logo AnimeClick.it

Strike the Blood 23

Titolo italiano:  L'impero dell'alba I
Titolo Originale: Akatsuki no teikoku hen I
Titolo Inglese: Empire of the Dawn I
Titolo Kanji: 暁の帝国篇 I

Data italiana: 21/03/2014
Data in patria: 21/03/2014
Durata: 24 minuti

Strike the Blood
Episodio 23

Data: 03/01/2016
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   19   7   4 


guy

Natsuki a quanto pare non ha solo l'occhio allenato, ma anche la mano.

 06/05/2021

Julaaar

Oddio, c'è una Yukina con gli occhi di Koujo e una parte dei poteri di entrambi... chi sarà mai? Veramente sono così dementi che solo Natsuki forse l'ha capito? Per il resto non è stato malaccio.

 06/02/2017

Thorgrim

Diamine che casino! Entra in scena un nuovo personaggio apparentemente legato sia a Kojou che a Yukina. Combattimenti, misteri ed un colpo di scena finale che lascia l'amaro in bocca. Niente male!

 07/08/2016

Rukia K.

Episodio in cui nascono nuovi misteri con l'apparizione di Yukino e di un drago. Spero che nel prossimo vengano svelate queste incognite

 26/07/2015

npepataecozz

Viene introdotta quella che sembra essere la figlia del futuro di Koujo e Himeragi. Non è stato proprio il massimo chissà se questo arco migliorerà come ha fatto quasi sempre.

 22/07/2015

Swordman

Doppia dose di Yukina-chan per questo episodio ma noi ovviamente avremmo voluto una doppia dose di Sayaka ^^

 N.D.

Nyx

Qualche mistero, un'apparizione poco chiara e uno scontro gradevole ma ciò che maggiormente odio in ogni storia è vedere ripetutamente gente morta che non muore :|

 N.D.

terrablu2003

Episodio gestito male che avrebbe"riscosso"maggior successo con un attenta regia e con una narrazione meno banale.Nemmeno i disegni danno una mano,buoni ma...!Interessante la trama,finale troppo ovvio

 N.D.

Yui-chan

Si vede benissimo che è la figlia di Koujo e Himeragi, mi sorprendo non l'abbiano capito dopo tutti quegli indizi lampanti...Nulla di stupefacente..."

 N.D.

Rygar

Rygar

Inizia la saga dell'impero dell'alba in cui dal futuro compare la presunta figlia di Yukina e Kojou. L'episodio si rivela più interessante del previsto e "anticipa" la versione futura dei protagonisti

 N.D.

LaMelina

Subito si è capito che quella era la figlia di Kojou e Himeragi, e questo mi fa andare i nervi in testa perché alla fine mi spoilera che si sposano e non volevo saperlo. -.- Banale e frettoloso.

 N.D.

fippo

Episodio un po banale e vago. Non capisco cosa voglino mostrarci con questo episodio!

 N.D.

shinkachidori

Compare la figlia di Kojou e Yukina, un po' banale. A mio avviso un grande potenziale rovinato da una gestione pessima di harem, poteri, spiegazioni e coerenze varie. Uno dei tanti putroppo.

 N.D.


Altri Voti




2

alexandros9994 alexandros9994   Haosil Haosil