logo AnimeClick.it

SoniAni - Super Sonico The Animation 05

Titolo italiano:  New World
Titolo Originale: New World
Titolo Inglese: New World
Titolo Kanji: NEW WORLD

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   1   0 


terrablu2003

Episodio molto SOL nella narrazione,che sposta il suo baricentro più sul PG di Kinomoto che stare su quello di Sonico,non male pur l'estrema lentezza.Gradevole,semplice e con un tocco di dolcezza,bon!

 N.D.

GeassOfLelouch

un po' monotono di slice di Sonico-chan vista dagli occhi di un manager che la sta studiando per vedere se vuole diventare idol o musicista...

 N.D.

Julaaar

Nonostante Sonico sia passata nettamente in secondo piano rispetto alla giornalista devo dire che questa puntata mi è piaciuta parecchio. La serie sta prendendo sempre di più una piega gradevole.

 N.D.

GianniGreed

Una giovane giornalista deve scrivere un articolo sulla vita quotidiana di Sonico. Episodio abbastanza gradevole, ma fin troppo incentrato sulla giornalista, lasciando Sonico in secondo piano.

 N.D.

Tsukime;

Una giornalista che odia il suo lavoro,viene incaricata di fare un servizio sulla quotidianità di Sonico. Tramite questa esperienza Kinomoto-san imparerà molto da Sonico, trasmettendole forza.

 N.D.

Swordman

Un episodio anche buono ma che per un pelo si è salvato dall'essere inconcludente. Nella storia della giornalista penso ci si possano riflettere in molti.

 N.D.


Altri Voti