logo AnimeClick.it

Space Dandy 11

Titolo italiano:  Non mi ricorderò mai di te, Baby
Titolo Originale: Omae o Never Omoidasenai Jan yo

Dandy porta al centro di registrazione alieni un esemplare rarissimo chiuso in una scatola. Questa però non può essere aperta altrimenti tutti si dimenticheranno dell'esistenza dell'alieno. Come mai?

Data italiana: 18/03/2014
Data in patria: 16/03/2014
Durata: 25 minuti

Space Dandy
Episodio 11

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   26   20   3 


grandebonzo

Stile ruvido, graffiante, e una vicenda dai contorni - volutamente, credo - non ben definiti. Epica la scena di Dandy che attiva il cannone a onde moventi... benché l'oblio, alla fine, inghiotta tutto.

 18/07/2022

Miriam22

Atmosfere davvero cupe accentuate da disegni poco brillanti e animazioni meno fluide. Che dire... Questo episodio non me lo ricordo molto bene... Come se me ne avessero cancellato il ricordo...

 18/07/2022

fedelic

Questo ep mi ha colpito positivamente con la sua grafica. All'inizio non avevo capito l'accaduto, meno male che alla fine si è risolto tutto.

 12/12/2017

Eoin

Ancora un nuovo stile grafico, stavolta sporco e realizzato con la grafite. L'episodio è cupo, misterioso, intricato e intelligente. Ovviamente, non manca la solita assurdità di alcune situazioni.

 29/07/2016

lightorange

Belle sia la parte tecnica che la trama. Promosso.

 04/05/2016

Marco Onizuka

L'ho capito poco, ma mi è piaciuto il lato sperimentale dell'episodio.

 21/01/2015

sidvicious

Ho capito il senso, anche se ci ho impiegato un po' di tempo. L'avrebbero potuto fare meglio. Non posso dargli il verde.

 N.D.

falcus92

Giuro, ho capito il senso di tutto. Ma è tremendamente wtf.

 N.D.

Izaya_Orihara

Bello e particolare episodio, anche se di difficile comprensione.

 N.D.

Julaaar

Altro episodio che ci dona qualche spunto interessante ed il messaggio finale è abbastanza chiaro, ma tutto poteva essere gestito decisamente meglio. Invece risulta abbastanza confusionario.

 N.D.

Pan Daemonium

Non l'ho capito.

 N.D.

Swordman

Episodio con una buona carica di stile grafico anche se pare non offrire molti spunti e resti piuttosto fine a se stesso. Peccato.

 N.D.

Sarren

Puntata abbastanza surreale. Alla fine ha il suo senso e si capisce più o meno tutto, ma non mi ha particolarmente preso.

 N.D.

Nobume

Sarà colpa mia, ma questo episodio l'ho trovato davvero noioso. Un esperimento che per me non è riuscito! Non mi ha presa per niente, personaggi dimenticabili come il tema dell'episodio

 N.D.

Fish!!

Questo è il bello di Space dandy, è sperimentale, in tutte le parti. A me come episodio è piaciuto, anche senza colori brillanti ne dinamicità. Mi è strapiaciuto Qt che spiega xké non può aggiornarsi!

 N.D.

yoelthegreat

Volevo scrivere qualcosa su questo episodio *apre scatola*...Ma...cosa? Come? Quando? Ah, già volevo commentare l'episodio, ma mi sono dimenticato cosa volevo scrivere :P .

 N.D.

GeassOfLelouch

Dandy e gli altri sono vittima di un alieno che sfrutta il cervello degli altri per pensare e viene "chiuso" in una scatola...

 N.D.

hakodate93

Il primo episodio di Dandy che mi ha annoiato veramente pur non essendo così criptico come sembrerebbe a primo impatto. Volevo scrivere qualcosa sul Commodoro ma me ne sono dimenticata XD

 N.D.

erebo82

"Questo ucciderà quello" diceva l'arcidiacono Frollo in Notre Dame de Paris. La carta, i nastri magnetici, i floppy, tutto sarà dimenticato a favore delle nuove teconologie.

 N.D.

SagaSosu17

Bah, non c'ho capito granché. Ormai non capisco dove voglia andare a parare questo Anime, si alternano puntate interessanti, ad altre alquanto noiose e inconcludenti...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Episodio molto confusionario.

 N.D.

Franzo

Ancora un episodio basato su un loop, stavolta causato dalla manipolazione delle menti da parte dei libri e dei dispositivi di memoria. Lo svolgimento è criptico, ma il messaggio è chiaro nel finale

 N.D.

Hachiko94

...Ok, non ho capito nulla. Perchè è andata a finire così? La grafica sta peggiorando sempre di più, chissà all'ultimo episodio come sarà se continua così.

 N.D.

Rygar

Rygar

Boh, ho fatto molta fatica su dove volesse andare a parare questo episodio. Ok per la storia degli alieni parassiti, ok per la cancellazione della memoria, ma che razza di finale è questo?

 N.D.

LaMelina

Non sono riuscita a comprendere l'episodio fino in fondo, ma tutto sommato non mi ha annoiata...però non lo so, sento che lo dimenticherò presto! xD Dovrei minacciare anch'io la biblioteca come Perry!

 N.D.

Kyøn

No comment.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Episodio particolarissimo e difficile da inquadrare, in cui Dandy e compagni sono alle prese con un pianeta-biblioteca e un alieno-libro. Se fosse stato più chiaro sarebbe stato meglio.

 N.D.

Musso92

Musso92

Il comparto tecnico era penoso, ma la storia è stata assurda e interessante allo stesso tempo. Ma per il finale nonsense gli tocca un giallo.

 N.D.

Kiavik

Avevo un commento da fare su questo episodio, ma me ne sono dimenticato.

 N.D.

GianniGreed

Dandy e gli altri finiscono su un pianeta di libri alieni, ma dimenticano tutto... Episodio abbastanza interessante ma strano. Putroppo non l'ho capito per intero.

 N.D.


Altri Voti



4

Shadaal-sama Shadaal-sama   Noir Noir   Nero Nero   Utente5795 Utente5795