logo AnimeClick.it

Ryuugajou Nanana no Maizoukin 03

Titolo italiano:  Le rovine a 1000 m da terra
Titolo Originale: Chijou 1000m no iseki

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/04/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   26   1   2 


Thorgrim

Interessante, non c'è che dire. A parte la nanerottola e il trans, tutti i personaggi hanno un loro perché e si incastrano bene nella trama. Molta azione ed ottime animazioni. Storia avvincente.

 N.D.

Rygar

Rygar

Bell'episodio! La ricerca di un tesoro all'interno della torre di un mega centro commerciale sembra aver dato i suoi frutti. Però c'è l'elemento sorpresa rappresentato dal tradimento del presidente...

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di ricerca della Nanana's Collection del protagonista con le due tipe dell'episodio di prima, una buontempona e una detective che si attacca a lui, e un altro che..

 N.D.

belvedere

Il primo tesoro importante è nascosto sotto gli occhi di tutti. Il tradimento di un personaggio mi ha stupito poco. Anche se segna il cambio di passo della serie.

 N.D.

terrablu2003

Colpo di scena che io non prevedevo,forse perché mi ero assuefatta che più di tanto non poteva stupirmi,oppure perché fidarsi è bene,ma...!Disegni non male,PG in crescita,può starci anche il doki doki

 N.D.

LaMelina

La coppia Juugo x Tensai non mi alletta, però li trovo entrambi due bei personaggi! Un altro oggetto della Nanana Collection è venuto fuori: un bastone realizza desideri. Il megane ci ha visto lungo.

 N.D.

Ika93

Nn riesco a capire il senso, questi tesori, i meccanismi, la tipa che sa tutto su dove si trovino ecc e nn lo vuole rivelare e invece di costringerla in qualche modo preferiscono rischiare la vita, bo

 N.D.

yoelthegreat

Io sono come Arashi, non pensavo che Isshin avesse altri fini xdXdxDXD. La visione è sempre piacevole, e spero che Tensai e Juugo formino una coppia (anche se sembra scontato).

 N.D.

luke_tib

Tensai è troppo carina,l'adoro.L'anime è tutto quello che volevo,bello.

 N.D.

Julaaar

La visione continua ad essere più che gradevole, certo avrei evitato la parte "sentimentale" ma alla fine ci può stare. Abbastanza scontato il "tradimento" però...

 N.D.

Arashi84

Qualcuno mi dovrà spiegare chi e come ha architettato tutti questi meccanismi! :D Sarò un po' allocca ma il tradimento non me l'aspettavo. Già si parte con i rossori imbarazzati, no please!

 N.D.

Mei_Chan

La risoluzione del rompicapo è stata la parte migliore dell'episodio. Che Isshin avesse un doppio fine era abbastanza palese. Non mi è piaciuta l'improvvisa scena "romantica".

 N.D.

Metaldevilgear

Chissà che senso ha tutto ciò. Marchingegni avanzatissimi in stanzette, bastoni magici, una trama che non si capisce dove voglia andare a parare, patetiche parentesi mielose. Boh.

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Ottimo episodio, la serie continua e si sta sviluppando bene. Nuovi rompicapi, nuove avventure e nuovi oggetti speciali. Appassionante. E per di più qualche batticuore che non fa mai male... Promosso!

 N.D.


Altri Voti