logo AnimeClick.it

Ping Pong The Animation 01

Titolo italiano:  Il vento copre tutti i suoni
Titolo Originale: Kaze no Oto ga Jama o Shiteiru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/04/2014
Durata: 24 minuti

Data: 09/07/2015
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Data: 16/12/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   98   10   12 


Atenaide

La grafica mi destabilizza, lo stile spokon dell'anime mi annoia a morte. Non ne capisco tutta questo trasporto, ma forse sono io. Rosso e drop

 31/08/2022

Rad blacker04

Anime sportivo che fin dal primo episodio ci lascia di stucco. Davvero ben rappresentato seppur con uno stile diverso dal solito, ma è proprio questo a renderlo suggestivo. Fin ora si preannuncia un eccellente prodotto •ω•

 04/07/2022

camomiru

Apprezzo molto questa tipologia di disegno, mi trasmette molte sensazioni contrastanti come la storia. Già dal primo episodio mi ha preso subito, i 2 personaggi principali non sono subito simpatici ma credo che questo li renda più veri. Sigla bellissima!

 15/01/2022

BlackLotus

Primo episodio incredibilmente bello, personaggi buoni ed interessanti, Disegni particolari ma a cui si fa subito l'abitudine, io amo Yuasa.

 12/12/2021

Reactor

Non avrei mai pensato che un anime sportivo mi avrebbe tenuto incollato allo schermo.

 13/10/2021

Adrian1

La storia potrebbe interessarmi ma la tipologia grafica/disegno usata per questo anime non mi piace per nulla, proprio brutti, non credo continuerò la visione.

 13/05/2021

Deku98

Chi non apprezza questo tipo di animazione merita la CGI a vita.

 09/05/2021

megna1

megna1

Dunque, al di là delle somiglianze con lo stile di Bill Plympton abbiamo a che fare con uno spokon fuori dal usuale. Yuasa o piace non piace. Non ci sono vie di mezzo.

 21/12/2019

Xxx aka Skorpion

Non importa nulla se lo stile è "voluto", è una roba inguardabile. Disegni orridi, con le animazioni si fatica a conservare una forma umana. Proporzioni e punti di fuga che neanche i principianti.

 12/08/2019

K.k96

Anime interessante. Non nego lo sconcerto iniziale, ma alla fine è riuscito a intrattenermi. Il maggior pregio per ora è certamente la regia.

 24/01/2019

Utente70577

Utente70577

Molto interessante, è riuscito già a farmi appassionare al ping pong. Protagonista occhialuto un po' enigmatico, ma il premio di migliore lo vince il cinese.

 14/09/2018

Ataru Moroboshii

Eccellente, dopo 1 puntata già lo adoro. Ma perchè si mettono a doppiare anime mediocri scritti mali e invece cose del genere restano subbate in un angolo?!! non lo capirò mai!

 23/04/2018

Helena90

Helena90

Come primo episodio non sembra affatto male (a parte la grafica, ovviamente) anche se i personaggi sembrano abbastanza stereotipati ma la storia mi interessa! Quindi vediamo subito il prossimo...

 23/02/2017

Pan Daemonium

Quanto mi mancava lo stile di Yuasa! Non sono certo che quest'anime mi piacerà, generalmente quelli sportivi sono banali, ma gli do un'occasione.

 28/09/2016

Marik ♤

Ok, graficamente non mi ha colpito, mi dovrò solo abituare allo stile di disegno.I personaggi sembrano ben caratterizzati, l'opening carina. Vediamo cosa ne esce fuori.

 22/01/2016

Metal_Movie90

Una delle cose più strane e originali che abbia mai visto...ma mi piace!!! Regia e musiche spettacolari, e si capisce che grande attenzione sarà dedicata ai personaggi e al loro sviluppo.

 09/09/2015

npepataecozz

Credo di aver bisogno di qualche episodio in più per dare un giudizio. Al momento non mi dice niente. Forse mi son lasciato trasportare dai commenti entusiastici e chissà che credevo di trovare

 15/07/2015

Spirit Eater

Inizio interessante. Trama per ora banale accompagnata da regia, grafica e musiche top

 14/07/2015

Kumo

La grafica mi piace, davvero. Non è fatta benissimo, ma ha un qualcosa di molto piacevole per gli occhi. Questa serie mi ha già convinta, adoro i personaggi!

 10/07/2015

Rukia K.

La grafica non è proprio delle migliori, ma dopo un po' mi ci sono abituata. La storia sembra interessante, sebbene io non sia un'amante dei generi sportivi. Speriamo continui così

 09/07/2015

Fenar

Superata la grafica, mostra i personaggi che faranno parte della nostra storia. "Smile" "Peco" "China", "Dragon" nella prossima. Al momento non sembra banale!

 06/04/2015

Kida_10

Primo episodio che non mi ha convinto molto; personaggi interessanti ma graficamente è veramente inguardabile. Proseguo nella speranza che si riveli l'ottima serie di cui si parla.

 11/03/2015

Mahazael

I disegni sono proprio brutti... c'è poco da dire. Per ora anche la regia non mi ha esaltato, però la storia ed i personaggi sembrano avere potenziale. Gli darò un'opportunità

 07/03/2015

Marco Onizuka

Si nota fin da subito come questo anime sia davvero molto originale e diverso dai soliti. Ammetto che devo ancora abituarmi del tutto ai disegni, ma già comincio ad apprezzarli. La regia è superba.

 N.D.

Elam

Una bella ventata d'aria fresca

 N.D.

muttanamba96

Buonissimo episodio! Parte bene

 N.D.

h-h

Disegno diverso dal solito, molto interessante, buona regia, buon episodio. Primo episodio approvato.

 N.D.

Tacchan

Disegno molto strano, ma regia davvero fantastica e ottima colonna sonora. Per il resto la storia parte con calma, e alcuni personaggi sembrano avere buone potenzialità.

 N.D.

Melany

Notevole la regia, per non parlare del comparto sonoro. Ho ancora in testa i colpi del ping pong! Chara e animazioni da apprezzare lentamente, mentre i pg acquistano spessore dall'entrata di Wang.

 N.D.

Izaya_Orihara

Non so ancora bene come valutarlo, ma è normale. Diciamo che questo primo episodio mi è piaciuto, anche se non mi ha entusiasmato molto!

 N.D.

Hachiko94

Per ora non mi ha detto proprio nulla, disegni a cui devo ancora abituarmi e personaggi per nulla originali. D'ora in poi non può che migliorare.

 N.D.

sidvicious

Ottimo primo episodio. Regia incredibile ed i personaggi mi piacciono davvero molto. Spero che continui su questa via.

 N.D.

Amaterasu

Wow, che bomba! Anime che inizia col botto, speriamo che mantenga questo ritmo fino alla fine (ma le premesse ci sono tutte). Regia magistrale, grafica superlativa, soggetto molto interessante

 N.D.

rossocenere

Lavoro di tutto rispetto, tecnico e registico. Non che le aspettative fossero diverse.

 N.D.

eracliano

La storia in sé mi interessa, per cui credo che continuerò a guardarlo ora che ho iniziato. Il giudizio meramente estetico avrà il suo peso nella recensione complessiva!

 N.D.

~Giò;

Vi giuro che ci ho provato eh, ma proprio non ci riesco a guardare una cosa così.

 N.D.

soichiro-san

Uno spettacolo

 N.D.

Ika93

Molto carina la ending, anche la opening non male, la grafica può sembrare strana all'inizio ma poi ci si fa presto l'abitudine, i personaggi sembrano interessanti e la trama cattura interesse..

 N.D.

ABI_666

disegni brutti e animazione pure, ma ottima regia, personaggi interessanti, episodio avvincente, promosso!

 N.D.

vgotho

Regia eccezionale. Può dire molto.

 N.D.

kojiro72

Una grafica che da l'impressione di essere ancora un poco acerba. A mio parere potrebbe fare molta strada. Nonostante mi sia piaciuto, sarei curioso di vedere questo sport trattato M. Kurumada

 N.D.

Musso92

Musso92

La regia è spettacolosa, i personaggi sono convincenti, e le partite di ping-pong, nella loro semplicità, sono coinvolgenti. Veramente una sorpresa, lo seguirò volentieri.

 N.D.

onizuka90

Primo episodio stupendo, promette benissimo questa serie.

 N.D.

Vagabond90

piacevolmente sorpreso! animazioni sperimentali e dal tratto incerto che si abbinano ottimamente ai personaggi e alla storia

 N.D.

BBBoy

Ottime animazioni, chara orrendo... peccato sono sicuro che a livello di contenuti verrà fuori un'ottima opera ma con questo design è inguardabile per me. Peccato.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Che top di primo episodio! Veramente piacevole e fresco: protagonisti ben delineati, atmosfera spensierata, buona colonna sonora, character design spaziale e curiosità a mille su come procederà.

 N.D.

Zelgadis

Primo episodio buono anche se al di sotto delle mie aspettative. Per ora non sembra al livello di Kaiba o di Tatami Galaxy, aspettiamo il seguito.

 N.D.

Nobume

Quando delle animazioni scadenti vengono dirette da una mano esperta, pesa sempre la metà, se non di meno. Un anime che in questo primo episodio è stato molto scorrevole, personaggi piacevoli, ottimo!

 N.D.

Franzelion

L'episodio sarebbe da verde ma da Yuasa mi aspettavo di più. Stiamo a vedere come procede.

 N.D.

hakodate93

Che gran personaggio il chopper, lo amato subito! Serie per palati raffinati e la massa non gradirà la grafica "poco appetibile", ma si vede che è un seinen con i controcazzi diretto da Dio. Ottimo!

 N.D.

yoelthegreat

Il primo anime di Yuasa che vedo, ma conosco già il suo stile. Questo primo episodio non mi ha per niente deluso, anzi, mi ha messo addirittura voglia di giocare a Ping Pong xdXdxDXD.

 N.D.

Julaaar

Quando c'è lo zampino di Yuasa non c'è nemmeno il bisogno di commentare. Magnifico.

 N.D.

falcus92

Incredibile. Primo episodio enorme.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

L'Eterna rivalità giapponesi/cinesi.La grafica è la firma di questo anime, bisogna accettarla.Se poi avesse parlato di uno sport più popolare e anche solo più movimentato se lo sarebbero filato tutti

 N.D.

Godai

Ottimo primo ep. Yuuasa rende benissimo in animazione il senso frenetico di una partita a ping pong. I personaggi hanno già un bello spessore. Per fortuna arriva subito il cinese a ridimensionarli.

 N.D.

Slanzard

Bella la partita finale, il resto non mi ha detto molto. Il chara di Matsumoto non mi ha mai esaltato, buona però la regia. Ma alla fine è il contenuto che conta, e per quello ci sarà da aspettare.

 N.D.

traxer-kun

Si preannuncia lo spokon più artistico e ispirato di sempre. Yuasa è geniale, ogni singola animazione o inquadratura è frutto di uno studio registico impressionante. Tutto è perfetto e stiloso!

 N.D.

Ca$h

Uno spettacolo per gli occhi e per la mente. Perfetto esempio di come un anime sportivo può non cadere negli stereotipi del genere ed essere allo stesso tempo interessantissimo. Regia stupenda.

 N.D.

Sarren

Prima parte abbastanza introduttiva dei personaggi, ma la seconda,con la comparsa di Weng, è ottima. Mi aspetto molto.

 N.D.

Vincent Vega

Ma come si fa a criticare quest'anime per la grafica e le animazioni? Questa è arte in movimento e registicamente è immenso. Primo episodio promosso assolutamente!

 N.D.

Gordy

Un anime interessante e sicuramente non per tutti, ma perfettamente in linea con i miei gusti. Ottimo questo primo episodio e speriamo che continui così.

 N.D.

GeassOfLelouch

Persino un bambino con paint saprebbe fare meglio di questa "grafica" che sarà costata Zero come pure le "Animazioni". I fondali saranno stati il costo maggiore.. -.-" Ha un qualcosa che incuriosisce

 N.D.

luke_tib

E' stupendo,primo episodio da 11/10.Opening ed ending bellissime cosi come l'ost,la regia delle partite mamma mia le lacrime per quanto ben di dio c'è stato in questo episodio.

 N.D.

~Hina

Storia che già si presenta interessante, personaggi che non sono da meno, contornati da una grafica che può non piacere, ma che personalmente ha entusiasmato parecchio. Promosso a pieni voti!

 N.D.

drdemoknight

Geniale, assolutamente spettacolare, contando che già mi aspettavo tanto da questo episodio è veramente incredibile. Yuasa genio assoluto.

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia potrebbe essere interessante e i personaggi potrebbero essere anche ben realizzati, ma è graficamente così orrendo che non ho resistito più di dieci secondi. Lo lascio ad altri.

 N.D.

Ais Quin

Un inizio con molto cuore e stile. Spero continui così.

 N.D.

Metaldevilgear

Il top, episodio semplicemente perfetto. E poi dicono che lo staff dietro una serie non conta, ma per piacere. Vediamo quanti altri registi riescano a dare spettacolo con un soggetto simile.

 N.D.

Kiavik

Personaggi interessanti fin da subito, animazione fantastica (morte a chi oserà paragonarla a quella di Aku no Hana), direzione da segone a due mani, audio stupendo. Yuasa dio degli anime.

 N.D.


Altri Voti



3

Ciro_Senpai Ciro_Senpai   Palladipelo Palladipelo   Utente5795 Utente5795  

5