logo AnimeClick.it

Toaru Hikuushi e no Koiuta 07

Titolo italiano:  Una morte gloriosa
Titolo Originale: Sange
Titolo Inglese: A Glorious Death
Titolo Kanji: 散華

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   37   0   2 


ilBiotecnologo

Primo scontro tra le forze di Isla e il popolo del cielo. Nonostante la presenza di momenti drammatici l'anime continua a non trasmettere un granché; poco credibili anche le dinamiche dello scontro.

 17/06/2020

Miriam22

Iniziano gli scontri e già si assiste alla prima vittima e al dolore di chi gli stava al fianco. Buone le dinamiche aeree, anche se, tuttavia, l' anime sembra ancora non decollare a dovere.

 28/05/2020

grandebonzo

Seppur prevedibile e un po' inverosimile, la tragica fine di Mitty lascia il segno. Ci voleva un cambio di registro, e mi auguro che, così come i cadetti, anche la serie possa prendere il volo.

 27/05/2020

fedelic

Noooo!!! Ma come già mi smontano una coppia bella che formata!? Micchan è stato un grande,fino alla fine ha pensato agli altri e alla ragazza che ama.Sei stato un grande Micchan,mi è scesa la lacrima.

 21/09/2017

Simo84

Morte telefonatissima dall'episodio precedente, ma comunque molto emozionante. E temo proprio che non sarà l'unica: il clan del cielo si sta dimostrando meglio organizzato del previsto

 31/10/2015

Spirit Eater

Improvvisa svolta super drammatica. Il primo a farne le spese è micchan. Cosa ovvia data la carica patetica conferita al personaggio nello scorso episodio.

 11/03/2015

Kida_10

Non mi sarei mai aspettato che in un anime di questo tipo potesse veramente morire qualche protagonista! Ottimo episodio drammatico e coinvolgente!

 09/03/2015

npepataecozz

Comincia lo scontro. Purtroppo, come dice uno dei personaggi, in ogni guerra muore sempre qualcuno e così siamo costretti ad assistere alla prima vittima. Che poi era anche uno dei più simpatici!

 N.D.

belvedere

Tecnica meravigliosa: invita il nemico a distruggere tutti i tuoi scarti difabbrica, poi sicuro di sè distruggilo con armi moderne.Normale che poi ci scappi il morto tra le "riserve strategiche"

 N.D.

Andromeda

Non credevo possibile che, in un anime del genere, benché di guerra, potesse morire qualcuno, e invece... Comunque benché tutto incentrato sulle manovre aeree, quest'episodio non m'è pesato affatto!

 N.D.

GeassOfLelouch

Nemici attaccano Isla e gli studenti partono in volo seguendo gli ordini dei superiori e seguiamo Mit-chan e Chiharu nella missione con Mit-chan che muore? Crudele ma verosimile

 N.D.

Julaaar

I presagi c'erano tutti ed ecco qui la prima morte. Devo dire che ci sono rimasto abbastanza male per la sua dipartita. E mi sa che nella prossima molti altri lo raggiungeranno...

 N.D.

Yui-chan

T.T mi viene da piangere, povero Mittyyyyy e chissà quanti altri lo seguiranno!!

 N.D.

tak10

Ecco, quello che avevano in qualche modo preannunciato nell'episodio precedente si è avverato. T_T Ma perchè Mitty? Era così tenero! ;_; Ho paura che però sarà lui solo il primo di una serie...

 N.D.

_Setsuna_

Bellissima puntata,povero Mitty si è sacrificato per la donna amata poetico

 N.D.

fedrik

puntata bellissima, forse la migliore per ora.

 N.D.

LaMelina

L'avevo predetto, non che ci volesse molto a capirlo, eppure non ho potuto fare a meno di affogare nel mio pianto! Micchan, puoi riposare in pace ora, sei stato davvero un figo e Chiharu lo sa.. T///T

 N.D.

ReiRan->--@

Non esiste guerra in cui non muoia qualcuno, altrimenti non è una guerra. Presagi funesti. Mitty fa l’eroe e salva la ragazza che ama. I barbari non sono poi così sprovveduti come si credeva...

 N.D.

Yukinø

Anche se la morte di Mitty era scontata, è stato lo stesso un bellissimo episodio!

 N.D.

terrablu2003

Episodio che risulta di gran lunga uno dei migliori,grazie alla regia che evita un brutto déjà vu,essendo già scontata la trama e la morte.Se ci fosse stata"anche"una qualità di disegni buona!Adios...

 N.D.

animeclick90

Wow la puntata mi ha proprio preso. All'inizio, l'unica cosa della serie che mi piaceva, era il lato sentimentale e in particolare la sola storia di Kal e Claire ma ora anche la trama mi piace.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un signor episodio intriso di azione, combattimenti, strategia, diversivi, eroismo e spirito di sacrificio. Un po' troncato il finale. Riposa in pace, grande eroe.

 N.D.

hakodate93

Maledetti jappi, ogni volta che c'è un pg che mi piace, crepa a metà serie T_T Bell'episodio e si entra nel vivo della vicenda nonostante buchi evidenti di sceneggiatura delle prime sei puntate.

 N.D.

¬SasoRi

Credo che da questo momento inizi veramente l'anime. Era prevedibile ma è stato reso bene.

 N.D.

Nexomis

Finalmente un episodio decente..In 6 episodi non è successo nulla, ma anche se questo episodio è stata una bella sorpresa, Spero che non si ritorni alla solita monotonia delle prime 6 puntate.

 N.D.

sharon-chan

La guerra inizia e già uno dei personaggi secondari ci lascia... Mi sono commossa veramente molto! T__T Poverino non meritava di morire! >__< Voglio anche io una guardia del corpo come Ignacio! u__u

 N.D.

Arashi84

E ti pareva, la devo smettere di dire che mi piacciono certi personaggi secondari, finisce sempre che schiattano! -.- Mi sono commossa anche io! T_T

 N.D.

Sarren

E la morte tanto annunciata prontamente si è verificata. Buon episodio che ha saputo commuovermi, nonostante tutto fosse abbastanza scontato.

 N.D.

Gordy

Mi commuovo veramente troppo facilmente. -.-' Eppure è dall'episodio precedente che avevo previsto quello che sarebbe successo. Comunque l'episodio mi è piaciuto. Prepraro i fazzoletti per i prossimi.

 N.D.

Musso92

Musso92

Bè, con un titolo del genere la morte di qualcuno era scontata, per fortuna era un personaggio inutile. Buono come episodio, ma eccetto i vari combattimenti aerei c'è poca roba.

 N.D.

Gisaku75

E ti pareva se non era il ciccione della compagnia a lasciarci le penne per primo.

 N.D.


Altri Voti