logo AnimeClick.it

Strike the Blood 20

Titolo italiano:  Il ritorno dell'alchimista I
Titolo Originale: Renkinjutsushi no kikan hen I
Titolo Inglese: Return of the Alchemist I
Titolo Kanji: 錬金術師の帰還篇 I

Data italiana: 28/02/2014
Data in patria: 28/02/2014
Durata: 24 minuti

Strike the Blood
Episodio 20

Data: 03/01/2016
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   21   7   2 


guy

Buonissimo inizio per questa parte di storia, altrettanto buono il finale di episodio, voglio proprio vedere cosa succederà.

 06/05/2021

haruka&hinata

Nel complesso non è male anche se sta diventando abbastanza sfiancante andare avanti. Kirasaka e Asagi non le sopporto

 27/09/2017

Julaaar

Ottimo inizio per questo arco che entra subito nel vivo grazie ad uno stravagante alchimista. Chissà che legame hanno la maestra di Yukina e Avrora... povera Asagi :(

 06/02/2017

Thorgrim

Gradualmente i nodi vengono al pettine e la storia di amplia con coerenza. Qualche stereotipo estetico di troppo, ma l'episodio funziona, così come il cliffhanger finale.

 05/08/2016

Rukia K.

Questa storia dell'alchimista sembra molto interessante. Mi aspettavo che la maestra di Yukina fosse severa nei confronti di Kojou, ma a quanto pare mi sbagliavo. Fantastico il colpo di scena finale!

 25/07/2015

npepataecozz

Nuovo arco narrativo e stavolta son subito guai: un tipo bizzarro dotato di cilindro si rivela essere un alchimista molto potente i cui fini sono poco chiari ma sicuramente bellicosi

 N.D.

Sh@dow

Maddai, han cominciato a sfoltire l'harem così, senza preavviso? Mah, non ci credo, tanto si sa che in queste serie si muore e resuscita come nulla fosse, c'è la porta girevole per l'al di là XD

 N.D.

Swordman

Hiiii!!!! Speriamo che non sia vero se no son fazzoletti a iosa :-( Però lo shikigami-cameriera con le sembianze di Sayaka era interessante. Mica ce l'hanno su Amazon? :D

 N.D.

Nyx

Si presenta un nuovo temibile avversario, la storia va avanti un po' a fasi alterne e in alcuni punti è ancora poco chiara, abbiamo forse perso la povera Asagi?

 N.D.

Yui-chan

No ma mi sembra logico che uno ti dice di andare via con voce agitata e preoccupata e quella sta ancora piantata là, a questo punto direi proprio che se l'è cercata.

 N.D.

terrablu2003

Inizio niente male,con poco ecchi e molta sostanza nella trama.Narrazione piacevole,anche se Koujo è sempre un pirla.Vorrei sapere chi è sta Avrora,non rimembro.Disegni maledettamente brutti,cavolo!D:

 N.D.

fippo

Altro capitolo altre emozioni bellissimo

 N.D.

LaMelina

Asagi è il mio personaggio preferito, non possono trattarla in questo modo! ;O; E' tutta colpa di quell'idiota di un vampiro! è_é L'alchimista deve crepare male! Conveniva però aprire un nuovo arco?

 N.D.

Rygar

Rygar

Nuovo arco narrativo, il ritorno dell'alchimista. Puntatona come sempre diviso tra l'ecchi iniziale e l'azione violenta successiva. Questa volta Asagi sembra rischiare la vita..

 N.D.


Altri Voti




2

Haosil Haosil   Giada-chan Giada-chan