logo AnimeClick.it

Silver Spoon 2 06

Titolo italiano:  Mikage ce la mette tutta
Titolo Originale: Mikage, Funtō su

Data italiana: 17/02/2014
Data in patria: 13/02/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   43   0   0 


Atenaide

Episodio un pò noiosetto ma tutto sommato bene. Troppo poco e troppo male la presentazione della famiglia di Hachiken. La storia di Hachiken e Mikage è un pò tirata per le lunghe.

 30/07/2021

fedelic

Il festival è stato divertente, povero professore Nakajima che ha perso tutto il suo formaggio XD. Invece Hachiken si trova suo padre a fargli visita ed essa non è piacevole. Purtroppo sembra che altro sia in serbo per Hachiken, qualcosa di spiacevole

 02/09/2020

Rios

Rios

Episodio nella quale possiamo vedere e conoscere meglio la durezza del padre di Hachiken. Divertente come sempre però

 17/04/2015

Fabiana

Il padre di Hachi sembra veramente antipatico. Speriamo ci spieghino il perché del suo atteggiamento.

 N.D.

GianniGreed

Hachiken finisce in ospedale, dove riceve la visita dei suoi genitori, mentre a scuola i suoi amici si impegnano nel festival. Un bell'episodio anche questo.

 N.D.

Marco Onizuka

Davvero molto bello.

 N.D.

grandebonzo

Episodio intenso incentrato sul confronto generazionale e sulla maturazione di Hachiken. Il valore di un "grazie" è la ciliegina sulla torta.

 N.D.

Yume-chan

Momento serio tra Hachiken e suo padre. La bionda mi ha fatto troppo ridere! Il finale però è stato il massimo, con il professore disperato perché ha perso tutto il suo adorato formaggio!!

 N.D.

Noir

episodio davvero bello dove alcuni nodi vengono al pettine per così dire

 N.D.

Ironic74

Si inizia finalmente a capire un po' il perchè delle scelte del personggio principale...certo il padre così tenebroso è un tantinello forzato ma vabbene anche così

 N.D.

terrablu2003

Questo rende originale l'anime,rispetto alla massa.Festival che fa da cornice alle questioni serie,nella trama Hachi affronta il padre che ha ragione da vendere,meditate.Narrazione che mostra bene...!

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco che Hachiken collassa proprio all'inizio del festival! Poi arrivano i suoi, suo padre se la prende col professore e Hachiken si arrabbia con lui. Perderà i primi 2 giorni del festival...

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata non incentrata molto sul festival, ma più su Hachiken e sul rapporto col padre! Davvero molto bello questo episodio!

 N.D.

ReiRan->--@

Ah cavolo, devo dire al grattacheccaro di fare come quelli del club di karate per rompere il ghiaccio :P Il padre è veramente crudele. Sensei non piangere sul formaggio perduto!

 N.D.

tak10

Dopo una prima parte dell'episodio più scura e pesante sembra quasi tornare il Sole nel momento stesso in cui Hachiken torna alla Ezono. Ottimo come sempre!

 N.D.

_Setsuna_

Finalmente conosciamo i genitori di Hachiken anche se il padre meglio lasciarlo dov'è -.- La risata di Ayame l'ascolterei per ore xD

 N.D.

sidvicious

A volte gli amici sono la vera e propria famiglia e Hachiken ce lo insegna piú che bene. Avrei sperato in qualcosa di amoroso, continuo a sperare!

 N.D.

Ika93

Vabè tralasciamo il padre .-. scopriamo di più sul protagonista, sia la sua famiglia, che il suo rapporto con loro..Hachiken si rende conto che invece ha molti amici dove poter tornare, e non è poco!!

 N.D.

LaMelina

Altra morale, altro pianto: questa storia ha da dire un sacco di cose e lo fa nel modo giusto. E' un incoraggiamento alla vita! Hachiken, per caso sei cancro? xD Il padre è un pugno nello stomaco. -.-

 N.D.

hakodate93

Altro episodio epico dove finalmente conosciamo i genitori di Hachiken e si approfondisce il passato del ragazzo.

 N.D.

yoelthegreat

Altro processo di maturazione per Hachiken e Mikage, uno affronta il padre, mentre l'altra affronta i suoi veri sentimenti repressi. Una delle serie della stagione, assolutamente!

 N.D.

Tsukime;

Finalmente conosciamo i genitori di Hachiken, il padre è davvero un tipo serioso! Anche se non riuscirà a partecipare al festival per cui si è tanto impegnato,troverà accoglienza al suo ritorno!

 N.D.

SagaSosu17

Questo Anime diventa sempre più bello! Hachiken matura sempre di più e Mikage capisce sempre meglio i suoi sentimenti!

 N.D.

ladynera

Povero Hachiken, si ritrova con un padre dal cuore di pietra! Episodio molto divertente(come mi aspettavo dal festival) ma anche parecchio triste! Per fortuna anche le patate scartate si fanno valere!

 N.D.

Arashi84

Povero Hachiken, oltre al danno la beffa: non solo non partecipa al festival ma non ha neanche l'approvazione e la stima dei genitori! -.- Sempre magnifica Ayame e bellissimo il finale!

 N.D.

Yui-chan

Grrrrr avrei picchiato a sangue il padre di Hachiken! Insopportabile. La ragazza bionda mi ha fatto morire dal ridere, sarà anche piena di sè ma non risulta per nulla antipatica.

 N.D.

Hachiko94

Certo che il padre di Hachiken è proprio un bel tipetto, non sopporto le persone troppo serie! Il festival per fortuna è andato bene. Bellissimo episodio!

 N.D.


Altri Voti


16

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Utente161241 Utente161241   Utente159238 Utente159238   Utente152024 Utente152024   Utente148268 Utente148268   Ratto Volante Ratto Volante   Shikamaru Ikagura Shikamaru Ikagura   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   McSoul McSoul   Mio Akiyama Mio Akiyama   Utente45913 Utente45913   Vash437 Vash437   Nero Nero   Mei_Chan Mei_Chan   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki