimento di Jeanne... almeno qualcuno d'intelligente c'è in quel covo di matti XD!

 N.D.

Rygar

Rygar

Che episodio ultra fighissimo! Nobunaga s'è impelagato con quella furbastra di Himiko e riesce a ritardare il matrimonio con una festa di fidanzamento... di proporzioni bibliche! E Giovanna rosica! XD

 N.D.

maxen

Bella festa di fidanzamento, ultra-tamarra!

 N.D.

Lithica

La puntata più senza senso della storia, tra il matrimonio tamarro sponsor by Leonardo DaEnzoMiccio, Jeanne che sospiravae Ichi che cantava. Resisti Nobu ce la farai a fartela la Jeanne, prima o poi.

 N.D.

Arashi84

Questo è il fidanzamento del secolo, altro che William e Kate! Una tale festa non oserebbero organizzarla nemmeno i Kardashian. Quest'anime è una truzzata pazzesca, lo sto amando! Io tifo per Himiko!

 N.D.

darkscarlatta

La festa di fidanzamento più tamarra che abbia mai visto XD, ohoh Jeanne è un pò gelosa. Quest'anime mi sta piacendo, intrattiene bene.

 N.D.


Altri Voti