logo AnimeClick.it

Space Dandy 10

Titolo italiano:  Il domani sarà sempre Tomorrow, Baby
Titolo Originale: Ashita wa Kitto Tomorrow Jan yo

Per effettuare una riparazione alla nave, Dandy, QT e Meow atterrano sul pianeta quest'ultimo e finiscono ospitati dalla sua famiglia. Caso vuole però che restino bloccati in un loop temporale. Riusciranno a uscirne?

Data italiana: 11/03/2014
Data in patria: 09/03/2014
Durata: 25 minuti

Space Dandy
Episodio 10

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   52   2   1 


Miriam22

Ma che splendida puntata! Dal robottone che apre l'episodio, che fa emergere ricordi d'infanzia, al loop temporale, che fa riflettere sul tempo che passa nonostante i giorni sembrino tutti uguali. Risate miste a sentimenti nostalgici...

 15/07/2022

grandebonzo

Atmosfere e sonorità vintage, un omaggio ai super-robot (cosa non è quell'Ideon misto a Daltanius!) e tanta nostalgia di un Giappone da Amarcord. Si ride, ci si emoziona, si riflette sul tempo che passa... che gran bella puntata!

 15/07/2022

fedelic

Ep ben riuscito per quanto riguarda la questione loop. Certo che i nostri tre pg sono proprio dei fenomeni per essersi accorti del loop dopo la 108 volta che l'hanno rivissuto XD.

 11/12/2017

Eoin

L'episodio fa quasi tutto bene: terrore della routine, aspirazioni per il futuro, nostalgia, affetto famigliare. Il loop temporale è quasi superfluo (ma esilarante) e rende il tutto più afoso. Bello.

 29/07/2016

iodo

Incredibile sta serie oh

 09/04/2016

Inazuma Sensei

Sicuramente uno dei migliori finora quanto a storia e gag.

 02/04/2016

Marco Onizuka

Bellissimo! Questo è uno degli episodi che mi è piaciuto di più, stupenda l'idea del loop, ottime anche le gag che si sono create grazie ad esso, e che ost fantastiche!

 21/01/2015

sidvicious

Un mix tra drammaticitá e umorismo che va molto bene. La gag su Katie la lesbica mi ha fatto piegare in due dalle risate.

 N.D.

falcus92

Bello l'approfondimento su Miao. Ma quell'ideon?

 N.D.

Julaaar

Ottimo gestione delle gag e dei momenti di malinconia, questo episodio dedicato a Miao probabilmente si va a stabilire fra i migliori della serie.

 N.D.

Pan Daemonium

La parte della "lesbica" mi ha fatto quasi svenire.

 N.D.

Sh@dow

non seguivo quest'anime dall'ep 3 o 4 mi sembra, ma avendo visto tutti questi pollici verdi per questo qua ho pensato bene di buttarci un occhio, ma vedo che non vi è stato alcun miglioramento

 N.D.

Sarren

Bella puntata, che coniuga molto bene le parti umoristiche con quelle più serie, date dal ritorno di Miao a casa.

 N.D.

Swordman

Space Dandy non manca di reinterpretare a modo suo il classico del time loop, aggiungendovi la sua ironia e anche un tocco malinconico. Esercizio di stile riuscito.

 N.D.

Fish!!

Che spettacolo! Questo episodio mi ha fatto morire dal ridere! Tra l'altro era anche abbastanza sentimentale per Miao! Quando la gatta che piace a miao dice che è lesbica sono morto dal ridere ahaha!!

 N.D.

Izaya_Orihara

Che super episodio! Scopriamo il passato di Miao: lui scappò dalla monotonia del suo pianeta, ma ci rimane bloccato a causa di un loop temporale. Davvero molto bello!

 N.D.

yoelthegreat

Dandy, QT e Miao atterrano sul pianeta di quest'ultimo per far riparare la nave; e vediamo la sua famiglia, tornitori da generazioni. I tre rimangono però intrappolati in un loop temporale...

 N.D.

Nobume

La mia puntata preferita! Analizziamo un po' la vita del gattone alieno e del suo pianeta natale, con tanto di famiglia ed amici. Momenti toccanti ma anche grandi risate, fossero tutto così...

 N.D.

Melany

Ho adorato questa puntata perché unisce umorismo e profondità. Il nostro trio rimane bloccato in un loop spaziotemporale sul pianeta di Meow, dove si trova la sua famiglia. Chiedi a yahoo answer ahah!

 N.D.

SagaSosu17

Bell'episodio, che unisce la comicità alla serietà! Se fossero tutte così le puntate, sarebbe davvero molto più godibile questo Anime.

 N.D.

Ika93

Questo episodio è stato divertente! Yahoo answer, lotta contro il calendario e il trauma di Miao alla scoperta che Katie è lesbica xD alternanza tra scene serie, demenziali, e parodia delle serie xD

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio un po' noioso in cui la truppa va sul pianeta natale del gatto alieno e la truppa conosce la sua famiglia e rimane intrappolata in una giornata infinita (stile Endless Eight).

 N.D.

hakodate93

Conosciamo il passato e la famiglia di Meow. Episodio molto riflessivo e con gag che mi hanno fatto morire di risate (troppo spassosa la lotta contro il calendario e Meow con la motosega ROFTL).

 N.D.

Zinho

Episodio lento, inaspettatamente riflessivo, con poche (e riuscite) gag, che svela le origini di Miao. Space Dandy lo preferisco così, quando rallenta, e ti fa capire CHI c'è dietro, alla regia

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Mi è davvero piaciuto! In questo episodio scopriremo qualcosa sul passato di Miao.

 N.D.

Franzo

Un po' lento nella prima parte, sa però riprendersi egregiamente con un divertente loop temporale che offre anche l'occasione di conoscere meglio Meow. Buona riflessione sulla ripetitività della vita.

 N.D.

erebo82

Come di norma gli episodi più seri sono i migliori, ma in questo caso abbiamo anche un buon comparto comico. Ottimo modo di trattare il significato del domani ed il senso della vita.

 N.D.

Rygar

Rygar

Non è malvagio come episodio anche se la comicità è quasi del tutto assente. A causa di un dispositivo instabile, un'immensa quantità energetica crea un loop in cui si rivive lo stesso giorno.

 N.D.

LaMelina

Davvero un bell'episodio, non solo perché è dedicato a Miao e alla sua dolcissima famiglia (in stile "giapponese"), ma anche per la profondità del tema del domani. Miao con la motosega: il massimo! :D

 N.D.

Hachiko94

Bellissimo episodio molto toccante, mi è piaciuto quando Miao ha aiutato suo padre con il lavoro... ovviamente non sono mancate anche le gag divertenti: ma Miao che nome ha?!

 N.D.

Kiavik

E così la famiglia di Miao costruisce pezzi di Gundam...

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Finalmente un episodio fatto come si deve, spassoso e toccante senza strafare e tecnicamente di pregio. Thumbs up per gli omaggi ad Ideon.

 N.D.

GianniGreed

Dandy e gli altri finiscono sul pianeta di Meow ma rimangono bloccati in un loop temporale. Bell'episodio, un po' lento ma comunque molto gradevole. Carina la storia di Meow.

 N.D.

Metaldevilgear

I tre rimangono bloccati in un loop temporale sul pianeta di Meow: ep. che ci regala gag efficaci ma anche sprazzi di malinconia, oltre al solito banchetto di colori (che fondali!). Tra i migliori.

 N.D.

Musso92

Musso92

Il miglior episodio della serie a oggi. La storia è il classico loop temporale, ma le gag sono fantastiche e viene anche approfondito il passato di Meow (il suo vero nome mi ha fatto morire).

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Uno dei migliori episodi finora: i nostri eroi si recano su Betelgeuse e rimangono intrappolati in un loop, ma la parte migliore è l'approfondimento su Meow e sul suo passato. E compare l'Ideon!!!

 N.D.


Altri Voti