logo AnimeClick.it

SoniAni - Super Sonico The Animation 04

Titolo italiano:  Daydream
Titolo Originale: Daydream
Titolo Inglese: Daydream
Titolo Kanji: デイドリーム

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   0   0 


terrablu2003

Episodio non male,da quel background alla protagonista per farla amare e caratterizzarla ancor più.Narrazione piacevole,nulla di eclatante,sfrutta uno schema rodato.Un po malinconico,senza esagerare..

 N.D.

GeassOfLelouch

Un po' di storia per Sonico che ricorda di come era una normale ragazza timida, prima di incontrare Tomano-senpai che dopo 1 anno di club le fa amare la musica e cambiare prima che si trasferisca e le

 N.D.

Julaaar

Puntata abbastanza carina, probabilmente la migliore al momento, dove Sonico spiega le "origini" della sua chitarra ed il bel rapporto che era nato con una sua senpai. Gradevole.

 N.D.

GianniGreed

Sonico ricorda di come ha avuto la chitarra, e della senpai che ai tempi delle scuole medie le ha fatto amare la musica rock. Episodio carino e molto gradevole, anche se fa un troppo "K-on!".

 N.D.

Swordman

Al K-on-bu di Super Sonico invece dei dolcetti si mangiano il sushi. Mica male! un buon episodio alla fine, anche un po' commovente. La senpai è un buon personaggio meriterebbe più spazio.

 N.D.

Tsukime;

Sonico ci racconta la storia di come lei ricevette la sua chitarra attuale e di come imparò a suonarla, tutto risale ai tempi delle medie,dove conobbe Toma,una senpai con cui strinse una gran amicizia

 N.D.


Altri Voti