logo AnimeClick.it

Inari, Konkon, Koi Iroha. 02

Titolo italiano:  Vicissitudini, segreti, Amaterasu.
Titolo Originale: Shiren, himegoto, amaterasu.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   52   1   1 


yuki_na_suisyoo

Episodio divertente! Colpo di scena nel finale, non l'avevo riconosciuto sulla bicicletta la volta prima che guardava in cagnesco il tempio. Chissà chissà...

 06/06/2016

Haosil

Haosil

Episodio riuscito meglio del precedente che risulta abbastanza divertente, anche i nuovi personaggi li ho trovati simpatici.

 13/02/2016

Delandur

Molto carino e dinamico questo secondo episodio. Migliorato rispetto al primo, ancora non ha una trama forte, ma intrattiene bene. Spero migliori, ma comunque è guardabile.

 20/03/2015

FAIRY_CHAN95

no ma seriamente che roba é? per tutto quello che accade:non credo!!!! ha una bella grafica però

 N.D.

Thorgrim

Tanti buoni sentimenti e la giusta dose di dolcezza che non guasta mai. Cliffhanger finale da denuncia per maltrattamento di ignari spettatori.

 N.D.

npepataecozz

Non credo che questo anime sia stato realizzato sperando in qualcosa di memorabile; però, pur senza strafare, svolge benissimo il suo compitino regalando allo spettatore momenti di grande ilarità.

 N.D.

Hachi194

Amaterasu è una vera forza della natura!!! Divertente e leggero, magari prevedibile ma molto ben fatto! Anche le musiche sono azzeccate. E il fratello alla fine? Sento puzza di ammmoreee XD

 N.D.

A q u i l e g i a

Davvero molto carino, mi sta piacendo molto! Per quanto ci provi, non c'è nulla che possa criticare e ammetto di essere davvero speranzosa. Speriamo bene!

 N.D.

sharon-chan

Tanbabashi è proprio tenero ** Apprezzo il gesto compiuto da Inari per aiutare Sumizome e per quanto fosse ovvio sono contenta che Amaterasu non abbia punito né lei né Uka. Lei e Inari, che teneree~!!

 N.D.

Indiana

è stupendo lo consiglio, intorno alla protagonista ruotano un bel po' di personaggi davvero accativanti e ben caratterizzati. trama bella e piacevole, senza esagerare troppo nel sovrannaturale.

 N.D.

Kotaro

Una delle rappresentazioni delle divinità shinto più folli che abbia mai visto. Un episodio divertente che ha diverse frecce al suo arco per quanto riguarda le relazioni fra i personaggi.

 N.D.

Hachiko94

Ma la dea è proprio fissata con quei giochi! Amaterasu in realtà voleva solo divertirsi un po', che tipa. Ma il fratello come fa a vederla? Ancora ottimo episodio.

 N.D.

Slanzard

Continua a essere gradevole, ma l'happy ending è stato fin troppo eccessivo, pare quasi che la protagonista venga premiata per i suoi errori.

 N.D.

terrablu2003

Ah!Dategli un po di originalità,la serie ha un potenziale che sarebbe sprecato cosi come.Piacevole la narrazione,spassosa l'umanizzazione che mostrano le divinità.Graficamente è una gioia!Finale int..

 N.D.

Rygar

Rygar

Una serie davvero simpatica e dolcissima. Il "convoglio" per il regno dei cieli è una tamarata assurda, mentre Amaterasu è un soggettone incredibile. L'amicizia tra Inari e Suminome si rafforza.

 N.D.

yoelthegreat

Inari e Uka-sama vengono convocate da Amaterasu-sama sulle Pianure Celestiale, e inizialmente vorrebbe punirle,ma decide di mettere alla prova Inari:infatti non dovrà usare i suoi poteri per 1 giorno.

 N.D.

GeassOfLelouch

E fu così che Inari venne convocata dalla dea Amaterasu insieme a Uka-sama per aver abusato dei suoi poteri. Ma Amaterasu vuole metterla alla prova e le proibisce di usarli per un giorno intero metten

 N.D.

Yukinø

Un altro episodio semplice, divertente e pieno di buoni sentimenti! Poi il finale mi da' tante speranze per diversi spunti interessanti!

 N.D.

_Setsuna_

Povera Inari costretta a non trasformarsi per un giornio per noia di un'altra dea ( e pure brutta) davvero godevole come serie,anche se poco originale

 N.D.

Yui-chan

Un secondo episodio davvero divertente! Allora il fratello la vedeva veramente!! Mi chiedo cosa accadrà nel prossimo episodio, sono propri curiosa. Ottimo! Promosso.

 N.D.

ladynera

Se tutte le divinità stessero ai capricci di una bambina... -.- Episodio carino, la storia continua a risultarmi assurda ma il modo in cui si sviluppa sa essere anche piacevole. Per ora promosso.

 N.D.

LaMelina

Amaterasu, you're a fucking TROLL! xD Dolcissimo, troppo carino e divertente anche questo secondo episodio. Qualche notizia in più su Tanbabashi che me l'ha fatto rivalutare. Bellissima Uka~ ;__;

 N.D.

Gordy

E' vero, questa serie non spicca in originalità, ma che importanza ha quando è così piacevole da seguire? Buono anche questo secondo episodio, con un finale che mette curiosità

 N.D.

tak10

Le dee annoiate, quanti problemi possono creare. :D Nonostante i vari deja-vù, comunque, si conferma essere una serie carina...ottime le piccole gag sparse quà e là. <3

 N.D.

Zelgadis

Buono anche il secondo episodio. Anche se rimane piacevole, gli servirebbe una piccola spinta in più per elevarsi dalla media.

 N.D.

Arashi84

Altro episodio dolce e carino. L'originalità non è il suo punto di forza ma intrattiene bene e con garbo. Amaterasu è una sadica annoiata, ma quello che mi interessa ora è capire il fratello di Inari

 N.D.

hakodate93

Dopo le scorse premesse la prime vere trasformazioni! Si delineano i protagonisti e le divinità. Si chiude con un mistero da svelare. Buona serie ma non originale (leggasi Natsume e Gingitsune).

 N.D.

Melany

Interessante il fratello e il suo astio nei confronti di Uka, chissà perché le ė tanto ostile...inari stavolta si trasforma nell'amico del suo adorato. Era una lettera per ingaggiarla come manager :D

 N.D.

ReiRan->--@

Agli dei non è piaciuto il fatto che un’umana abbia poteri divini… e ora sono cavoli… o più semplicemente erano annoiati e avevano bisogno di una divertente evasione... Ah e il fratellone ci vede...

 N.D.

karafuru

karafuru

Inari attenta a trasformarti in un ragazzo! XD Nonostante fosse ovvio che sarebbero state perdonate, mi sono piaciuti gli sviluppi. Amaterasu davvero stramba! XD E alla fine Uka-sama e il fratello...

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio reso simpatico dalla presenza di Amaterasu e dei suoi assistenti. La lettera non era d'amore, come prevedibile. Resta poco originale, non capisco tutte queste lodi.

 N.D.

luke_tib

Sempre bellissimo,il fratello entra in gioco prima del previsto.L'atmosfera che si respira,unita ad una splendida ost e personaggi convincenti rende quest'anime un vero gioiello.

 N.D.

Musso92

Musso92

Divertente come Inari venga tranquillamente presa in giro da Amaterasu e tutti gli altri dei che non sanno come ammazzare il tempo. E finalmente entra in gioco il fratello.

 N.D.


Altri Voti