logo AnimeClick.it

Sword Art Online: Extra Edition 01

Titolo italiano:  Sword Art Online: Extra Edition
Titolo Originale: Sword Art Online: Extra Edition
Titolo Inglese: Sword Art Online: Extra Edition
Titolo Kanji: ソードアート・オンライン Extra Edition

Data italiana: 31/12/2013
Data in patria: 31/12/2013
Durata: 101 minuti

Totale voti:   69   11   17 


ShorumTOO

Nel complesso positivo: un po' di fanservice che non guasta mai misto ad un recap dei momenti più salienti della prima stagione SAO+ALO introduce il personaggio di Kikuoka permettendo di capire meglio il primo ep della seconda stagione.

 28/07/2021

Utente131418

Utente131418

Nonostante sia un recap, privo di qualsivoglia necessaria visione, non mi è dispiaciuto. Piacevole per chi ha apprezzato la prima serie.

 18/09/2020

ilBiotecnologo

Un recappone di cui non se ne sentiva il bisogno, condito da scenette di fanservice tra ragazze. Anche l'episodio originale che copre gli ultimi 20 minuti è abbastanza insulso; con una trama che non dice nulla e disegni spesso abbozzati

 21/07/2020

ElPsy

Bello, il recap mi ha creato molti feels visto che da poco avevo finito la serie. La seconda parte è interessante. Si guarda molto volentieri.

 15/05/2019

Andrea Milano

Ci sta come recap, davvero gradita la seconda parte inedita.

 24/02/2019

edgofglory

Per due terzi è semplicemente un mega riassunto della prima serie misto a fan service (ma le ragazze di SAO sono fuori categoria, quindi benissimo). Bellina la storia inedita e il ricordo di Suguha.

 04/09/2018

megna1

megna1

Roba mainstream da quattro soldi bucati....

 02/10/2017

Mei27

Niente di interessante in quanto riassume le vicende importanti di SAO. La sorellina di Kirito non la sopporto! Peccato neanche un bacetto fra Asuna e Kirito...ma stanno ancora insieme?

 13/03/2016

Utente51672

Utente51672

Ho adorato la serie di SAO, questo è il classico film riepilogativo di fine stagione, molto bello e riassuntivo, bella anche la quest finale sui subacquea.

 01/02/2016

Utente29592

Utente29592

Un riassunto della prima serie più qualche scena inedita. Evitabile!

 02/07/2015

rum42coach

Recap troppo lungo,intervellato da fanservice esagerato sulla sorellina di Kirito. Parte inedita deludente,come previsto,perciò bocciato.

 28/05/2015

LismyXD

Giallo. Già lo sapevo che era per due terzi un riassunto, ma quello che non mi è piaciuto è stato l'uso del fanservice, messo nei momenti meno opportuni. Si salva giusto per l'ultima parte sulla quest

 28/02/2015

Bradipo Lento

Una via di mezzo tra l'OAV inedito e il riassunto della prima serie. La parte inedita è carina, il riassunto è ben organizzato. Fruibile anche da chi non ha visto la serie, finale aperto

 08/02/2015

Swordman

Special riassuntivo della prima serie ma comunque ben strutturato e assemblato nella parte dei ricordi. Parte inedita godibile e fanservice con occhi puntati su Leafa, yuk yuk :P ^^

 N.D.

yoelthegreat

Tutto sommato carino, e niente di più. E anticipa pure la seconda stagione.

 N.D.

Zelda99

Zelda99

...Inutile, pieno di fanservice, orribile, la rovina degli anime...

 N.D.

Fish!!

Forse un po' noiosa tutta la parte dei ricordi, anche se le battaglie grosse sono sempre belle da rivedere. Carina anche la parte di gameplay in ALO

 N.D.

grandebonzo

Un recap ben costruito, con un po' di sano fanservice e con l'aggiunta di una quest finale che lascia intravedere i futuri sviluppi.

 N.D.

sylar 46

A saperlo prima evitavo di guardare la serie e recuperavo direttamente quest'episodio speciale che non è altro se non un riassunto della stessa più un qualcosina che forse si ricollega con la prossima.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

noioso... un riassunto della serie inutile con una piccola parte in piu neanche quel gran che per un totale di 1:40. ho fatto quasi fatica a vederlo ttt sperando che migliorasse la serie

 N.D.

RonnieHumboldt

Non c'è niente da dire: prodotto chiaramente fatto per vendere che non lesina nemmeno un momento fanservice e spiegazioni veramente noiose.

 N.D.

Yukinø

Diciamo che è stata un po' una perdita di tempo, ma nonostante ciò mi fa fatto piacere rivedere alcune delle mie scene preferite.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Un riassunto di tutta la serie più 30 minuti di puro fanservice e una quest sottomarina che non mi è per niente piaciuta. Episodio che risulta piuttosto noioso e banale.Ottima grafica.

 N.D.

¬SasoRi

Riassunto del film: fanservice, riassunto, fanservice, riassunto, fanservice, pseudo battaglia inutile, fanservice, fine

 N.D.

Dragonx96

Riassunto ben unito alle parti nuove e la nuova parte extra è stata molto da MMORPG, mi è piaciuto vedere tutti e 7 in una sola missione!

 N.D.

TheDarkLord

Solo un riassunto della serie di Sword Art Online più mezz'ora di extra praticamente inutile.

 N.D.

GeassOfLelouch

Il classico inutile recap... 101 minuti che sono un po' tanti ma comprono SAO e ALO con qualche scena inedita durante e alla fine col quest sottomarino. Giallo non è necessario e troppo lungo...

 N.D.

ladynera

Ma perché chi non ha apprezzato l'anime si guarda questo? (tempo da sprecare) O.o paura! Ci credo che dura 1.40h! Mega riassuntone! L'oav vero dura 30 minuti ed è carino; stupende le sound!

 N.D.

White Joker

Beh sì dai, simpatico. Alla fine è un riassuntone come era stato detto, quindi non mi aspettavo di più.

 N.D.

Gear

voglio essere buono, questo quasi recap non e stato malvagio (abbastanza scorrevole per chi la serie non la vista) e come oav fanservice altrettanto (nella serie si era visto di peggio)

 N.D.

Melany

Non mi aspettavo che durasse così tanto, poi vedendo che gran parte dello special è un riassuntone della prima serie ho capito il perché. L'extra inedito è alquanto commerciale, ma finché diverte...

 N.D.

Izaya_Orihara

un riassunto, ma almeno ci sono le tette!

 N.D.

terrablu2003

Se avete già visto,non vi serve sto special della durata di un movie,se iniziate a conoscere SAO;vi sara"forse"utile.Animato bene,è godibile poco e solo alla fine per i conoscitori.Disegni non eccelsi

 N.D.

Mei_Chan

Riassunto della serie piuttosto noioso, e la parte extra si è rivelata banale e infarcita di fanservice. Sembra sia stato costruito solo per pubblicizzare la seconda serie in arrivo.

 N.D.

Ishihara

Extra Edition molto bella e ben orchestrata, non pensavo che durasse così tanto. Carina la parte su ALO. Ed ora non rimane che aspettare la seconda serie! :D

 N.D.

IgneousMean

Carino ma niente di più...era davvero necessario fare il recap completo della serie? dal mio punto di vista sarebbe stato meglio fare un OVA normale, ma vabbè. Spero in meglio per la seconda serie!!

 N.D.

Sora333

la metà del video è stata un po inutile, anche se fanno vedere cose che forse sul seguito serviranno... si, un seguito di sword art online. l'altra metà, anche questa inutile ma abbastanza divertente.

 N.D.

kurumiakino

kurumiakino

molto bello, la parte extra divertentissima!!!

 N.D.

Ryan32

Carino, abbastanza inutile ma carino. Mi è piaciuto il fatto che il recap sia stato inserito come parte integrante della storia e la quest extra era simpatica.

 N.D.

Musso92

Musso92

Trovata pubblicitaria di dubbio gusto. Almeno con questo special la serie si è rivelata per quello che è realmente.

 N.D.


Altri Voti