logo AnimeClick.it

Space Dandy 01

Titolo italiano:  Vai con la corrente, Baby
Titolo Originale: Nagare Nagasarete Ikiru jan yo

Data italiana: 07/01/2014
Data in patria: 05/01/2014
Durata: 25 minuti

Space Dandy
Episodio 01

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   83   22   7 


grandebonzo

Lasciando perdere ingenerosi paragoni con "Cowboy Bebop", qui si punta sulla stravagante follia di un emulo di Elvis, che ha capito tutto della vita. Adoro QT, mi sono divertito e alcuni cut sono fenomenali. Promosso!

 24/06/2022

Miriam22

Ahahah! Ma che ho visto?! Per il momento mi limito a dire... Pazzo e multicolor! 🌈

 23/06/2022

megna1

megna1

Sembra un cartoon di Hanna Barbera, una specie di Johnny Bravo nello spazio. XD Molto colorato e divertente, ma dalla cricca di Shin'ichirō Watanabe pretendevo qualcosina di più.

 19/10/2019

fedelic

Questo ep è stato divertentissimo. Dalla tettavola calda all'imbranataggine del protagonista, sono rimasto incollato allo schermo del pc.Dandy è troppo grullo, lo dimostra la questione bomba.

 10/12/2017

Helena90

Helena90

Classico protagonista combinaguai, senza un soldo e fissato con le donne. Per il momento non è nulla di che, ricorda CB ma senza quell'atmosfera di nostalgia che lo connota. Anzi, è l'esatto opposto.

 19/02/2017

Tsukimi

Niente di che, come primo episodio. Comunque molto psichedelico.

 20/12/2016

Spellmaster

Un primo episodio senza trama, che non diverte, con personaggi poco interessanti. qualità delle animazioni che cala vertiginosamente dopo 10 min... anche visualmente lo trovo poco ispirato.

 16/09/2016

Eoin

Simpatico e psichedelico primo episodio, anche se totalmente privo di senso e con scene frenetiche a caso. Comparto tecnico di alto livello. Dandy è un po' Spiegel un po' Saeba. Per ora, pollice verde

 28/07/2016

Metal_Movie90

Wow, stupendo!!! Un'esplosione di fantasia, non sense, ironia e adrenalina miscelate in un contesto fantascientifico e con una OST intrippante, promosso a pieni voti!!!

 02/06/2016

Noir

non ho ancora ben capito che cosa ho appena visto, ma per ora è un pollice in sù!

 30/01/2016

renodeiturks

W....what? tanto fumo....troooooooooooooooopo fumo....bella la ending. Un po' meno la opening. Il protagonista è abbastanza un classico. Ma sta roba l'hanno fatta gli stessi di Bebop?

 29/01/2016

giacgiac

Simpatico e divertente! La regia è accattivante, il protagonista fuori da ogni schema e il finale lascia un po'... beh, vediamo il prossimo episodio cosa ci riserva!

 N.D.

Marco Onizuka

Tanta azione e tanto divertimento, regia di ottima qualità e finale inaspettato, credo proprio che questa sarà una serie magnifica!

 N.D.

falcus92

Regia eccellente, personaggi eccentrici e storia.... strana? Che finale poi. Vedremo!

 N.D.

Alexander

Alexander

Tutto qui? Watanabe, puoi fare molto di più!

 N.D.

Spirit Eater

senza senso, ma decisamente piacevole.

 N.D.

Elam

Assomiglia all'ace ventura dello spazio, abbastanza assurdo e non sense, mischia piccole perle a ritmo forsennato, speriamo abbia una storia

 N.D.

Pan Daemonium

Divertente, perr ora. Non credo possa entusiasmarmi come altro di Watanabe.

 N.D.

Ouma shu

Pare voglia fare della assurdità il suo punto forte, e questo potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio. Carine le musiche, chara design spumeggiante e ottime animazioni. Promosso, per ora.

 N.D.

terrablu2003

Ho"avvertito"un misto di fascino e orrore,una tempesta interiore difficile da spiegare e da razionalizzare in modo proprio,da farne parole degne o indegne per codesta serie.C'è tanto di buono,ma...!^^

 N.D.

okoi

Un dandy squattrinato, degli alieni mostruosi e un finale assurdo. Carino, soprattutto a livello visivo, ma non mi ha convinto: dovrebbe divertire?

 N.D.

RonnieHumboldt

Tamarro fino ai limiti possibili, con un inizio "spumeggiante" e sicuramente portatore di buone nuove...non che sia una novità con Watanabe

 N.D.

Tozzizman

Primo episodio promosso a pieni voti per quanto riguarda design, animazioni e musiche, ma che lascia ben più che qualche perplessità dal punto di vista della trama! mah, per ora gli do fiducia!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Inizio degno di un'anime di Watanabe: delirante, demenziale, esagerato, lascia intendere qualche elemento che tornerà utile negli sviluppi futuri... poi il finale è qualcosa di incredibile!

 N.D.

Manzo_il_segatore

Simpatico ma mi ha lasciato freddino. Pollice verde sulla fiducia.

 N.D.

KillCurda_94

Animazione ed OST da favola in puro stile Watanabe. Il trio di protagonisti è spassoso e nonsense... ma secondo il narratore la serie è già finita :D

 N.D.

Utente1594

Utente1594

È tutto un po'... confuso. Non so. La trama... i protagonisti... il finale... Non sono brutti, ma... confusi. Sì, confusi. Animazioni bellissime, ma il resto non mi ha proprio convinto.

 N.D.

Fish!!

Sconvolgente! Stralunato! Assurdo! Micidiale! Divertente e spassosissimo! Colorato e movimentato! Fuori di testa al punto giusto, o forse un po' di più xD Mi è piaciuto un sacco!

 N.D.

bob71

Primo episodio così così. A prima vista appare come un maldestro tentativo di recuperare l'essenza di CB, a conti fatti risulta un pot pourri di gag più o meno scontate in cui si ride a denti stretti.

 N.D.

Ika93

Sembra carino, ma non so se è un genere che mi appassiona..comunque proverò a vedere i prossimi episodi, sembra un anime spensierato che comunque si fa vedere piacevolmente..carino il finale xD

 N.D.

maxxxp

Il primo episodio l'ho trovato senza senso e il protagonista insulso, un'accozzaglia di immagini buttate lì che non mi hanno fatto ne ridere ne altro, mi ha annoiato. Cowboy bebop è 10 gradini sopra.

 N.D.

Benji

Piaciuto tantissimo, molto colorato e con quel pizzico di pazzia e demenzialità che rende questo tipo di serie un ottimo modo per farsi quella ventina di minuti di risate. Approvato!!!

 N.D.

Becar

Nulla di che, un po scanzonato ma niente che mi abbia in qualche modo impressionato in bene o in male.

 N.D.

ReiRan->--@

Pazzo e colorato, belle le musiche di sottofondo. Non so se questo non-sense faccia per me, vedremo nei prossimi ep., sperando che si vada più a caccia di alieni, e meno di fondo schiena e balconi...

 N.D.

yoelthegreat

Primo episodio divertentissimo e sconclusionato, e si riconosce lo stile di Watanabe, e in certi frangenti ricorda Cowboy Bebop. Però bisogna vedere come continuerà... Per ora verde, assolutamente!

 N.D.

erebo82

Qualche battuta azzeccata e qualche citazione non rendono una serie una buona serie, ho avuto l'impressione che durasse ore, ed una serie comica deve volare via. Spero migliori.

 N.D.

Zelgadis

Il primo episodio mi ha conciliato il sonno. Sembra un mero esercizio di stile. Speriamo migliori o non penso riuscirò a reggere fino alla fine della serie.

 N.D.

vgotho

Visivamente spettacolare, comparto sonoro strabiliante. Concettualmente folle, tamarro e molto, molto nonsense. Vediamo dove andrà a parare. Sicuramente l'abile regia di Watanabe fa il suo dovere.

 N.D.

sidvicious

Visto per curiositá. Tecnicamente non é male, anzi é superiore a molti altri anime, ma il contenuto per il momento non mi soddisfa molto anche se mi ha fatto ridere in qualche occasione.

 N.D.

Darkmarco94

Protagonista molto carismatico e spassoso.animazioni e musiche decisamente sopra la media...Approvato al 100%!

 N.D.

SagaSosu17

Primo episodio frenetico, divertente e ben animato! Non potevo aspettarmi di meglio!

 N.D.

nanny96

Si sente il tocco di classe di Watanabe, per non parlare delle meraviglie tecniche dello studio Bones, che non si smentisce mai. Inutile quindi specificare che l'episodio mi sia piaciuto parecchio!

 N.D.

Rygar

Rygar

Che matte risate questo prodotto! Simpatico, parodistico, tamarrissimo, e molto divertente. Ottime musiche, carina la storia di Dandy, ma il migliore di tutti è QT!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Inizialmente l'ho trovato moscio, ma la parte finale in qualche modo mi è piaciuta! Promosso anche questo

 N.D.

Izaya_Orihara

ahahahaha geniale proprio

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Inizio a dir poco assurdo, vediamo come si evolverà con l'andar avanti degli episodi per il momento promosso con riserva!

 N.D.

sintetico82

Davvero simpatico! A primo impatto i personaggi sono davvero piacevoli. La storia è...che storia c'è?

 N.D.

Yui-chan

Mmm si è salvato dal droppaggio diretto solo per il finale che è stato piu movimentato, provero' a guardare un'altro episodio prima di decidere.

 N.D.

LaMelina

Mi ha fatto un'ottima impressione e il trio protagonista mi è molto simpatico! Le animazioni sono stupende, per non parlare dell'OST... Contando che è solo il primo episodio, promuovo sulla fiducia!

 N.D.

Amaterasu

Grafica e animazioni davvero di altissimo livello, sono un piacere per gli occhi!Le gag e la demenzialità delle situazioni riescono a sopperire l'inconsistenza della trama per il momento, buono

 N.D.

Ryan32

Mmh non ci siamo...non mi ha fatto ridere nemmeno un po. Però la parte finale era molto movimentata e ben animata, le musiche poi sono pazzesche! Per ora giallo, spero migliori.

 N.D.

Vagabond90

quanta follia ponderata! chara design inusuale, il protagonista carismatico e narcisista con il ciuffo alla elvis, battaglie al limite della fisica conosciuta, demenzialità a go go!

 N.D.

Markyun

Episodio molto interessante, stavo per rimanere deluso dopo aver visto la prima parte, ma poi BOOM! si riprende alla stragrande nella seconda, episodio promosso :D

 N.D.

GeassOfLelouch

E parte la "solita" scarcassonata che piace tanto a tutti (e spesso a me no!).. Primo episodio tutto sommato carino e simpatico nel suo prendersi in giro da solo! Ricorda vagamente Outlaw Star ^^

 N.D.

Nobume

Ammetto che non ci ho capito quasi niente in questi 20 minuti, comunque mi incuriosisce ed andrò avanti senza bocciare il primo episodio. Sul piano tecnico siamo davvero a livelli altissimi, wow!

 N.D.

Ironic74

Tante citazioni (star trek, yattaman, MIB), ottima grafica e personaggio strampalato ma che risulta simpatico..trama bizzarra...troppo presto per dire come sarà. Metto verde per Dandy :)

 N.D.

Arashi84

Belle musiche e grafica che colpisce, ma in generale non mi ha presa particolarmente.Mi ha strappato qualche sorriso e il robottino è adorabile,però non mi ha convinta.Gli do fiducia ma per ora giallo

 N.D.

Sh@dow

marò che noia #_#, non vedevo la fine, per un attimo ho sperato che fosse davvero l'ultimo episodio, ma sono certo che si riprenderà in seguito .. forse :P

 N.D.

Fenar

La professione che comincia per C...? Tranne qualche rara battuta e qualche situazione comica non mi è sembrato cosi appetitoso. Le musiche non contribuiscono.

 N.D.

Swordman

Ah Ah Ah, che scemenza! È strambo forte ma mi sono divertito parecchio. Aggiungiamo anche dei bei disegni e parecchie citazioni sparse. Ma... è già finito? :D

 N.D.

Franzo

Animazioni e ost straordinarie non bastano a compensare una comicità e una storia vaghe e poco convincenti. La resa finale è comunque sufficiente, vediamo come si evolverà nei prossimi episodi

 N.D.

Slanzard

Poche situazioni in grado di strappare qualche sorriso non salvano un episodio noioso con vette davvero pallose. Per il momento, pare tutto fine a se stesso.

 N.D.

Riccardo80

Gli alieni assurdi mi ricordano moltissimo quelli di Lamù. Non ho capito se mi piace o meno, ma è da provare

 N.D.

Julaaar

Ottimo inizio di serie! Spero che si mantenga cosi per tutti gli episodi, soprattutto se tengono il livello della seconda parte. Per ora Watanabe non delude, come al solito.

 N.D.

Gisaku75

Sicuramente interessante, anche se un po troppo paradossale per i miei gusti. Promosso con riserva.

 N.D.

Hachiko94

Cosa diamine ho appena visto?! E' stato tutto così senza senso che è stato spettacolare! Seconda parte nettamente migliore della prima, speriamo che il seguito sia tutto così.

 N.D.

Knightwalker

Grafica davvero fantastica e di grand'impatto. Inizio evidentemente sottotono rispetto ad una seconda parte che non risparmia gag e ost degne di nota! Buon esordio che prospetta enormi miglioramenti.

 N.D.

maxen

Primo episodio fantastico!

 N.D.

The Jester

Buon primo episodio. Parte lento ma si riprende alla grande con la seconda parte. Tuttavia mi aspettavo di più, spero che andando avanti migliori. Streaming di popcorntv che si blocca in continuazione

 N.D.

Gordy

Niente di che nella prima parte, più interessante nella seconda dove la situazione si movimenta un po'. Ottimo dal punto di vista grafico e il comparto tecnico in generale.

 N.D.

Sarren

Episodio scanzonato e fuori dalle righe, le animazioni sono ottime e i personaggi simpatici già da subito. Come prima impressione è sicuramente positiva.

 N.D.

Ca$h

Ottima grafica e velata ironia che di sicuro strappa più di un sorriso. Interessanti personaggi ma trama che per ora non ci viene del tutto svelata. Si spera migliori ancora.

 N.D.

Mei_Chan

Ottime animazioni e musiche. Sono molto curiosa di sapere di più sulla trama e spero che le risate aumentino.

 N.D.

Musso92

Musso92

Animazioni e audio di alto livello, personaggi carini, ma la trama è ancora molto vaga. Spero migliori andando avanti.

 N.D.

Melany

A dir poco spettacolare. Watanabe non delude offrendoci una visione brillante, strampalata e unica già dalla prima puntata. Cast che funziona perfettamente, w il gattone spaziale! Opening micidiale.

 N.D.

KAMIII

Divertente e animazioni di ottimo livello , buon primo episodio

 N.D.

luke_tib

Comparto audio visivo di gran pregio,Dandy già lo adoro.Seconda parte esagerata e bellissima.

 N.D.

Metaldevilgear

Inizio sottotono, ma poi parte la giostra e ci si rende conto che Watanabe è tornato. Si sentono i richiami a Bebop, sopratutto per le ost. Animazioni da capogiro, ma mi aspetto di più dallo humor.

 N.D.

GianniGreed

Inizia l'avventura spaziale di Dandy. Si è capito poco, ma l'atmosfera generale è fantastica. Disegni e musiche sono ottimi. Davvero un buon inizio.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Esordio apparentemente sottotono ma che nella seconda parte mette il turbo. Graficamente di grande impatto, con alcuni momenti di notevole virtuosismo nelle scene più movimentate.

 N.D.


Altri Voti