logo AnimeClick.it

Hamatora 09

Titolo italiano:  La piccola bella e la bestia
Titolo Originale: Bishōjo to yajū

Data italiana: 11/03/2014
Data in patria: 04/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   7   7 


npepataecozz

Speriamo che con questa storia banale ed inutilmente smielata su Three si metta la parola fine a questi episodi d'interesse zero. Il finale sembra andare verso questa direzione.

 23/01/2016

sidvicious

La trama va avanti davvero lentamente. Ció che é interessante é solo la parte finale. Il resto serve solo a conoscere meglio Three e Honey.

 N.D.

TheDarkLord

Il personaggio di Three si rivela interessante e anche Honey inizia a piacermi, però come episodio non è niente di che anche se da come il finito il prossimo si prospetta molto interessante.

 N.D.

Nyx

Episodio senza infamia e senza lode, si lascia seguire ma non offre nessuno spunto particolare né tantomeno originale, il bello (forse) verrà nel prossimo episodio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio senza infamia e senza lode dedicato al passato di Three come mercenario che si dedicò ad accudire alcuni orfani di guerra. Nel frattempo Moral architetta una trappola per Nice.

 N.D.

tak10

Stavolta ci si concentra su Honey e Three, con in particolare un occhio di riguardo per quest'ultimo. Però l'episodio mi ha presa poco, anche se non ne capisco appieno il perchè.

 N.D.

Mei_Chan

Episodio banale che si potevano benissimo risparmiare. Dal prossimo inizierà la resa dei conti tra Moral e Nice?

 N.D.

LaMelina

Non è per Three, che resta fra i miei personaggi preferiti, ma l'episodio non si poteva guardare... piuttosto scontato rappresentare la bestia come il salvatore dei bambini... Art mi manca :'(

 N.D.

Tsukime;

Puntata che si concentra sull'orfanotrofio di Three e sul perché della sua esistenza.Non mancheranno i flashback sul passato di Three e sul suo incontro con Honey.

 N.D.

Julaaar

Di certo la puntata dedicata a Three non è molto originale ma almeno riesce ad essere godibile rispetto la precedente. Il finale è abbastanza "boh", potevano gestirlo meglio. Speriamo sia interessante

 N.D.

Nobume

Episodio abbastanza prevedibile, si evita ancora la morte di Art, temo si scoprirà tutto in maniera troppo frettolosa. Comunque come episodio prende più del precedente, non mi ha annoiato, promosso

 N.D.

¬SasoRi

Salvo per il finale, anche se un po' si poteva comunque prevedere...

 N.D.

ReiRan->--@

Espiazione... focus sul passato di Three “la bestia sanguinaria”, che ci permette anche di capire meglio il suo rapporto con Honey. I marmocchi dell'orfanotrofio ce li potevano risparmiare.

 N.D.

nia492

Storia molto, molto forzata, con tanti punti che sapevano di già visto.

 N.D.

Arashi84

Uhm, non sono convintissima. Three mi piace ma non ci racconta niente di particolarmente nuovo. Resta in sospeso la questione Art/Moral e il finale che lascia presagire l'inizio della fine (credo).

 N.D.

sylar 46

Stavolta si approfondisce la figura di Three... bel personaggio che però sa di già visto... come d'altronde il finale. Episodio che si lascia guardare dunque ma che non offre particolari spunti.

 N.D.

Vash437

Three è un parente alla lontana di Fudo! Il delirio tecnico dilaga..il risvolto finale simil-psyco-pass è quasi forzato e non ha senso

 N.D.

fippo

caso interessante ora conosciamo di più anche di Three e finale che preludia un apocalisse,episodio ben fatto!!

 N.D.


Altri Voti