logo AnimeClick.it

Space Dandy 03

Titolo italiano:  A volte anche gli imbroglioni vengono imbrogliati, baby
Titolo Originale: Damashi Damaseru Koto mo Aru jan yo

In cerca per il cosmo di un ristorante Boobies, la cricca di Dandy approda su un pianeta desertico dove trovano una ragazza sperduta e inseguita da degli alieni mostruosi, ma...

Data italiana: 21/01/2014
Data in patria: 19/01/2014
Durata: 25 minuti

Space Dandy
Episodio 03

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   58   20   3 


Miriam22

Questa volta il nostro Dandy è alla prese con cibo guasto, tessere scadute e una mangiatrice di uomini con un deretano alquanto in vista, ma mai quanto le sue tette, che, all'occasione, sanno moltiplicarsi a dismisura! Altro pazzo episodio autoconclusivo.

 28/06/2022

grandebonzo

Pur essendo un gran millantatore, e pure una schiappa a sparare, stavolta Dandy porta a casa la pagnotta (povero Miao, però!). Citazioni in chiave comica, alieni "sexy" e un mega-robot hawaiian style... e anche oggi si fa il pieno di pazzia!

 01/07/2022

megna1

megna1

Ormai è constatato. Dandy è una serie dissacrante con colori allucinogeni e sequenze fenomenali, infatti le citazioni si sprecano. Puntate autoconclusive? Alcune volte non è un male.

 19/10/2019

fedelic

Ogni cosa di questa serie mi fa ridere, anche non volendo.Inoltre il robot è un'altra perla che avvalora la comicità della serie.L'avventura vissuta è stata proprio da donna fatale,almeno per il gatto

 10/12/2017

Eoin

Episodio molto divertente con sexy alieno divoratore e trasformista. Tamarraggine confermata: persino il mecha da combattimento è a tema hawaiano e ha il ciuffo impomatato!

 28/07/2016

Metal_Movie90

Quindi anche qui saranno episodi isolati? Per me va benissimo! Forse un po' di cattivo gusto la trasformazione dell'alieno con tutte quelle tette, ma il combattimento finale è stato impagabile!

 02/06/2016

giacgiac

Episodio all'insegna delle boobies, non delude e diverte! Dandy sempre più coinvolgente.

 12/01/2015

Marco Onizuka

Davvero bello lo stile di questo anime, leggero e divertente, però gradirei anche l'inserimento di una trama, sicuramente lo renderebbe migliore.

 N.D.

falcus92

Bello, bello, bello. Diverse citazioni, tra cui redline, son solo piccole perle in più. Attualmente non mi sta deludendo.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Mi aspettavo qualcosina di più, passate 2 ore dalla visione mi sono scordato metà trama. Comunque carina l'inversioni di ruoli, il modo di parlare degli alieni e la trasformazione finale.

 N.D.

Alexander

Alexander

Il ritmo è alquanto migliorato, ma resta sempre diverse spanne al di sotto sia di Cowboy Bebop che di Excel Saga.

 N.D.

Elam

Mah, sempre iper-tutto, però alla lunga una serie fatta "solo" così potrebbe stancare.

 N.D.

Pan Daemonium

Divertente, ma rimane pur sempre una trashata.

 N.D.

Ironic74

Puntata molto trash che mi ha ricordato da lontano un modo di raccontare storie alla Rodriguez...mi ha fatto cmq ridere in un paio di punti

 N.D.

KillCurda_94

Buon episodio in cui accade praticamente di tutto. Dandy comunque dà sfoggio della sua codardia ma anche del suo carisma a bordo del mecha con camicia hawaiana.

 N.D.

RonnieHumboldt

Si alterna un po' troppo tra momenti esaltanti e calma piatta. Ben venga il trash del mostro tettuto, ma se prima c'è stato poco l'episodio non risulta totalmente buono, bensì un po' fiacco.

 N.D.

Yui-chan

Per nulla entusiasmante! Se almeno le sue avventure fossero divertenti sarebbe guardabile...

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua questa pazza pazza serie con i nostri che finiscono su un pianeta con una ragazza circondata da alieni che si rivela essere pericolosissima!! Meow è già morto?! Nooo!! i___i

 N.D.

sintetico82

Carino anche questo episodio...alla fine si lascia guardare con piacere e spensieratezza

 N.D.

Fenar

Mmmm...non molto entusiasmante questa puntata... Direi quasi la peggiore delle 3 uscite! A dirla tutta mancava di comicità...

 N.D.

Julaaar

L'episodio si lascia guardare ma non riesce decisamente a divertire come dovrebbe... nettamente inferiore al precedente. Per ora è promossa ma mi aspetto molto di più dalle prossime.

 N.D.

Tozzizman

Ennesimo episodio ben realizzato ma piuttosto mediocre nei contenuti! a questa serie manca una maledettissima trama di fondo che dia un MINIMO di senso compiuto al tutto!!

 N.D.

vgotho

Episodio carino ma forse abbastanza prevedibile. Un po' debole se comparato col precedente. Comunque è sempre di grande intrattenimento.

 N.D.

Swordman

Un episodio gradevole con alcuni momenti piuttosto divertenti. Buon per la prima cattura ma per il micione è Dead END?

 N.D.

yoelthegreat

Dandy è l'opposto di Spike Spiegel di Cowboy Bebop. Episodio divertentissimo. "Le t***e... stanno uscendo dalle poppute pareti" xdXdxDXD.

 N.D.

SagaSosu17

Davvero fresco e irriverente, anche se abbastanza prevedibile! Il "Monster Bobbies" mi mancava :)

 N.D.

Sh@dow

al di là dello svolgimento estremamente prevedibile dell'episodio, la cosa piuttosto grave, visto che di anime comico trattasi, è che in 3 puntate non riesce a strapparti nemmeno un sorriso O.o

 N.D.

Fish!!

Finalmente Dandy mostra che non è solo un ca***ne! Bell'episodio! Mi sono proprio divertito!

 N.D.

sidvicious

Si spera in un miglioramento perchè fino adesso non è un granchè. L'episodio non può essere salvato da una battuta o delle tette.

 N.D.

Izaya_Orihara

Come sempre spassoso. Cito un commento precedente: Cosa non è Space Dandy XD Finalmente il primo alieno OK portato da Dandy, e Meow...

 N.D.

erebo82

Episodio divertente, ma credo che con questo episodio sia ovvio che non ci troviamo di fronte un capolavoro, battute divertenti, qualche citazione, il tutto intrattiene, ma nulla di più.

 N.D.

Ryan32

Mostri con bocca a forma di vagina? Mostri fatti di tette? Questo episodio è stato decisamente orribile, per niente divertente e poco ispirato. Continuo a sperare in un miglioramento, ora più di prima

 N.D.

Ca$h

Di sicuro non interessante e sassoso come i precedenti, ma intrattene. Ogni volta che finisce una puntata di questo anime si ha come la sensazione che non sia successo nulla.

 N.D.

kaotiik

kaotiik

"Escono fuori dalle ppoppute pareti" COSA NON E' SPACE DANDY X°°

 N.D.

Mei_Chan

Mi ha annoiata, a parte qualche raro siparietto. La storia e il protagonista non mi dicono nulla, quindi drop.

 N.D.

Nobume

Dandy anche dopo aver visto un tett-alieno spaventoso, pensa solo al boobies! Episodio carino, il mecha yankee mi ha stesa, spero però che si scopri presto se questo cacciatore di alieni ci è o ci fa!

 N.D.

Melany

Dandy salva un'innocente pupa,scoprendo poi che è in realtà un mostro dalle cento poppe!lo sconfigge grazie al cibo scaduto, lo stesso che ha assaggiato Meow..il gatto è stato digerito e dimenticato:(

 N.D.

Rygar

Rygar

Mamma mia quanto ho riso in questa puntata! Viva L'Alohayankee trasformabile in robot con la bananona tamarra. E viva il cibo alieno scaduto, sempre comodo contro mostri affamati! XD

 N.D.

Stairway90

Stairway90

L'episodio migliore finora, alla battuta "Escono dalle poppute pareti" stavo morendo dalle risate. Per non parlare poi del mecha di Dandy!!!

 N.D.

LaMelina

L'alieno teTtacolato era molto inquietante, ma ha avuto quello che si meritava! Mai mettersi contro del cibo scaduto! u_u Povero Miao~ ma con Dandy solo le boobies si salvano! xD

 N.D.

Franzo

La prima parte segue il solito schema già visto, ma con "stanno uscendo dalle poppute pareti" e il mecha yankee con camicia hawaiana l'episodio si è guadagnato la mia approvazione

 N.D.

Markyun

Mmmmh Episodio più debole rispetto ai primi 2 ma abbastanza godibile, a questo giro gli metto Verde :D

 N.D.

Ika93

Forse non è il mio genere..ma questo episodio mi ha parecchio annoiata e guardavo spesso quanto mancasse alla fine, qualche sorriso lo strappa ma niente di che e finisce li..vediamo se poi migliora..

 N.D.

Knightwalker

Mi dispiace davvero molto dargli un Giallo, ma stavolta mi è sembrato molto sottotono anche dal punto di vista delle animazioni. Inutile dire che un miglioramento è d'obbligo

 N.D.

Gordy

Forse questo anime non appartiene semplicemente al mio genere, ma sta di fatto che ho fatto fatica ad arrivare a fine episodio. Spero in molto di più, perché altrimenti non né vedrò molti altri...

 N.D.

ReiRan->--@

Ma povero gatto! È stato digerito o resusciterà miracolosamente nel prossimo ep? L’apparenza inganna! Il nostro antieroe, non sa sparare, è codardo, scappa appena può, abbandona i suoi amici... LOL

 N.D.

Hachiko94

Fin da quando è entrata in scena quella ragazza mi era sospetta! Finalemente sono riusciti a catturare un alieno che andasse bene, ma... Miao?!

 N.D.

Aku

Non ero così terrorizzato dalla figura femminile sin dai tempi di 'Denti'... °^°

 N.D.

The Jester

Belle la musica, animazioni e la regia, però l'unico che mi diverte è Meow, ma è stato mangiato da un mostro gigante fatto di tette...Finora l'ep che mi è piaciuto di meno. Mi aspetto di meglio.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Finalmente un episodio promosso a pieni voti! Spero che la serie si mantenga su questo livello d'ora in poi, se non meglio.

 N.D.

luke_tib

Episodio si scontato ma bellissimo,comicità,regia,sonoro su ottimi livelli.Ma soprattutto Dandy!Adoro veramente questo personaggio,un dongiovanni in stile Lupin di cui sentivo la mancanza :')

 N.D.

GianniGreed

Dandy arriva su un pianeta pieno di mostruosi alieni, dove c'è una bella ragazza in pericolo, ma... Episodio simpatico e abbastanza divertente, specialmente per il comportamento di Dandy.

 N.D.

Kiavik

IT'S A TRAP! E che trap...

 N.D.

Musso92

Musso92

Nella sua demenzialità questa serie continua a piacermi sempre di più, poveretto il gatto però. Solo io ho visto una citazione ai Giganti?

 N.D.


Altri Voti