logo AnimeClick.it

Space Dandy 02

Titolo italiano:  Alla ricerca del Ramen Spaziale delle illusioni, baby
Titolo Originale: Maboroshi no Uchuu Ramen Sagasu jan yo

Perennemente in bolletta, Dandy, Meow e QT sono alla ricerca di un ramen spaziale dal sapore leggendario e prelibatissimo. Nel mentre si imbattono nella misteriosa e affascinante Scarlett...

Data italiana: 14/01/2014
Data in patria: 12/01/2014
Durata: 25 minuti

Space Dandy
Episodio 02

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   64   19   3 


Miriam22

Fresca di visione del film "Elvis", ora non posso che rimanere affascinata da questo Dandy che lo vuole imitare! Oggi si cerca il ramen spaziale e i nostri si ritrovano in una dimensione parallela a far la conoscenza di un personaggio interessante.

 27/06/2022

grandebonzo

I social manderanno in rovina l'Universo intero... nel frattempo Dandy, un po' burino, un po' attore da melodramma, va in cerca del ramen leggendario. Altra puntata fuori di testa, ma con una comparsa al femminile davvero promettente.

 27/06/2022

megna1

megna1

Space Dandy o piace o non piace. Ha animazioni stratosferiche, personaggi carismatici e situazioni assolutamente demenziali. La trama di fondo invece è un po' misera. Tra Pokémon e Star Trek.

 19/10/2019

fedelic

Altro ep bello, la sbadataggine della ciurma mi piace un sacco. Dandy, come fai a dimenticarti di una bella donna che hai visto poco prima? Solo tu ne sei capace.

 10/12/2017

Helena90

Helena90

Questo secondo episodio mi è piaciuto un po' di più rispetto al primo. Divertente e poi la nuova, Scarlett, è piuttosto figa! Vediamo come sarà...

 27/02/2017

Tsukimi

Esisodio divertente. Molto apprezzate le citazioni a vari film e anime. Finale malinconico.

 20/12/2016

Eoin

Episodio dedicato al ramen. Ancora una volta folle e coloratissimo, tra tutte le stramberie e le gag riesce anche ad inserire un momento quasi toccante, anche se venato stranamente di demenzialità.

 28/07/2016

Metal_Movie90

Due episodi e sono già completamente infatuato dall'atmosfera e dallo stile di Space Dandy!!! Ma ammetto che con me queste cose attaccano facilmente. La parte finale è stata un piccolo capolavoro.

 02/06/2016

renodeiturks

anche il secondo è andato...onestamente non ho alcun incentivo a continuare la serie. Pensavo venisse spiegata la fine del primo episodio...a quanto pare tutti gli episodi sono a se stanti...

 29/01/2016

Marco Onizuka

Questo episodio mi ha fatto venire fame! Il doppiatore del subordinato del cattivo principale è Ishizuka Unshou, il doppiatore del mitico Joseph Joestar, un motivo in più per adorare questa serie!

 N.D.

Elam

Ancora un episodio introduttivo per far assaporare il climax della serie. Sigla finale bellissima con musica stille anni 70. Speriamo prima o poi si veda una storia...

 N.D.

KristianKensei

Il ramen delle illusioni ha un segreto dietro la sua bontà. Ma space dandy lo avrà? Sembra un buon anime ma sembra non esserci dietro una trama forte. Ma siamo ancora solo al secondo episodio!

 N.D.

Pan Daemonium

Non mi ha convinto; non mi piace il melodramma.

 N.D.

RonnieHumboldt

Tutto gestito molto bene, anche le scene d'azione sono state molto carine e ovviamente girate alla grande: forse manca qualcosa che dia ancora più energia, ma siamo solo al secondo episodio dopotutto.

 N.D.

Tozzizman

Mhh, non son mai stato molto attratto da quegli anime prettamente episodici come questo! Ripeto, bei disegni, animazioni e musiche, ma per il resto giallo!

 N.D.

sidvicious

Niente di speciale anche il secondo episodio. Solo un paio di gag si salvano dalle continue ripetizioni.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continuano le avventure di Dandy e del suo gatto spaziale alla ricerca di alieni rari! Questa volta sono alla ricerca del ramen fantasma e nel loro viaggio (divertentissimo) ne trovano uno che..

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Episodio non memorabile. Fa entrare in scena Scarlet, nel finale inserisce una storia melodrammatica... ma le gag non sono poi così divertenti.

 N.D.

Sh@dow

Ommamma, da tutti sti pollici verdi pensavo fosse migliorato, invece è pure peggio del primo episodio, non ti fa manco sorridere, in compenso è più scombiccherato di un samurai flamenco O.o

 N.D.

ReiRan->--@

continuo ad avere reimpressione che l’animazione sia fine a se stessa, senza una vera e propria trama, almeno per ora. Quanto ramen hanno mangiato? Qua fanno tutto tranne cacciare alieni rari…

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Questo secondo episodio mi ha annoiato terribilmente, speriamo che il terzo sia decisamente migliore!

 N.D.

Manzo_il_segatore

Confermo le impressioni del primo episodio. Simpatico ma non imperdibile. Ultimo pollice verde sulla fiducia.

 N.D.

Julaaar

Ma come siamo passati dalla bomba mortale alla ricerca del ramen leggendario? xD Il personaggio di Scarlet colpisce parecchio, per il resto puntata buona ma mi aspetto un'ulteriore salto di qualità.

 N.D.

KillCurda_94

Episodio demenziale dove il trio si mette nei guai sotto la minaccia dell'Impero Gogol. Per fortuna che c'è Scarlet!

 N.D.

Mei_Chan

Mi sono piuttosto annoiata. Gli darò un'altra possibilità prima di decidere se dropparlo o no.

 N.D.

Fenar

"Approccio" e "Spiccio" particolarmente divertenti! Per quanto riguarda i nemici ricordano molto lo "schema" Team Rocket...Tutto sommato l'imprevedibilità di cosa succeda non lo rende malvagio!

 N.D.

yoelthegreat

Stavolta Dandy, Miao e QT partono alla ricerda del "ramen spaziale delle illusioni", venendo inseguiti dagli uomini dell'Impero Gogol...

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Meglio rispetto il 1° ep, ma i protagonisti continuo a non vederli delineati: non hanno un carattere che risalta. Trama simpatica che tocca l'apice sul finale (apice pure grafico e sonoro).

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, secondo episodio bello come il primo. Ottimo in tutto!

 N.D.

SagaSosu17

Secondo episodio un po' sottotono, ma le OST e le animazioni sono magistrali, il problema è che mi sembra ancora insipido. Spero nei prossimi episodi!

 N.D.

bob71

Confermate impressioni dell'ep.1. Originalità latitante,protagonista ostentatamente sopra le righe ma sostanzialmente scialbo e incolore.Come può chiamarsi "dandy" un coatto spaziale rimane un mistero

 N.D.

Ika93

FUllMetal Ramenist xD ahahahah e il micio che fa followami xD che roba xD comunque togliendo qualche risata..rimane sempre parecchio noioso per adesso..speriamo migliori nei prossimi..

 N.D.

Ryan32

Più divertente del primo episodio, ma ancora non mi convince del tutto. Mi aspetto di più...promosso con riserva, spero migliori.

 N.D.

Ironic74

Tante gag molto simpatiche che prendono in giro le manie di oggi e citazioni a go go ma non autoreferenziali bensì ironiche...è una serie sui generis che va presa così com'è

 N.D.

LaMelina

Il gatto senza nome mi fa troppo crepare e il robot proverino li soffre troppo! Dandy mi piace da morire, ma quanto gli sta bene la voce di Suwabe Junichi! >w< Mi hanno fatto venire voglia di ramen!!!

 N.D.

Riccardo80

Avevo dubbi dalla prima puntata, la seconda me li ha confermati. Questo anime mi risulta terribilmente noioso.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio abbastanza carino e simpatico focalizzato sulla ricerca dell'alieno misterioso e sul ramen. Riuscirà Dandy a trovare il misterioso Ramen delle illusioni e raccimolare un po' di grana?

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Miao: "Followami" ahahahah

 N.D.

Benji

Mi piace sempre di più risate su risate. Nella scena con Scarlet stavo morendo dalle risate X°D

 N.D.

vgotho

Meraviglioso, se il primo mi aveva fatto sperare in un po' più di trama questo è perfetto così. Personaggi che ti rimangono dal primo momento (Scarlet!), ost di gran qualità e scenari da brivido.

 N.D.

Sarren

Sempre buone le animazioni e le ost, simpatiche le citazioni, ma l'assenza di trama comincia a farsi sentire e in qualche punto mi ha un po' annoiato. Per ora verde, spero però che qualcosa cambi.

 N.D.

Nobume

Scarlet è magnifica! Immagino non fosse solo una comparsata, comunque questo anime è un vero mistero, questi dovevano essere morti durante un'esplosione ed ora come se nulla fosse si abbuffano XD

 N.D.

Melany

Il gattone che twitta mi fa scassare, ecco come facevano a rintracciarli ogni volta XD!! Appare una donna molto tosta di nome Scarlet, la quale attira subito l'attenzione di Dandy.. ma chi è costei?

 N.D.

Hachiko94

La parte del vecchietto non era nulla di che (le ha incendiato la faccia!), ma tutte le citazioni sono state fantastiche, specie quella di Street view e Fullmetal Ramenist!

 N.D.

Franzo

Lungo e a tratti ripetitivo, si salva comunque con alcuni buoni espedienti (i riferimenti a Instagram e a Google Street View sono geniali!). Rimane però sulla sufficienza e non c'è ancora una trama...

 N.D.

erebo82

Inizio sotto tono, ma grazie al vecchietto l'episodio migliora. Inoltre interessante il finale che mostra la reale creazione del gruppo, elemento che mostra personaggi che evolvono. questa volta verde

 N.D.

Swordman

Un po' meno brioso del primo ma anche questo episodio contiene delle parti molto interessanti. Come l'arrivo di Scarlet ad esempio... E i social infesteranno anche lo spazio...

 N.D.

The Jester

Ma non erano saltati in aria nell'episodio precedente? Quindi saranno episodi autoconclusivi pieni di nonsense e senza un briciolo di trama? Carino, ma se continua così sarà difficile arrivare a 26...

 N.D.

Slanzard

Mah, non male la parte col vecchietto del ramen e si vede un potenziale nuovo personaggio interessante, ma non c'è molto altro. Senza infamia e senza lode, c'è ancora da migliorare.

 N.D.

maxen

Ottimo secondo episodio!

 N.D.

Gordy

Buona grafica, buona l'OST e questo lo abbiamo capito, ma ora mi aspetto qualcosa di più. Trovo irritante il protagonista, ma apprezzo molto sia l'animaletto che Scarlet. Giallo in attesa che decolli

 N.D.

Zelgadis

Episodio meno sgangherato del primo e tutto sommato anche piacevole. Mi aspetterei di meglio però...

 N.D.

Ca$h

Nuovi interessanti personaggi, citazioni ad altri anime e a film e una grossa dose di ironia. Episodio passato in un batter d'occhio. Adrenalinico.

 N.D.

Metaldevilgear

Magnifico, con tanti riferimenti a internet e al cinema, e la solita regia stratosferica. Scarlet: finalmente una donna vera, come ne mancano negli anime. E soprattutto risate (dat flashback...)

 N.D.

GianniGreed

Dandy si mette alla ricerca di un leggendario chiosco di ramen. Episodio discreto, un po' noioso, ma l'entrata in scena di Scarlet gli fa guadagnare punti.

 N.D.

Musso92

Musso92

Eccetto le animazioni un pò scadenti nei combattimenti, tutto il resto è veramente spettacolare, era da tempo che non vedevo una serie con così tanto potenziale.

 N.D.

luke_tib

Dandy alla ricerca del ramen perduto si potrebbe dire.Episodio carino tranquillo. Le facce che fa Dandy davanti ad un paio di tette valgono da sole la visione.

 N.D.


Altri Voti