logo AnimeClick.it

Toaru Hikuushi e no Koiuta 09

Titolo italiano:  Il tuo nome
Titolo Originale: Kimi no na wa
Titolo Inglese: Your Name
Titolo Kanji: きみの名は

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   0   0 


ilBiotecnologo

Episodio lento e ben costruito, finalmente la serie inizia a ingranare. Dopo il primo conflitto i segreti vengono a galla, ne vedremo gli sviluppi nei prossimi episodi

 17/06/2020

Miriam22

L'addio commovente ai caduti,il dolore straziante dei superstiti,la dichiarazione d'amore di Kal,la rivelazione scioccante di Claire,l'amore fraterno di Ari,la forza risoluta di Ignacio.Puntata ricca.

 04/06/2020

grandebonzo

Una puntata più riflessiva ci voleva, col giusto spazio dedicato al dolore dei sopravvissuti. Ignacio esce infine dall'anonimato e cerca di far reagire un traumatizzato Karl. Tecnicamente in calo.

 03/06/2020

fedelic

Ci sono i funerali delle vittime e Claire/Nina Viento vuole lasciare la scuola di volo. Lei ha un confronto con Karl e succede il finimondo, il ragazzo si isola dal mondo.Vediamo se Ignazio lo sveglia

 22/09/2017

Simo84

Finalmente Claire e Kal-el vengono a conoscenza delle rispettive vere identità. Per fortuna ci sono Ari e Ignacio a tentare di risolvere la situazione! Commovente l'addio ai compagni caduti

 29/11/2015

Spirit Eater

Succede ciò che era prevedibile succedesse: episodio dallo sviluppo molto lento e dalle limitazioni grafiche e registiche evidenti. Giudizio sospeso per questa volta.

 12/03/2015

Kida_10

Episodio commovente e ben costruito! Adesso i cadetti devono prepararsi allo scontro finale. Per Kal, oltre alla morte dei compagni, sovviene un'ulteriore preoccupazione.

 09/03/2015

npepataecozz

Uno di quegli episodi in cui non si può far altro che starsene in silenzio ed applaudire. L'impatto emotivo per lo spettatore è fortissimo: alcune scene sono davvero strazianti ma anche bellissime

 N.D.

belvedere

Elaborazione dei vari traumi post battaglia. Per scuotere i cadetti oramai serve l'amore o la violenza. I nodi iniziano a venire al pettine.

 N.D.

Andromeda

L'ultimo addio a chi c'ha lasciato in battaglia... Per Kal poi è un altro trauma in quanto scopre chi è invero Claire... Ma possibile che tutti solo Ari degli altri se ne sia accorta?

 N.D.

GeassOfLelouch

Fatta la cerimonia per i defunti nello scontro (emozionante) e che i nostri ripensano ai compagni morti, Ka-Lel incontra Claire i due si baciano ma lei gli dà un addio prima che i due si riconoscano (

 N.D.

Julaaar

Già Kal era completamente atterrito per i compagni caduti, ci mancava solo la "mazzata" ricevuta da Claire. Dopo il "fallimento" di Ari vediamo se Ignacio riuscirà a far qualcosa per lui...

 N.D.

Yui-chan

Sono molto curiosa di sapere chi è in realtà Ignacio! Capisco che Kal ha capito chi fosse in realtà Claire, grazie all'indizio, ma Ari come cavolo a fatto?!

 N.D.

maxen

Kal-el bacia l'assassina(mandante) dei suoi genitori... episodio ricco di significato... veramente ottimo!

 N.D.

¬SasoRi

Ignacio fa la cosa migliore e credo che nel prossimo scopriremo qualcosa su di lui. Un altro ottimo episodio.

 N.D.

terrablu2003

Lo staff della TMS dovrebbe metterci più"love"!Tecnica e grafica,ma anche nei fondali;c'è un risparmio troppo elevato.Fortuna che trama e narrazione crean quell'atmosfera giusta a immedesimarsi.Buona!

 N.D.

animeclick90

Kal e Claire si sono baciati >///< che carini *O* e si sono pure scoperti a vicenda finendo con una situazione tragica *O* direi che puntate come questa sono le mie preferite *_*

 N.D.

sharon-chan

Neanche io ho capito come hanno fatto Kal e Ariel a capire che lei era Nina Viento :/ Fatto sta che questa cosa è stata un vero trauma per Kal... Ignacio ha fatto bene a mollare un bel pugno a Kal :D

 N.D.

Arashi84

Oh, l'identità di Claire viene a galla, che farà ora il nostro biondino innamorato? Ma Hari e Kal come hanno avuto l'illuminazione per capire che fosse lei? E bravo 'Gnazio che picchia come un fabbro.

 N.D.

Sarren

Buona puntata, Claire e Kal vengono a conoscenza delle rispettive identità, con tutte le conoscenze del caso. Ignacio finalmente fa qualcosa di utile e picchia Kal!

 N.D.

LaMelina

Dopo aver versato lacrime sui caduti, la vera identità di Claire è venuta alla luce e ha dato il colpo di grazia a Kal! Grande Ignacio, gliel'avrei suonato anch'io un bel pugno in faccia! >_<

 N.D.

Rygar

Rygar

Una signora puntata ricca di tragedia, commozione, sentimenti contrastanti di amore/odio, discorsi evocativi e sani pestaggi tra maschi. Tutto sembra volgere per il peggio.

 N.D.

_Setsuna_

Dopo l'ultimo saluto ai compagni persi in battaglia,Claire e Kal-el si dichiano i sentimenti e le loro vere identità una vera mazzata...

 N.D.

Gordy

Dopo la morte dei propri compagni è giunto per Kal-El il momento di scoprire la verità riguardo a Claire, ed è per lui una mazzata psicologica. Riusciranno Ariel e Ignacio a farlo reagire?

 N.D.

hakodate93

Episodio triste e riflessivo dove succedono diverse cose. Ottimi Ignacio e Ari che risultano finora i migliori della serie. Che intenzioni avrà Ignacio?

 N.D.

ReiRan->--@

Puntata piena di lacrime tra funerali e sogni d’amore infranti, per via della scoperta dell’atroce verità, il momento più bello del bacio diventa funesto. Igna cerca vendetta o presta aiuto coi pugni?

 N.D.

Musso92

Musso92

Tra la morte dei suoi compagni, la scoperta della verità su Claire, e Ignacio che lo pesta di gusto, direi che è stato il miglior giorno di sempre per Kal-el. Episodio fantastico.

 N.D.


Altri Voti