logo AnimeClick.it

Ryuugajou Nanana no Maizoukin 02

Titolo italiano:  Il Club dell'avventura del Terzo Liceo dell'isola di Nanae
Titolo Originale: Nanae-jima dai san koutoubu boukenbu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/04/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   30   4   3 


Thorgrim

Ma guarda, una maid che in realtà è un ragazzo! Cliché, cliché ovunque. A parte questo, entrano in scena nuovi personaggi e la trama si infittisce. Comparto tecnico decoroso.

 N.D.

Andromeda

Entrano in scena nuovi personaggi, pressoché tutti quelli dell'opening. Non ho ancora capito però se la maid di carnagione scura sia un ragazzo o cosa... Ingegnosa però la biondina piccoletta! :D

 N.D.

Rygar

Rygar

A me questo episodio è piaciuto nella sua particolarità. Nonostante i due nuovi personaggi non siano il massimo della vita, occorre spendere due parole sul "test d'ammissione".

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua questa serie per il momento "inutile" con il protagonista che incontra due strane tipe e parte la ricerca della collezione di Nanana? bah...

 N.D.

Ika93

Non ho ancora capito se è una serie che potrebbe piacermi o no, ma per adesso sembra scorrere bene e la trama ancora deve ingranare quindi continuerò per vedere che succederà nei prossimi episodi

 N.D.

terrablu2003

Il livello dei disegni cala in più punti,ma non scade,bene.Plot che regala PG non originalissimi,molti ci saranno rimasti male con la maid ganguro,che trolloni.Narrazione non male,sembrava scader ma..

 N.D.

sintetico82

un po sciocchino ma simpatico :)

 N.D.

belvedere

La trama si chiarisce. La serie prepara trabocchetti anche allo spettatore, cosa che aumenta il suo fascino. sebbene sia arrivato Conan in gonnella. Almeno qui la arrestano subito.

 N.D.

luke_tib

Ma no la maid ahahahah,ci son cascato.Davvero bellissimo.

 N.D.

yoelthegreat

All'inizio non gli avrei dato neanche mezza lira, invece si sta rivelando molto interessante, con dei personaggi caratterizzati bene. Scoccherà qualcosa tra Juugo e Tensai?

 N.D.

killer_bee

curioso, personaggi caratterizzati mediamente bene e un lato tecnico degno di nota...Decisamente uno dei pochi che si salva in questa stagione...

 N.D.

urara98

Anche meglio del primo episodio, non pensavo che mi avrebbe incuriosito, buona cosa. E con questo episodio penso ci abbiano introdotto tutti i personaggi. Spero si mantenga così :)

 N.D.

Mei_Chan

Episodio proprio carino.

 N.D.

Slanzard

Episodio molto gradevole, potrebbe risultare una serie interessante se si concentreranno sull'avventura e l'esplorazione.

 N.D.

Julaaar

Sinceramente io mi aspettavo un calo... invece il livello di interesse è allo stesso livello della precedente. I nuovi personaggi mi stanno abbastanza simpatici, di sicuro lo continuerò.

 N.D.

Arashi84

Si fa più interessante ed entrano in scena nuovi personaggi...la maid con la sorpresina però è stata alquanto inaspettata! XD Continuerò sicuramente la visione!

 N.D.

LaMelina

Molto carino anche questo episodio! I nuovi personaggi sono simpatici, soprattutto la detective! xD Voglio sapere di più sulla Nanana Collection, perciò continuerò senza remore la visione!

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Episodio in linea con il primo. Buono sviluppo della trama, entrano in scena nuovi e simpatici personaggi (fra cui un trappolone e un'investigatrice in erba) e si passa subito all'azione. Promosso!!!!

 N.D.


Altri Voti