logo AnimeClick.it

Toaru Hikuushi e no Koiuta 05

Titolo italiano:  La ragazza che richiama il vento
Titolo Originale: Kaze yobi no shōjo
Titolo Inglese: The Girl Who Calls the Wind
Titolo Kanji: 風呼びの少女

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   32   5   0 


ilBiotecnologo

11 minuti di festa sulla spiaggia, che non capisco cosa possa mai centrare con quest'anime. Per il resto flashback di Claire/Nina, venduta e poi sfruttata per il suo potere. Giallo per un pelo

 17/06/2020

grandebonzo

La parte comedy di questo anime non riesco proprio a digerirla, a differenza del passato di Claire, molto più avvincente. Ma può una serie vivere di soli flashback?

 22/05/2020

Miriam22

Stavolta i flashback riguardano Claire alias Nina Viento. Passato doloroso anche per lei. Come reagiranno i due protagonisti quando scopriranno entrambi le carte in tavola?

 22/05/2020

fedelic

Questa volta abbiamo un bel flashback su Claire,poverina anche lei è stata sfruttata alla grande. Inoltre sappiamo il motivo del perché Karl si su Isla.Chissà come reagiranno i due per i loro segreti?

 21/09/2017

Simo84

Viene mostrata una parte del passato di Claire, che sembra essere stata manipolata a diventare Nina Viento da un gruppo religioso. E adesso ha perso i poteri?

 25/10/2015

Spirit Eater

Buona la retrospettiva su Claire che però, ora come ora, non regge molto come personaggio credibile.

 10/03/2015

Kida_10

Episodio che mostra il passato difficile di Claire. Intanto i protagonisti continuano ad allenarsi senza sosta per diventare dei piloti.

 09/03/2015

npepataecozz

Stavolta l'attenzione si sposta su Claire/Nina Viento ed il suo passato. Il caso ha voluto che facesse coppia proprio con la persona che vorrebbe vendicarsi di lei; cosa accadrà quando lo saprà?

 N.D.

Andromeda

Oh, un altro bellissimo episodio! Abbiamo infatti un flashback di chi era Claire e di come sia diventata Nina Viento - non per sua scelta - , nonché un'altra rocambolesca caduta di Kal sulla ragazza!

 N.D.

GeassOfLelouch

Dopo un allenamento intenso i nostri sono stanchissimi, ma riescono a godersi il mare. Qualche ricordo dal passato da metà in poi? Non mi piace come il film... .-.

 N.D.

Julaaar

Ma perchè i giapponesi devono mettere l'episodio al mare (o terme) ovunque? xD Ma almeno sappiamo qualcosa di più su Claire, ora sono curioso di vedere cosa farà Kal quando scoprirà la verità...

 N.D.

ReiRan->--@

uno sopra l’atra in costume e non ci scappa nemmeno un bacio. evitatele certe scene allora, ridicoli! interessante il flashback sul passato di lei.I poteri sono bloccati dal sensi di colpa.

 N.D.

LaMelina

Claire deve parlargli, di questo passo ferirà lui e ne rimarrà profondamente ferita anche lei. :( Isla si avvicina alla Sorgente, chissà cos'è che troveranno alla Fine del Cielo. Spero un po' di pace.

 N.D.

tak10

Stavolta è il turno di Claire di farci vedere il suo passato. Non che se la sia passata molto meglio degli altri, a volerla dire tutta. ;A; Nel frattempo le esercitazioni continuano, ma...

 N.D.

terrablu2003

Credo che dovrebbero smetterla di"ucciderci"con la pseudo storia d'ammore tra Kal e Claire,se vogliono farla cosi scialba e poco coinvolgente,e focalizzarsi sugli eventi che vengon mostrati;sarebbe...

 N.D.

Yui-chan

Oh povera! Che infanzia triste!! Sti due sono proprio sfortunati. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando entrambi scopriranno la verità.

 N.D.

sharon-chan

Viene mostrato un po' del passato di Claire (mi ha fatto tanta pena poverina ç__ç) che comincia a provare sentimenti contrastanti per Kal... Ma nel finale è decisa a stare al suo fianco **

 N.D.

_Setsuna_

Bell'episodio vediamo il passato di Claire-Nina Viento

 N.D.

hakodate93

Solito episodio al mare e soliti clichè. Almeno si vede il passato di Nina Viento e nel finale lo scontro con i guardiani.

 N.D.

Yukinø

Anche Claire non ha sicuramente un passato facile. Sembra che le cose inizino a smuoversi!

 N.D.

Arashi84

Solo i giapponesi (e Simba e Nala) riescono a fare questi romantici capitomboli! Bè, Claire vive tra il dubbio e il rimorso, difficile uscirne indenne. Intanto sul finale succede qualcosa...

 N.D.

¬SasoRi

Episodio al mare, ma fanservice molto leggero. La storia di Claire forse è stata un po' troppo sbrigativa. Imprevisti nel finale.

 N.D.

animeclick90

Oohhh ma che scenone tra Kal e Claire *O* Claire sembra sempre più convinta a rimanere con Kal nonostante i suoi dubbi :\ Sono proprio curioso di vedere la reazione di Kal quando scoprirà la verità.

 N.D.

Rygar

Rygar

I momenti allegri e spensierati dell'esercitazione hanno una durata di circa quattro mesi, poi qualcosa muta. I rapporti tra Claire e Kal-El in primis, le avvisaglie della guerra in secundis.

 N.D.

Musso92

Musso92

Un pò troppi clichè per i miei gusti, ma almeno la storia prosegue e ne sappiamo un pò di più anche su Claire. Certo che l'episodio al mare dev'esserci OVUNQUE?

 N.D.


Altri Voti