logo AnimeClick.it

Ryuugajou Nanana no Maizoukin 04

Titolo italiano:  Sogni, ambizioni, rifiuto e attrazione
Titolo Originale: Yume toka yabou toka hitei toka akogare toka

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/05/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   22   6   1 


Thorgrim

Episodio inaspettatamente bello e complesso. Vengono definiti meglio i ruoli dei vari protagonisti e scopriamo la vera identità di Juugo. Realizzazione ottima.

 N.D.

Vash437

episodio un pò confuso..in qualche modo si approfondisce il background di Juugo, speriamo si evolva in qualcosa di buono

 N.D.

Amaterasu

Avrei preferito evitare questi "colpi di scena", ora non capisco bene come inquadrare i personaggi.. per di più i trascorsi di Juugo sono spiegati male e in maniera confusionaria. Bah, sono perplessa

 N.D.

Rygar

Rygar

Accidenti che bella piega ha preso questa serie. Ottimi combattimenti d'inizio episodio che si alternano a ripetuti colpi di scena. Sul finire un'interessante convrsazione tra padre e figlio.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua la ricerca dei tesori di Nanana...

 N.D.

sciri

che confusione!!!! cmq ottima animazione

 N.D.

terrablu2003

Lascio questo commento,non come espressione del mio giudizio riguardo l'opera,ma bensì per metter in chiaro che in futuro(non so bene),rimedierò a tutto ciò;fornendo la mia opinione a EP finito.Grazie

 N.D.

belvedere

Puntata notevole. Cambio completo di target, tamite un rimescolamento delle carte in tavola come ne ho visti pochi. Ė l'episodio che mi ha stupito di più in questa stagione.

 N.D.

yoelthegreat

...Ooook. La storia sta diventando qualcosa di assurdo (come se non lo era già). Sento che c'è molto da raccontare, ma spero che non mi mandino la serie in vacca!

 N.D.

Sh@dow

mi aggrego a quelli che son rimasti con la sensazione di non aver capito proprio tutto xd, in particolare il tizio che ha comprato il bastone realizza desideri sarebbe il padre di Juugo? Boh

 N.D.

LaMelina

Piuttosto contorto quest'episodio. I ruoli sembravano tutti ribaltati e credevo di aver perso qualche passaggio. Insomma, a quanto pare il paparino di Juugo è un pezzo grosso: mi incuriosisce.

 N.D.

Mei_Chan

Per la gran parte dell'episodio non ho capito cosa stesse succedendo e perché i personaggi si comportassero così. Boh.

 N.D.

Ika93

Mi sono sicuramente persa qualcosa perché non ho capito bene la situazione, e non ho capito chi è veramente Juugo e da che parte sta, ma sembra comunque che il suo scopo sia conquistare questi tesori

 N.D.

Julaaar

La prima parte è parecchio confusionaria e banalotta, migliora decisamente nella seconda con l'interessante telefonata del paparino. Nel complesso altro episodio godibile, questa volta verde tirato.

 N.D.

Milika

Milika

Non ho capito molto cosa accade, cosa centra Juugo con il gruppo di ladri, ... Non mi è piaciuta molto il combattimento tra Juugo e il traditore.

 N.D.

Arashi84

L'episodio che mi ha convinto meno finora. Il dialogo tra i due ragazzi era scontato e banale, ci mancava solo la pioggia battente. Interessante invece la telefonata tra Juugo e il paparino.

 N.D.

Slanzard

Boh, non mi ha convinto molto l'episodio. Prima parte confusa e con troppi "colpi di scena", eccessivamente retorico il dialogo tra Juugo e il presidente... meglio la seconda parte.

 N.D.


Altri Voti