logo AnimeClick.it

Inari, Konkon, Koi Iroha. 03

Titolo italiano:  Fratelli maggiori, sciami, amori eccessivi.
Titolo Originale: Anija, urusai, kajō ai.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   43   2   0 


Haosil

Haosil

Terzo episodio abbastanza divertente, il fratello di Uka certo che è davvero strambo, mentre quello di Inari per il momento non mi ha convinto granché.

 13/02/2016

Thorgrim

L'utilità del fratello di Uka è inversamente proporzionale alla sua comicità. Episodio piacevole, scorre veloce e senza intoppi.

 N.D.

npepataecozz

Le qualità di cui ho parlato in relazione ai primi due episodi vengono messe in discussione guardando quest'ultimo episodio in cui, obiettivamente, si comincia a strafare con effetti dannosissimi.

 N.D.

Hachi194

Ci mancavano i due fratelloni a rompere le scatole! XD Gag davvero esilaranti, il pantheon è messo alla berlina, ma vedere Uka che gioca coi videogiochi mi fa sempre morire!!

 N.D.

ReiRan->--@

Il terzo episodio è stato esilarante, rubo le parole di bocca ad Inari dicendo che se il fratello della protagonista sembrava stano allora quello della dea è il dio dell’idiozia! Sis-complex a 1000!

 N.D.

sharon-chan

Touka e Uka-sama li vedo troppo bene insieme ** Entra in scena il fratello di Uka (che soggetto! xD) e si diverte a far impazzire la povera Inari, che viene portata nel Regno dei Cieli...

 N.D.

Kotaro

Le divinità shinto sono proprio folli e divertenti, donano un tocco di comicità davvero unico alla storia. Il fratellone idealizzatissimo alla Sakura invece non mi piace manco un po'.

 N.D.

Hachiko94

Ecco di chi è la colpa della fissazione di Uka! Spero ci sarà un modo per restare amiche alla fine, perchè sarebbe davvero triste se si dovessero dire addio.

 N.D.

LaMelina

Tralasciando che Touka ha un doppiaggio che non è di mio gradimento, l'ep è stato troppo carino! *///* Touka x Uka sono l'ammore, soprattutto quando videogamano assieme! Ma il bro di Uka è TROLOL! xD

 N.D.

yoelthegreat

Il fratello maggiore di Inari, Touka la "salva" da Uka-sama, e il fratello di quest'ultimo, Othoshi-sama, arriva in città, e mette subito Inari nei casini...

 N.D.

terrablu2003

La prima parte era carina,nella seconda si va più sul serio,diciamo!Noto un certo calo nella grafica in certi momenti,peccato!Trama non ancora al massimo delle possibilità.Narrazione simpatica,verde!!

 N.D.

GeassOfLelouch

Ep un po' frenetico ma sempre molto carina questa serie ^^ Arriva il fratello di Uka a far su casini con Inari, trasformandosi in lei e i due finiscono ancora nel mondo celeste dove gli altri dei e...

 N.D.

Yui-chan

Ho come la sensazione che tra la dea e il fratello di Inari nascerà l'amour!!! Il fratello della dea troppo demenziale XD E che dire, un altro bel episodio.

 N.D.

ladynera

Carino! Il fratello maggiore della dea è assurdo mentre quello della ragazza ha una voce che non mi piace per niente, però potrebbe nascere del tenero tra lui e la dea... Resta una storiella mediocre.

 N.D.

tak10

Entrano in scena i fratelloni di turno, stavolta. Uno con un po' di complesso della sorella mentre l'altro pare essere un mezzo otaku. Riuscitissime le gag, ho riso a crepapelle più di una volta. :D

 N.D.

Zelgadis

Questo episodio è win! Una serie senza prestese ma molto carina e che ridicolizza un po' anche il pantheon giapponese. Fossero tutte così...

 N.D.

hakodate93

Episodio carino e spassoso grazie al fratello di Uka e alle varie trasformazioni. E Touka è una sexy-bomba (non si notava nei primi episodi) e forma una bella coppia con Uka. Scelta futura per Inari.

 N.D.

Arashi84

Il fratello di Uka mi ha fatto morire dal ridere! Mi son piaciute tantissimo le interazioni Uka/Touka, li adoro come accoppiata! Quest'anime è la cosa più puccia e carina di questa stagione!

 N.D.

Yukinø

Un altro bel episodio! Mi piace come si stanno mettendo le cose!

 N.D.

Melany

Aka e Touka che giocano alla wii insieme sono troppo carini e divertenti :D Il fratello di Aka è un siscon, ma che ridere quando si trasforma in Inari per portarla alla cerimonia delle nuove divinità.

 N.D.

Rygar

Rygar

Se questa serie saprà mantenere alti gli standard sarà qualcosa di stupendo! Touka è un sindromato, il fratello di Uka è un edipico, Uka fantastica su Touka, e Inari si trasforma nella mamma! XD

 N.D.

Gordy

Le gag riguardanti Uka sono davvero esilaranti: impagabile la scena in cui videogioca con Touka. Anche suo fratello è fuori come un balcone. Episodio divertente con personaggi geniali! XD

 N.D.

Slanzard

La serie continua a essere gradevole, si introducono anche nuovi personaggi e si sviluppano alcune relazioni tra i già noti.

 N.D.

karafuru

karafuru

Quanto mi è piaciuto questo episodio! Il fratello di Uka-sama è un'altra divinità fuori di testa! XD Touka e Uka troppo cariniii~! *^* E non sono mancati neanche i momenti seri, cosa farà ora Inari?

 N.D.

Musso92

Musso92

No, vabbè, ma il fratello incestuoso di Uka con la voce di Dio Brando è la cosa più epica che esista. In più il fratello con la Chuunibyou e Uka drogata di Galge sono il top.

 N.D.


Altri Voti