logo AnimeClick.it

Hamatora 07

Titolo italiano:  La cosmea nera
Titolo Originale: Kuroi kosumosu

Data italiana: 25/02/2014
Data in patria: 18/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   1   1 


shinya

Che colpo di scena. Non mi aspettavo la fine di Art T_T Quel pazzoide di Moral mi ricorda molto Mikoshiba di Psycho pass xD

 12/07/2016

npepataecozz

Seconda metà che comincia col botto! Se si eccettua il caso del seduttore di idol, veramente pessimo, tutto il resto è davvero appassionante. Moral è il solito folle ma non è caratterizzato male.

 22/01/2016

ElliotAl

Questo episodio mi ha totalmente devastata, non mi aspettavo che l'anime prendesse una piega del genere. Art era il mio personaggio preferito! La musichetta inquietante è sempre mortalmente adatta.

 20/12/2015

TheDarkLord

Mi piace molto la piega che ha preso questo episodio. Conosciamo meglio il personaggio di Art, Moral è veramente un folle e il finale mi ha lasciato di stucco. Davvero ottimo!

 N.D.

Noir

antagonista folle che non mi attira per niente in più il miglior personaggio della serie ci lascia anche se in un buon modo

 N.D.

Nyx

Episodio molto bello, drammatico e profondo, qui non manca niente, c'è azione, c'è atmosfera, c'è tensione, c'è imprevedibilità. Se tutta la serie si fosse mantenuta su questi livelli....

 N.D.

Rukia_chan97

Art.... sono scioccata, avvolta da tristezza per la sua morte, ma allo stesso tempo esaltata, perchè voglio vedere che succederà ora!!!

 N.D.

IgneousMean

Puntata di svolta, davvero sensazionale!

 N.D.

ReiRan->--@

Artttttt! T_T “fornire un opportunità sotto forma di potere” per trasformarli da parassiti in attivi, l’obiettivo è davvero l’uguaglianza? è piuttosto folle ambizione personale.

 N.D.

Vash437

incredibile risvolto, non pensavo facessero morire Art..questa serie si può ancora salvare nel suo arco finale

 N.D.

sidvicious

Non solo i deboli cercano l'uguaglianza, ma anche i forti poiché non hanno nessuno con cui confrontarsi. Parole sagge, ma dette da Moral non rendono. Peccato per Art, era davvero un amico di Nice.

 N.D.

fippo

veramente un duro colpo e poi così all'improvviso ne sono rimasto di sasso(per non dire altro) :(

 N.D.

Mei_Chan

Non voglio credere al finale che ho appena visto... Non volevo che Art facesse questa fine!

 N.D.

tak10

No, vi prego. Non potete farmi questo! ç___ç

 N.D.

LaMelina

Alla fine sui fiori c'avevo preso, era stato Moral a piazzarli sulla tomba. Art ha pagato cara la sua testardaggine e io non posso che rattristarmi per il finale di merda di quest'episodio! T________T

 N.D.

Ika93

Anche a me Moral ha ricordato molto Makishima di Psycho Pass..ma anche lo psicopatico Creed xD episodio non male, più interessante dei precedenti..e il finale? mi è dispiaciuto per la morte di Art..

 N.D.

Rygar

Rygar

Ho fatto un po' fatica a seguire quest'episodio però devo ammettere che ci sono stati dei punti interessanti. La storia è focalizzata quasi esclusivamente su Art e Moral.

 N.D.

Slanzard

Ok, questo non me l'aspettavo, curioso di vedere le reazioni nel prossimo. Certo che se mi avessero fatto un cattivo serio piuttosto che il solito psicopatico la serie ne avrebbe giovato non poco.

 N.D.

¬SasoRi

Il caso passa in 5 piano e Moral agisce e anche in maniera molto violenta. Art invece...

 N.D.

Tsukime;

Il cattivo dell'anime si rivela ad Art, che dopo aver conversato con questo, viene ucciso. Il caso di oggi invece comprende un ragazzo con il vizio di andare a letto con le idol,ingelosendone i fans.

 N.D.

Julaaar

Questa serie dà sempre il suo meglio nei minuti finali, questa volta mi ha veramente sorpreso! Sinceramente non mi sarei aspettato questo evento cosi presto, sono proprio curioso di vedere le reazioni

 N.D.

Nobume

Moral è un ibrido tra Makishima di Psycho Pass e Grell di Kuroshitsuji, ormai è palese... e non riesco a prenderlo sul serio XD comunque che episodio! Non mi sarei mai aspettata la morte di Art presto

 N.D.

frenkiuss

Sono rimasta malissimo per il finale,non me lo aspettavo. Aspetto con ansia il prossimo episodio. Come reagirà Nice?

 N.D.

sylar 46

Epilogo inaspettato in questo episodio... o per lo meno, ce lo si poteva anche aspettare, ma più in là nella serie. Svolta importante comunque... e adesso sono curioso di vedere come reagirà Nice...

 N.D.

Arashi84

Tutto però sembra ridursi ad un "Nice è troppo carino, lo voglio tutto per me". Come sempre, l'episodio dà il meglio sul finale, davvero inaspettato!

 N.D.

Musso92

Musso92

Il cattivo mi ricorda fin troppo Makishima Shougo, ma almeno è meglio di niente. E di certo non mi aspettavo un finale del genere, not bad.

 N.D.


Altri Voti