logo AnimeClick.it

Nobunaga the Fool 05

Titolo italiano:  La Torre

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   23   4   0 


GeassOfLelouch

Nobunaga viene avvelenato e paralizzato e il suo andare in guerra viene impedito. Il padre combatte con il nemico delle scorse volte. Sempre la solita inutile serie? :D

 N.D.

ReiRan->--@

Giulio Cesare grande condottiero affascinato dalle principesse esotiche, proprio non se lo riesce a scrollare questo stereotipo. Cmq non c’è mossa migliore per conquistare il cuore di una donzella...

 N.D.

LaMelina

Caesar non poteva trovare modo peggiore per presentarsi a Nobu. Maledetto! Povero vecchio, mi piaceva! T///T Non ho ben capito perché Mitsu si senta in colpa, ho paura farà scemenze...

 N.D.

terrablu2003

Nobu,sembra il Renzi della situazione,mentre Gaius il Berlusca.Il primo ora deve pedalare,il secondo...beh!Alla prossima!XD EP niente male,l'avvio a freddo è difficile;ma migliora.Disegni e ani buone!

 N.D.

sharon-chan

Niente male Giulio Cesare! *__* Ichi, beata te! <3 Mitsuhide non mi piace molto come personaggio e il suo modo di agire non cambia di certo quello che penso di lui >__< E' stato troppo imprudente!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Nobuhide ci lascia definitivamente! Nobunaga dovrà prenderne le redini per tenere in vita il clan Oda!

 N.D.

Aku

"Veni Vidi Stalkerai" (C. G. Cesare) Puntata interamente incentrata sul entrata in scena della Stella dell'Ovest e del suo più "esimio" rappresentante. MA QUANTO E' FIGO IL MECH DI CESARE?!

 N.D.

Sarren

Inizio un po' lento, poi migliora. Mi è piaciuto l'intrigo di Mitsuhide, peccato che alla fine gli si ritorca contro. Discrete, per quanto caotiche, le scene di battaglia.

 N.D.

darkscarlatta

Mi piace sempre di più quest'anime!!! Parte un pò lento l'episodio, ma poi si riprende. Cesare che genio che sei! u.u'

 N.D.

Stairway90

Stairway90

L'episodio parte lentamente ma la seconda parte è tutta occupata dalla spettacolare battaglia contro i Takeda... e Caio Giulio Cesare!

 N.D.

tak10

Come corteggiare e conquistare una donna: un best seller scritto da Giulio Cesare. :D Mitsuhide cerca di fare il furbetto ma alla fine le cose gli si ritorcono contro. Bell'episodio!

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata fighissima che si sviluppa tra intrighi, cospirazioni, amori non corrisposti, patti di sangue, previsioni del futuro, combattimenti spettacolari e nuovi nemici!

 N.D.

Julaaar

Casear tu si che sai conquistare una donna xD Nobunaga, volevi giocare alla guerra? Divertiti ora! Per ora mi accontento ma mi aspetto di più dalle prossime...

 N.D.

sylar 46

Episodio che ci mette un po' a carburare ma una volta fatto intrattiene che è un piacere. Sviluppi tutto sommato prevedibili ma non poteva essere altrimenti. Bei disegni infine.

 N.D.

maxen

Bhe Cesare perde la testa per Ichi e uccide il padre di lei... ben fatto... la conquisterai di certo... sisi! Ottimo episodio!

 N.D.

Arashi84

Mitsuhide è una volpe ma ha fatto i conti senza l'oste. Cesare mi pare una brutta gatta da pelare e ha messo pure gli occhi su Ichi! Nobu, ora che hai avuto la bicicletta a caro prezzo, pedala!

 N.D.

Lithica

la scena del patto di sangue al solito è una citazione di Escaflowne, Nobunaga diventa sempre più derp, Himiko più stracciapalle e Jeanne più depressa. Nobuhide, pace all'anima tua. Cesare e Ichi WTF?

 N.D.


Altri Voti