logo AnimeClick.it

Ping Pong The Animation 03

Titolo italiano:  Dare la vita per il tennis tavolo è rivoltante
Titolo Originale: Takkyuu ni Jinsei o Kakeru Nante Kimi ga Warui

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/04/2014
Durata: 24 minuti

Data: 09/07/2015
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Data: 22/11/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   81   3   2 


optimus07

Mi è piaciuto molto il modo in cui è stato gestito lo scontro tra Wenge e Smile. Più che una partita a Ping Pong, una sfida psicologica. Non male

 03/04/2024

Rad blacker04

Spettacolo davvero, il nostro quattrocchi è davvero formidabile, potrebbe diventare il numero uno, ma non vuole sacrificare niente e nessuno per vincere, di co bene? •ω•

 04/07/2022

K.k96

Spettacolo. Un ingranaggio di immagini e suoni che funziona alla perfezione. Una gioia per gli occhi e le orecchie.

 24/01/2019

Pan Daemonium

Che regia fenomenale. Come è riuscito Yuasa a far risaltare qualsiasi personaggio? Allucinante.

 28/09/2016

Marik ♤

Iniziano le danze con il torneo interscolastico. La partita principale tra Wenge e Smile non delude, con quest'ultimo con un gesto "caritatevole", decide di far vincere il suo avversario.

 22/01/2016

Metal_Movie90

Iniziano le qualificazioni e il duello tra Kong e Smile lascia senza fiato, anche se la conclusione era un po' prevedibile (siamo solo alla terza puntata). La regia di questo anime è qualcosa di unico

 10/09/2015

npepataecozz

Conscio del problema di Kang, Smile decide di perdere la partita. Che carattere complicato,irritante direi.Non si possono salvare tutti, devono esserci delle vittime.Vatti a vedere Fate/stay night!

 15/07/2015

Rukia K.

Puntata incentrata sulle partite di Smile e Kong. Il finale mi ha lasciata senza parole, non credevo che Smile sarebbe tornato sulla difensiva.

 12/07/2015

Fenar

Le varie ramanzine per le qualifiche e la preparazione. "Smile" lascia vincere "Kong" tirandosi indietro. Altro che robot questo "Smile" è molto più umano di quello che mostri!

 06/04/2015

Kida_10

Puntata molto interessante che lascia un po' in disparte l'introspezione e si concentra sul ping pong. Ottimo episodio veloce e dinamico.

 12/03/2015

giacgiac

Ping Pong, la vita come sfida. Yuasa mette in scena ancora una vopta qualcosa di unico e non solo a livello grafico. Un anime che trasuda realtà, e non realismo. Per ora ottimo

 N.D.

Marco Onizuka

Ora oltre a Smile comincia a piacermi parecchio anche Wenge! Entrambi sono dei grandi personaggi e sono sicuro che nei prossimi episodi si confronteranno di nuovo! Ottima regia come sempre.

 N.D.

Ais Quin

Smile e Wenge insieme sono da stupore e tremori, e anche Ryugi conquista con il suo stile da spokon d'annata. Adorabile il finale con il tipo del terzo anno.

 N.D.

Tacchan

Molto più movimentato, cambia rotta la trascura un po' la parte introspettiva per dedicarsi al ping pong. La cosa non mi spiace, regia sempre molto particolare e ispirata.

 N.D.

Melany

Smile comincia a capire i sentimenti dell'avversario,e proprio quando ha iniziato a capire il gioco di Wenge, vedendo che se perdeva sarebbero stati guai per la sua carriera, perde nel finale.Ed bella

 N.D.

Izaya_Orihara

Inizia il torneo interscolastico. Bella partita tra China e Smile, soprattutto quando inizia il fischiettio con il pubblico sorpreso. Colpo di scena… wow

 N.D.

Hachiko94

Per fortuna hanno liquidato gli scontri inutili velocemente, però non mi aspettavo proprio che Smile perdesse. I continui fermi immagine non mi fanno godere appieno l'episodio.

 N.D.

Amaterasu

Ma nooo, Smile, sei troppo buono! Puntata fantastica comunque, si guarda tutta d'un fiato.

 N.D.

sidvicious

Arriva il torneo di qualificazione e Smile se la deve vedere con China, che solo la compassione dell'avversario ha fatto sí che vincesse.

 N.D.

eracliano

Bella la sfida tra Smile e il cinese. Molto apprezzabile la cura che la regia sta riservando all'aspetto psicologico

 N.D.

Ika93

Episodio molto interessante, conosciamo meglio il protagonista, ben caratterizzato, superiore rispetto agli altri, compreso il cinese, ma per compassione perde la gara e lascia a lui la vittoria..

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Episodio stupendo che risolleva l'interesse per l'anime che si era abbassato dopo il secondo episodio.Ormai risulta chiaro che il ping pong in sè non centra nulla con l'anime...è tutta introspezione!

 N.D.

Zelgadis

Episodio sottotono sopratutto nella componente introspettiva. E anche la parte di azione con i vari riquadri al terzo episodio appare già troppo ripetitiva. Non è brutto, ma da Yuuasa pretendo di più.

 N.D.

Julaaar

Il tocco di classe della puntata è il monologo interiore del ragazzo del 3° anno che desidera andare al mare. Smile e il suo rapportarsi con il mondo mi sta piacendo parecchio. Continuate così!

 N.D.

yoelthegreat

La prima volta in cui Wenge si è seriamente trovato in difficoltà, la sua tensione era palpabile. Alla fine la vicenda -con la storia del mare- assume un aspetto metaforico. Bellissimo.

 N.D.

traxer-kun

Inizia il torneo, Smile viene battuto da Wenge, ma con onore. Sono invece curioso di vedere Dragon all'opera... Splendida la grafica nella opening!

 N.D.

Kiavik

La psicologia di Smile viene perfettamente delineata da questo episodio. fantastico.

 N.D.

hakodate93

Parte il campionato e i quattro campioni scendono in campo. Nonostante l'epilogo non favorevole, un ottimo Smile decide di fare sul serio. E Peco? Alla prox...

 N.D.

Franzelion

Adesso sì che ci siamo.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Ep. pazzesco. Ho adorato i punti di vista marginali alla trama: il monologo del ragazzo del 3°anno che sogna il mare, da come realizzato, è stato una delle cose più belle apparse in un anime sportivo.

 N.D.

Vagabond90

Tsukimoto nettamente superiore in partita, si rivela troppo sensibile e perde la motivazione iniziale perchè ancora poco convinto di intraprendere un cammino serio nel ping pong

 N.D.

Giukum

Smile VS Kong. Vince Kong, ma solo perchè Smile ha compassione per il suo avversario. Figata

 N.D.

vgotho

L'apatico protagonista dimostra carattere e dopo una sfida estenuante con Kong ne esce orgogliosamente sconfitto. Regia e sonoro raffinate, splendida l'ending.

 N.D.

Musso92

Musso92

Smile finalmente tira fuori un pò di grinta, anche se incredibilmente non basta per vincere contro il cinese. Nonostante la semplicità delle partite risulta sempre interessante.

 N.D.

falcus92

Smile capisce perfettamente la situazione ed ha compassione per il suo avversario. Mi piacciono tanto questi personaggi e queste situazioni. Go Yuasa, GO!

 N.D.

GeassOfLelouch

E Smile si batte col China a colpi di ping pong in un torneo! Devo dire che non essendomi mai interessato e piaciuto (nemmeno da giocarci) il ping pong qua è molto ben descritto e "inquadrato"!

 N.D.

Nobume

Un episodio che è stato molto improvviso, non mi attendevo lo scontro tra Smile e China in questo episodio, e con l'epilogo! Non mi sembra vero, mi ero illusa per lui! Ed ora chissà che farà Peko...

 N.D.

Daddide

Episodio veramente bello. Finalmente si vedono sfide vere e ammetto che sono molto appassionanti. Lo sviluppo del protagonista mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di vedere la continuazione!

 N.D.


Altri Voti




2

Adrian1 Adrian1   thelasthero thelasthero