logo AnimeClick.it

Hitsugi no Chaika 03

Titolo italiano:  La foresta dove vivono gli eroi
Titolo Originale: Eiyū no sumu mori

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/04/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   5   0 


npepataecozz

Continua il viaggio di questo strano gruppetto alla ricerca delle reliquie magiche dell'imperatore Gaz. Finora non è male ma, non so perchè, non riesce a conquistarmi. Resto tiepido.

 11/05/2016

theflex

I protagonisti giungono in una nuova città per trovare un'altra reliquia. Nel frattempo Gillette e gli altri si interrogano (giustamente, secondo me) sulla vera identità di Chaika. Buon episodio.

 02/05/2015

Thorgrim

Episodio di transizione dove vengono approfondite le informazioni avute nell'episodio scorso. Qualche scenetta simpatica ed combattimenti convincenti. Fino ad ora ottimo.

 N.D.

rossocenere

Musiche splendide. Il resto altalenante. In questo caso oscilla in positivo. Personaggi abbastanza convincenti.

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia mi sta convincendo sempre di più, così come il livello d'interesse. Dopo aver dichiarato guerra all'universo, il nostro simpatico comincia a vagare alla ricerca di un'informatrice di Chaika.

 N.D.

terrablu2003

Il plot va avanti,ma senza che nessuno se ne abbia a male,indirettamente spiega anche come"gira"il mondo.Riferimenti a Yu-Sibu?Si,ma non solo.La storia comunque inizia a infittirsi,non male,verde su..

 N.D.

ladynera

Ora che i miei due neuroni collidono finalmente tra loro mi rendo conto che mi ricorda vagamente un Yu-Sibu in versione più seria... Episodio discreto, casualmente la tipa è senza memoria... ahi ahi.

 N.D.

ReiRan->--@

Chaika ha un informatore che appare e scompare nel nulla ed è anche una meccanica, O_O ed è pure senza memoria. Intanto negli inseguitori si insinua il dubbio.

 N.D.

yoelthegreat

Sta prendendo una strada ripetitiva, ma spero che non la imbocchi del tutto. Buon episodio, dove Chaika, Toru ed Akari si addentrano in un bosco per cercare l'altro eroe...

 N.D.

Nirvash00

Inizia il viaggio, ma non è facile senza un mezzo di trasporto... ma c'è Chaika meccanica ! XD Buon episodio, show solido e interessante !

 N.D.

Meganoide

Un po' in calo. Vengono date alcune informazioni ma oggettivamente succede poco.

 N.D.

White Joker

Non ci sono particolari novità in questo episodio, ma tutto sommato si mantiene abbastanza interessante da meritarsi un pollice in su.

 N.D.


Altri Voti