logo AnimeClick.it

Space Dandy 04

Titolo italiano:  Ci sono momenti in cui neanche la morte ti ammazza, baby!
Titolo Originale: Shinde mo Shinikirenai Toki mo Aru Jan yo

Dandy e gli altri sono attaccati dagli zombie. Tutto ormai sembra arrivato alla sua fine. ...Oppure no?

Data italiana: 28/01/2014
Data in patria: 26/01/2014
Durata: 25 minuti

Space Dandy
Episodio 04

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   47   19   8 


grandebonzo

Dead end letterale per Dandy e la sua ciurma, che scoprono nello yogurt la panacea alla decomposizione. Ma è poi così male la vita da zombie? Perlomeno, sarebbe il trionfo della democrazia.

 01/07/2022

Miriam22

La prima parte ci mostra uno spaccato di vita ospedaliera delle infermierine spaziali. La seconda parte ci mostra uno spaccato di "vita" (molto espressiva) degli zombie spaziali. Mi piacerebbe vedere uno spaccato di vita dell'autore di questo episodio.

 29/06/2022

fedelic

La prima parte mi è piaciuta, abbastanza macabra la parte nell'ospedale. La seconda parte mi è piaciuta molto meno, un lo' sconclusionato. Vabbè un ep può capitare che non sia il massimo.

 10/12/2017

Dragonx96

Mi sta prendendo troppo, per quanto non ami le trame veticali c'è sempre l'eccezione e Space Dandy è un prodotto fresco che mi diverte sempre

 11/11/2016

Eoin

Esilarante episodio orrorifico a tema zombie, che nella seconda parte lascia spazio ad un insolito documentario, a metà tra il comico e il malinconico. Non mi hanno convinto molto alcuni disegni.

 28/07/2016

Metal_Movie90

Per me questo episodio è stato fottutamente geniale, soprattutto la seconda parte che diventa un divertentissimo documentario sugli zombi strapieno di citazioni. Il non sense della serie non ha limiti

 02/06/2016

giacgiac

Si mantiene originale, ma non è riuscito a coinvolgermi, visto il mio scarso feeling con gli zombie. Geniale ad ogni modo la filosofia di vita di zombi-senpai XD

 15/01/2015

Marco Onizuka

Finora è stata la puntata che mi è piaciuta di meno, questa serie ha delle ottime potenzialità, spero che vengano sfruttate in modo ancora migliore ma per ora continua a piacermi.

 13/01/2015

Utente1594

Utente1594

Episodio migliore per ora, prima metà che si fa sempre più sfrenata con un crescendo di tensione e poi... L'episodio diventa un documentario - compreso di narratore - sugli zombi su scala planetaria.

 N.D.

Julaaar

Omaggio agli zombie con momenti geniali che si alternano ad altri noiosi. Nel complesso però la puntata, anche se lenta, è ben gestita. Non quello che mi aspettavo dalla serie ma è promossa.

 N.D.

ReiRan->--@

Almeno sta volta ha portato il gatto in ospedale e non l’ha abbandonato per strada, nello spazio. Zombie of the space o space zombie? O_o questo anime è sempre più fuori di testa!

 N.D.

Izaya_Orihara

Un po' di smalto l'ha perso, seppur rimanga ad un livello più che discreto. Seconda parte mooooooolto lenta...

 N.D.

Pan Daemonium

Prevedibile.

 N.D.

Nobume

Perché gli zombie devono sempre accostarsi all'horror ed aggredire il genere umano? Ecco una parodia simpatica, ma quest'episodio era troppo telefonato sin dall'inizio, perciò ha perso in fascino.

 N.D.

sidvicious

L'episodio non é male, ma se le scene zombie fossero durate di meno non mi sarebbe dispiaciuto. Per il resto é ok.

 N.D.

Ironic74

Omaggio zombesco questa volta tra momenti in cui le trovate risultano riuscite ed altri più noiosetti...un po' come tutta la serie fino ad ora

 N.D.

RonnieHumboldt

Episodio trash e geniale che mi ha ricordato un episodio di Panty&Stocking in cui succedeva quasi lo stesso; ha un bel ritmo e tutto quel che succede è esilarante, ma perché animazioni tanto scarne?

 N.D.

GeassOfLelouch

Hahaha episodio abbastanza geniale (diretto da George Romero eh? :D :D) in cui tutto l'universo pian piano diventa uno zombie, Dandy compreso e parte uno slice of life da zombie!! Hahaha

 N.D.

KillCurda_94

Episodio spassoso tutto incentrato sugli zombi e con tantissime citazioni. Non mi aspettavo l'idea che venisse zombificato l'intero universo. Mitico!

 N.D.

Giglio

Non mi sta piacendo come speravo. Ok le citazioni, ma questo episodio in particolare non mi ha strappato nemmeno un sorriso.

 N.D.

yoelthegreat

Io non sono un gran amante degli zombi, ma devo dire che l'episodio è geniale, forse un po' lento, ma in fondo è come se l'episodio stesso fosse uno zombi. Dandy, poi xdXdxDXD.

 N.D.

Yui-chan

Oddio! Non vedevo l'ora finisse!! Troppo palloso, mi sa proprio che lo droppero'...Fino ad ora non mi ha entusiasmata questa seire e non credo che andando avanti cambierà.

 N.D.

SagaSosu17

Mi sono piaciute molto le citazioni, ma la noia ha preso il sopravvento, perchè l'idea di fondo è stata gestita davvero male. Un'occasione mancata.

 N.D.

mello97

Episodio semplicemente geniale e pieno di citazioni.L'unica pecca è l'animazione

 N.D.

Slanzard

Lento e palloso.

 N.D.

LaMelina

Oddio che risate! xD Questo episodio leeeento e moooorto mi ha divertita un botto! xD Ma poi ha un significato profondo che non si può non cogliere: per una volta nell'universo siamo tutti uguali. :')

 N.D.

Melany

A me sinceramente ha divertito! Vedremo i nostri 3 finti eroi trasformarsi in zombie e vivere per sempre così, lentamente e al verde.Le espressioni facciali in questo ep mi hanno praticamente uccisaXD

 N.D.

Markyun

Alla fine quello che muore è sempre Meow xD comunque comincio a pensare che gli epiosdi siano autoconclusivi a causa dello squarcio Temporale che hanno creato nel primo episodio ma potrei sbagliarmi

 N.D.

Ca$h

Da promuovere anche solo per il finale. Coinvolge, diverte molto grazie a parodie e omaggi, risulta un po' pesante rispetto ai precedenti ma è sulla stessa lunghezza d'onda.

 N.D.

Kiwi

Simpatico ma non troppo. Piuttosto lenta la seconda parte ma ogni tanto qualche risata la strappa, nonostante non mi piacciano gli zombies.

 N.D.

vgotho

Parecchio simpatico, un po' lento nel ritmo ma abbastanza intrattenente.

 N.D.

Sarren

L'idea poteva anche essere interessante e alcune trovate mi hanno fatto ridere, ma nel complesso è troppo noioso e lento, soprattutto nella seconda parte.

 N.D.

hakodate93

Non siamo ancora ai livelli a cui ci ha abituato Watanabe, ma ho riso per tutto l'episodio. La trovata degli zombie è stata veramente geniale. Serie spassosa anche se di medio livello.

 N.D.

erebo82

Idea di fondo geniale realizzata con i piedi, evoluzioni e metodi di narrazione divertenti ma realizzati talmente male che è la noia ad averne la meglio oscurandoli. Rosso meritatissimo.

 N.D.

Ryan32

Animazioni in calo, certe scene erano proprio brutte! Comunque episodio sugli zombie sicuramente migliore del precedente visto che almeno qualche risatina la strappa, però ancora non ci siamo...

 N.D.

Rygar

Rygar

Perdono le animazioni dozzinali a questa puntata per la mega vagonata di risate che mi ha suscitato. La caccia all'alieno si trasforma in una zombificazione universale, geniale!

 N.D.

Swordman

Ah Ah Ah :D episodio altamente spassoso con grandi trovate nella seconda metà. Citazioni a pacchi e parodia senza fine. Ottimo.

 N.D.

Franzo

Buon omaggio/parodia del genere zombie, anche se la seconda parte procede un po' troppo a rilento e le scene d'azione sono confusionarie e male animate. Stavolta mi strappa (a fatica) il pollice verde

 N.D.

Giukum

Fantastico, riesce a intrattenere

 N.D.

Gordy

Per la carità... non ci siamo proprio... mamma mia che brutto episodio. E giunse il momento di droppare una serie di Watanabe: e chi se lo sarebbe mai immaginato?

 N.D.

maxen

Un episodio incredibile! Esilarante e geniale! VOTO EPISODIO: 10/10

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Episodio purtroppo inferiore agli altri, il primo brutto della serie (e spero anche l'ultimo), noioso soprattutto nella seconda parte e animato male in alcuni punti.

 N.D.

Sh@dow

dopo una puntata del genere il drop è pressoché certo, ormai si sono addensati tali cumulinembi di diludendo e noiosità che sembra assai improbo proseguire sta serie, 20 minuti mal spesi

 N.D.

Knightwalker

L'animazione è molto scarsa in alcuni punti, ma a parte ciò quest'episodio è davvero eccezionale! Divertente sotto ogni punto, soprattutto nella seconda parte

 N.D.

Hachiko94

Non amo gli zombi quindi questa puntata non l'ho gradita molto, ma mettendo comunque da parte questo fattore l'ho trovato abbastanza noioso e deludente.

 N.D.

The Jester

Episodio che strappa qualche sorriso, ma è fin troppo noioso, sopratutto nella seconda parte. Poi mi da un po fastidio il fatto che non c'è nessun tipo di continuità tra un ep e l'altro ma vabbè...

 N.D.

GianniGreed

Dandy si ritrova in mezzo alla più grande epidemia zombie dell'universo. Mah, vanno bene le citazioni ma l'episodio non era molto divertente. Abbastanza deludente.

 N.D.

Metaldevilgear

Questa mi ha davvero steso, ho riso per tutta la seconda parte, geniale. Zombie-senpai, la routine quotidiana del trio, e poi quel finale, e quelle facce... Esilarante. Animazioni abbastanza giù.

 N.D.

Kiavik

Alieni + Zombi = spettacolo totale.

 N.D.

Musso92

Musso92

Era partito bene, ma poi le gag si sono protratte fino allo sfinimento, e pure le animazioni non erano granchè in certe scene. Speriamo meglio la prossima volta.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Non sta procedendo bene. Mancano idee accattivanti, il divertimento latita.

 N.D.


Altri Voti