logo AnimeClick.it

Silver Spoon 2 05

Titolo italiano:  Hachiken ha le mani piene
Titolo Originale: Hachiken, Ōwarawa

Data italiana: 10/02/2014
Data in patria: 06/02/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   44   0   0 


fedelic

Hachiken, l'uomo che non dice mai no, si è sobbarcato di troppe cose (alcune gli sono state date contro la sua volontà) e alla fine, purtroppo, ha un esaurimento di forze. Intanto trova il coraggio di invitare Mikage, che capisce la cosa dopo suggerimenti

 02/09/2020

Fabiana

Ovviamente, sgobba sgobba sgobba, e poi ne paghi le conseguenze... povero Hachi!

 N.D.

GianniGreed

Tutti sono impegnati a preparare il festival scolastico ma Hachiken è quello che fa più di tutti, stancandosi troppo. Un bell'episodio, molto carino e divertente, anche se nel manga rendeva meglio.

 N.D.

Marco Onizuka

In effetti aveva un pò esagerato...

 N.D.

Yume-chan

Episodio davvero divertente, certe scene mi hanno fatta rotolare dalle risate x'D Povero Hachiken... si fa carico di troppo lavoro! Dovrebbe imparare a dire di no u_u

 N.D.

GeassOfLelouch

Tempo di festival scolastico nella scuola di Hachiken e tutti quelli del club (ma non solo!) iniziano i lunghi e massacranti preparativi. Bello vedere i sacrifici tutto sommato!

 N.D.

Izaya_Orihara

Che spasso questi preparativi per il festival XD Mamma Hachiken quanto lavoro! Un po' scontato il finale, povero :/

 N.D.

ReiRan->--@

assonnato e stanco si beccò anche una doccia di cacca di mucca… finché svenne, esaurite le ultime forze. Dai Hugo alzati! che finalmente Aki ti ha detto sì ad un appuntamento.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che colpisce lo spettatore e invoglia a seguire la trama grazie alla sua grande vitalità!Ah,la gioventù!Narrazione molto spiritosa,sempre più caratterizzati e splendidi i PG.Tornerei a scuola!

 N.D.

_Setsuna_

Hachiken stanco morto per il troppo lavoro,Tamako perchè perchè come hai fatto di nuovo a dimagrire?

 N.D.

LaMelina

Il finale m'ha ricordato quello che m'è successo due estati fa e ringrazio che c'era il mio cane accanto. Con ciò, Hachiken batti il 5 con un'insonne e con una che gli ottusi in amore non li sopporta!

 N.D.

tak10

I preparativi per il festival della Ezono fervono e Hachiken si ritrova, volente o nolente, impegnato su tutti i fronti. Ogni cosa sembra andare a gonfie vele, finchè...

 N.D.

Ironic74

Il cavallo da tiro è..Re Nero!!! Ottima puntata ..come sempre

 N.D.

Yui-chan

Divertentissimo episodio! Sono state stupende le reazioni di Hachiken e Mikage di fronte alle slitte xD Mi sa peré che Hachiken non riuscirà a partecipare al festival.

 N.D.

yoelthegreat

Ormai il festival culturale della Ezono si avvicina, e Hachiken si fa carico di troppi impegni e responsabilità, ma riesce ad ottenere un "appuntamento" con Mikage...

 N.D.

Tsukime;

Potessi dimagrire ed ingrassare a mio piacimento come Tamako! Episodio impegnativo per i nostri protagonisti che si danno da fare per il festival culturale, ma alla fine Hachiken se la vedrà brutta!

 N.D.

SagaSosu17

Hachiken morto dalla fatica, e una Mikage finalmente più sveglia! Aspetto con impazienza il festival, ne vedremo delle belle!

 N.D.

Rygar

Rygar

Hachicken soffre la stessa sindrome di Shiro di Fate, ossia fa tutto ciò che gli chiedono senza dire mai di no, e guarda come si riduce! Ma alla fine riesce a rimediare un appuntamento niente male...

 N.D.

hakodate93

Questa serie continua a macinare episodi ottimi uno dopo l'altro! Unica nota stonata Mikage che con i suoi silenzi mi fa un po' innervosire... Dubito che tra loro due possa nascere qualcosa.

 N.D.

Sh@dow

bella puntata, aspetto con ansia la prossima

 N.D.

Ika93

Ma povero Hachiken!! Imparerà mai a dire anche no qualche volta??? Mikage (solo dopo che le è stato detto dalle amiche -.-) capisce cosa Hachiken cerca di farle capire..ma poverino è sfinito e crolla!

 N.D.

sidvicious

Il miglior episodio finora. Hachiken lotta contro il demone festival e alla fine...crolla. Finalmente anche il rapporto con Mikage sembra evolversi.

 N.D.

ladynera

Episodio stupendo! Pieno di vita e di voglia di fare! Potrebbe pure smuoversi qualcosa tra Hachiken e Mikage... A proposito, Hachiken O.o Ti sei sforzato troppo! Rimarrò preoccupata fino al prossimo!

 N.D.

Slanzard

Splendido episodio, tra i migliori di entrambe le serie. Narrazione ricca, ritmo e personaggi ben gestiti, col rapporto tra Hachiken e Mikage che inizia ad evolvere.

 N.D.

Arashi84

Brave le amiche che finalmente fanno cadere Mikage dal pero! Povero Hachiken però, oltre ad essere innamorato di una ragazza ottusa, è anche l'uomo che non sa dire di no e le conseguenze sono nefaste!

 N.D.

Hachiko94

Il rapporto tra Hachi e Mikage ha fatto un passo avanti, sono così curiosa di sapere se tra loro andrà bene un giorno. Ma ci credo che dopo tutta quelle mansioni Hachiken alla fine sia crollato!

 N.D.


Altri Voti


18

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Utente161241 Utente161241   Utente159238 Utente159238   Utente152024 Utente152024   Utente148268 Utente148268   Atenaide Atenaide   Ratto Volante Ratto Volante   Shikamaru Ikagura Shikamaru Ikagura   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   McSoul McSoul   Mio Akiyama Mio Akiyama   Utente45913 Utente45913   Noir Noir   Vash437 Vash437   Nero Nero   Mei_Chan Mei_Chan   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki